CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 347 di 472 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,461 a 3,470 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao, qualche anima buona potrebbe postare il link all'utlimo firmware disponibile?
    Grazie!!!!!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

E no che cacchio! Lo immaginavo
    La scrittura su SD esterna non va a quanto pare, tranne ovviamente se si effettua il root, cosa che farò sicuramente se la 4.4.2 merita, poiché ho troppo ben adattato la 4.3 alle mie esigenze in maniera esponenziale, e funziona egregiamente e fluidamente.
    Quindi io per adesso non aggiorno e aspetto di vedere se si trova eventualmente una soluzione.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Androidiano VIP L'avatar di GB ego sum

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 222 volte in 204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Avete visto questo video?
    Galaxy Note 2 con android 4.4.2 ufficiale video p…: http://youtu.be/ej2JyH_57hA
    Nessun evidente incremento di fluidità, tutto come ora.

E poi il pinch out con l'app Email stock c'era già da un pezzo!!

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    E no che cacchio! Lo immaginavo
    La scrittura su SD esterna non va a quanto pare, tranne ovviamente se si effettua il root, cosa che farò sicuramente se la 4.4.2 merita, poiché ho troppo ben adattato la 4.3 alle mie esigenze in maniera esponenziale, e funziona egregiamente e fluidamente.
    Quindi io per adesso non aggiorno e aspetto di vedere se si trova eventualmente una soluzione.
    Come Volevasi Dimostrare
    GB ego sum
    Caulae dominus

5. Il seguente Utente ha ringraziato GB ego sum per il post:

comatrix (26-04-14)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    Nessun evidente incremento di fluidità, tutto come ora.
    Come si suol dire...... "Niente di che"?
    Ultima modifica di continua.mente; 26-04-14 alle 18:29

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Beh no dai niente di che no, poiché comunque hanno aggiornato a kitkat e quindi hanno prolungato la vita del terminale, potendo sfruttare la compatibilità a kitkat delle app aggiornate. Quante applicazioni sto vedendo con scritto:

App for 4.4 kitkat and above

Quindi dai è corretto dire le cose come stanno, vantaggi e svantaggi.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma se aggiorno tramite odin a questa versione francese, dato che io ho la versione originale 4.3 che mi sta creando un sacco di problemi (tipo perdita segnale wi-fi e perdita apn postemobile ad ogni riavvio, ecc.), avrò problemi con il contatore knox? O addirittura perdita del'IMEI? Poi quando uscirà quella italiana potrò metterla senza problemi sempre di contatore o di IMEI? Non faccio modding quindi non vorrei combinare qualche guaio, ma da quando ho aggiornato tramite kies alla versione 4.3 mi vien voglia di prendere il telefono e di buttarlo via. Come andava con la 4.1.2 questa proprio la Samsung ha sbagliato alla grande. Finora non sono ritornato alla 4.1.2 proprio perché ho letto in rete del contatore knox (dato che il mio telefono ancora è in garanzia) e della possibile perdita dell'IMEI.
    Ultima modifica di diabolicus01; 26-04-14 alle 20:30

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da comatrix Visualizza il messaggio
    Beh no dai niente di che no, poiché comunque hanno aggiornato a kitkat e quindi hanno prolungato la vita del terminale, potendo sfruttare la compatibilità a kitkat delle app aggiornate. Quante applicazioni sto vedendo con scritto:

App for 4.4 kitkat and above

Quindi dai è corretto dire le cose come stanno, vantaggi e svantaggi.
    E perché?
    Le app di solito garantiscono la retrocompatibilità. Prima che nello store le applicazioni non compatibili con la 4.3 e con JB siano presenti in numero significativo, sarà morto e sepolto anche KitKat

Io sinceramente non ne ho ancora viste: userò forse delle app obsolete, ma non mi sembra certo che siano diffuse
    Ultima modifica di GB ego sum; 26-04-14 alle 20:50
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    GT-N7100

Ringraziamenti
    260
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GB ego sum Visualizza il messaggio
    E perché?
    Le app di solito garantiscono la retrocompatibilità. Prima che nello store le applicazioni non compatibili con la 4.3 e con JB siano presenti in numero significativo, sarà morto e sepolto anche KitKat

Io sinceramente non ne ho ancora viste: userò forse delle app obsolete, ma non mi sembra certo che siano diffuse
    Non fai che confermare ciò che ho descritto nel mio precedente post.
    La retro compatibilità non vuol dire che l'applicazione ti mette a disposizione tutte le innovazioni che vengono implementate dallo sviluppatore per migliorare l'esperienza d'utilizzo, ma solamente che funziona sul terminale e nulla più, basandosi sulle vecchie implementazioni:

Novità solo 4.4 kitkat e oltre
    Bla
    Bla
    Bla

Quindi la vita del terminale Note 2 è aumentata quando noti che un aggiornamento con la 4.4.2 è disponibile mentre sulla 4.3 no.
    Attenzione ho detto durata di vita non miglioramento, poiché allle volte non si migliora nulla con le nuove implementazioni, ma generalmente si però.

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

Bah... Vedremo.

Al momento sul Note 2 non vedo miglioramenti di sorta, mentre sul Note 3 KitKat è per lo più un disastro, per lo meno con la ROM ITV nobrand attuale, tant'è che chi ha aggiornato e non ha optato per una rom di paese estero oggi ha un terminale zeppo di problemi.

Io aspetto ancora: ho freezato il download degli update e per il momento non lo sblocco

Vedremo sul tablet Note 10.1 2014 edition, che avrebbe bisogno di una bella iniezione di fluidità, anche se la faccenda della SD mi frena parecchio.

Quote Originariamente inviato da Maxlamb Visualizza il messaggio
    Come dicevo ES Explorer, che è stato aggiornato il 17 aprile, non ha nessun permesso tranne su terminali rooted.
    Nella versione precedente a quella corrente, lo sviluppatore aveva tentato di aggirare la limitazione di KitKat e a detta di molti c'era parzialmente riuscito, forse con un artificio inaffidabile, ma parecchi utenti riuscivano a creare nuove cartelle e spostare files sulla SD esterna anche se il terminale NON era rootato. Pare che non si riuscisse a rinominarli.

Poi, forse a causa dell'inaffidabilità del tutto, lo stesso sviluppatore ha fatto marcia indietro e ha implementato i permessi di scrittura solo per i terminali con root
    Ultima modifica di GB ego sum; 27-04-14 alle 00:51
    GB ego sum
    Caulae dominus

Smartphone
    OnePlus 5T, Honor 8 PRO

Ringraziamenti
    164
    Predefinito

........ da eliminare
    GB ego sum
    Caulae dominus

Pagina 347 di 472 primaprima ... 247297337345346347348349357397447 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio