CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 385 di 472 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,841 a 3,850 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3841
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocaredai Visualizza il messaggio
    e per i note 2 marchiati 3 penso entro fine 2014....pagliacci quelli della samsung
    Così tardi? ma ci sono notizie a riguardo?

  2.  
  3. #3842
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    figurati samsung=disastrosa sugli aggiornamenti

  4. #3843
    cab
    cab non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    79
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sinceramente, da possessore un Mac, al quale gli aggiornamenti escono in unica via (non dimentichiamoci anche l'esser gratuito! .. al contrario di Win8) e la qualità del servizio (data stabilita per tutti punto e basta) .. se non fosse cosi caro, passerei ad iphone subito. Ora vedrò di raccimulare qualcosa se samsung continua cosi. Troppa frammentazione, troppo "marketing".

  5. #3844
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Ma speriamo nel iphone 6 da 5.5" allora. Io ho un Macair e imac e iphone 5 e ipad, l'integrazione è ottima anche se con qualche accortezza si può integrare anche il Note2 e anche il Note3, ma francamente il monitor è troppo piccolo per come uso io il cellulare e poi adoro l'uso della SPen, che non ci sarà neanche su iphone6.
    Inoltre ios senza jailbreak, che io non ho mai fatto, è molto limitante, penso alla gestione file in particolare, ha certamente senso per l'ipad, meno per iphone. Il monitor dell'ipad è stupendo per risoluzione, ma anche per le dimensioni i 9.7" sono molto molto più pratici e belli dei 10.1" un formato per me adatto solo a guardare video. Speriamo che anche lì come fatto per tab 3, con il modello 8", la samsung si renda conto che i 9.7" pollici danno nello stesso ingombro enormi vantaggi i termini di fruizione giornali, ebook, riviste e browser che sono un buon 90% dell'uso di un tablet di queste dimensioni e corregga il tiro. Poi c'è il design, l'uso delle risorse e la longevità che sono di un'altra pianeta nel mondo Apple...pensate al vecchio iphone 4 uscito un'era geologica fa ed aggiornato a ios7 va ancora veramente alla grande...insomma pro e contro.
    Concordo in toto su Mac osx un altro pianeta, tutti i vantaggi di Linux senza i suoi problemi, non bisogna essere esperti di linguaggio da terminale insomma. Certo che Windows rimane per certi software indispensabile ma basta ricorrere quelle rare volte a parallel o installarlo su una piccola partizione disco o su disco esterno.
    per tirare le conclusioni ritengo

    Vantaggi Note (almeno il 3):
    superiore per monitor, SPen e libertà di Android, peccato per KNOX che limiti notevolmente questo ultimo fattore - ritengo che sia una vergogna per Samsung, anche perché se è vero che è un sistema di protezione dati a favore dell'utente allora non si capisce perché non passare comunque in garanzia gli smartphone con warranty bit counter 0×1??

    Svantaggi Note:
    Minore longevità, design, deprezzamento usato - politiche commerciali becere di Samsung anche in questo caso, vendere un Note3 a €700 e regalare buoni sconto a mezzo mondo significa deprezzamento in un istante il prodotto del 30% con il risultato che il giorno dopo l'uscita si trovava già dappertutto a €450. Tristezza

    Vantaggi iphone:
    Rivendibilità, longevità, design.
    Ultima modifica di andy88de; 24-06-14 alle 10:21

  6. #3845
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    il design è discutubile (a me l'iphone lascia indifferente) la rivendibilita é a favore di iphone, o perlomeno per chi ci crede :io tuttinquei soldi per un terminale usato non li spenderei ma tant'è... resta il fatto per me più importante che con un note 2 o 3 fai delle cose che l'iphone si scorda quindi lo rivendi meglio, ma durante il suo utilizzo fai la. metà delle cose che fai con un Note.

    p. s. io ho un note 2 rootato ma con la rom stock, non l'ho aggiornato ancora ma gli iphone me li mangio

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mikempower per il post:

    DLG (24-06-14)

  8. #3846
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giocaredai Visualizza il messaggio
    e per i note 2 marchiati 3 penso entro fine 2014....pagliacci quelli della samsung
    Quote Originariamente inviato da giocaredai Visualizza il messaggio
    figurati samsung=disastrosa sugli aggiornamenti
    I rilasci dei firmware Brand sono vincolati all'operatore nel senso che se "partecipa", la casa madre inserisce le personalizzazioni. Di conseguenza dare la colpa a una casa madre a prescindere... Samsung andrà a rilento rispetto a altre marche ma sviluppa aggiornamenti per molti dei suoi dispositivi a differenza di altre case che fanno uscire dispositivi abbandonati dopo solo 6-7 mesi. Discutibile il metodo di rilascio in quanto, a volte, viene prima distribuito in paesi dove alcuni dispositivi non hanno avuto molto successo. Per il resto la discussione è inerente agli aggiornamenti e non a pareri o confronti tra una marca e l'altra.
    OT La "mela" è un bel dispositivo, avuto e rivenduto (tiene bene il prezzo) perché voglio la libertà di poter fare ciò che voglio senza dover fare necessariamente jailbreak o root. Ti voglio mandare un file? Invio, ok ricevuto senza dover passare attraverso a altro. Un esempio ma se ne possono fare altri.
    FINE OT
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #3847
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ok mandami il file grazie

  10. #3848
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Il file nel senso che se ti voglio mandare una canzone, un pdf, un file Excel, una foto, con Android è diretto e non sono costretto a passare altrove.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  11. #3849
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    a ok scusa nn avevo capito aaaaa sicuramente android è più libero di iPhone però dicono che sia un sistema molto performante.... boooo nn saprei io ho sempre avuto samsung con android ma il prossimo sarà quasi sicuramente un HTC

  12. #3850
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    La libertà non ha prezzo! 😁 per ora tengo il mio Note2 poi... LG forse... Rimaniamo in ot che è meglio.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

Pagina 385 di 472 primaprima ... 285335375383384385386387395435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy