CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 472 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sto provando con odin ma no me lo apre il pc perchè?????

  2.  
  3. #402
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non solo, nel firmware 4.1.1 non avevi il pulsante modifica nella barra a "comparsa del Multi-Windows", non potevi usare il Multi-Windows con Mappe, nuove applicazioni che sfruttavano il Multi-Windows non venivano abilitate...

    Tieni presente che le novità della 4.1.2 che trovi su Galaxy S3, Galaxy Note e tutta la famiglia, si basano sul firmware creato appositamente per il Note 2... E' ovvio che l'update non sia "corposo": quello che per gli altri sono novità da spulciare e curiosare e usare con profitto, noi le abbiamo da quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il nostro Note 2
    Scusa quali sarebbero queste nuove applicazioni che sfruttano il multiwindows? per le mappe ok,anche se non lo reputo importante ,per me è oggettiva e qmc di poco conto,mentre invece ho gradito molto la possibilità di modificare la barra in home.
    Una cosa che mi preoccupa invece è il lag della galleria,quando sono in galleria e chiudo una cartella aperta ,si chiude a scatti,lo fa anche a te? ho provato anche con un ripristino,ho scollegato drop box ma non ho risolto.
    un altra cosa che non so se è una novità ,è s note ,se clichi su bozza idea ,andando nel menu delle liste ,vedo un pulsante download che propone nuovi disegni con un pulsante download ,che però a me non scarica niente,vorrei sapere se è solo un mio problema o di tutti.

    Per il multiwindows sarebbe bello avere la possibilità di sceglire quali applicazioni inserire nella barra ma la vedo dura.

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di Fabiowin


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Brescia
    Messaggi
    440
    Smartphone
    Galaxy Note III

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Non solo, nel firmware 4.1.1 non avevi il pulsante modifica nella barra a "comparsa del Multi-Windows", non potevi usare il Multi-Windows con Mappe, nuove applicazioni che sfruttavano il Multi-Windows non venivano abilitate...

    Tieni presente che le novità della 4.1.2 che trovi su Galaxy S3, Galaxy Note e tutta la famiglia, si basano sul firmware creato appositamente per il Note 2... E' ovvio che l'update non sia "corposo": quello che per gli altri sono novità da spulciare e curiosare e usare con profitto, noi le abbiamo da quando abbiamo tirato fuori dalla scatola il nostro Note 2
    Io mo to la 4.1.1 e le mappe nel multiiwindows a me vanno benissimo.
    Samsung Galaxy S II , Samsung Galaxy Note II n7100 ,Samsung Galaxy note III n9005

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86
    Sto provando con odin ma no me lo apre il pc perchè?????

    Che versione di Windows hai?
    Che versione di Odin?
    Da dove hai scaricato Odin?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Petsgrillo
    Dove scusa, non riesco a trovarla...


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

    Linkami la rom che vuoi installare


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tzn86 Visualizza il messaggio
    Ho letto sull'home che sono iniziati gi aggiornameti via ota per i brand 3... ma a me non è ancora arrivato
    Lascia perdere l'aggiornamento 4.1.2 brand h3g, almeno per il momento, almeno finchè qualcuno non mi smentisce, ho fatto l'aggiornamento con kies appena è uscito e il telefono sembra un altro, ha un drain pauroso della batteria e non riesco a capire perchè, non ho modificato nient'altro e neppure ho installato altre app personalmente, mi sono ritrovato invece quel maledetto facebook che odio e non volevo assolutamente, google heart e altre fesserie inutili e installabili benissimo dal play store se uno ne ha bisogno, morale della favola per la prima volta sono due giorni che devo regolarmi con l'uso e che arrivo a sera (mantenendomi tantissimo sull'uso dello schermo soprattutto) al 20% di batteria con 3h30min circa di display e 6h di hotspot wifi. Pensate che solo 3gg fa con lo stesso uso mi ritiravo a casa con 6h solite di hotspot (lo uso come modem in ufficio) e ben 5h30min di schermo e ancora un abbondante 25% (e più) di batteria residua.....è scandaloso, spero che corregano presto il bug che determina il drain....

  8. #407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banghera Visualizza il messaggio
    Lascia perdere l'aggiornamento 4.1.2 brand h3g, almeno per il momento, almeno finchè qualcuno non mi smentisce, ho fatto l'aggiornamento con kies appena è uscito e il telefono sembra un altro, ha un drain pauroso della batteria e non riesco a capire perchè, non ho modificato nient'altro e neppure ho installato altre app personalmente, mi sono ritrovato invece quel maledetto facebook che odio e non volevo assolutamente, google heart e altre fesserie inutili e installabili benissimo dal play store se uno ne ha bisogno, morale della favola per la prima volta sono due giorni che devo regolarmi con l'uso e che arrivo a sera (mantenendomi tantissimo sull'uso dello schermo soprattutto) al 20% di batteria con 3h30min circa di display e 6h di hotspot wifi. Pensate che solo 3gg fa con lo stesso uso mi ritiravo a casa con 6h solite di hotspot (lo uso come modem in ufficio) e ben 5h30min di schermo e ancora un abbondante 25% (e più) di batteria residua.....è scandaloso, spero che corregano presto il bug che determina il drain....
    Non c'è nessun bug in questo senso ,anche io mi sono trovato earth e altre cavolate tipo un applicazione che ti reindirizza per comprare dei giochini stupidi ,ma nessun drain,ieri pomeriggio sono uscito dall'ufficio che avevo lacarica piena e dopo tutto quello che ho fatto,(sygic-navigazione-riprese video di una gara di biliardo) adesso sono ancora a 68%.

  9. #408
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

    41% rimanente quasi sempre in 3G (al lavoro) 3h 30 minuti di schermo accedo.. lo Standy cella al 6%... consuma di piú il Sistema Android invece che il monitor, per la prima volta...Sicuramente meglio della NO BRAND che stavo testando, e anche della 4.1.1 Brand...Con questa media dovrei superare per la prima volta le 6 ore.

  10. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Thersicore76
    41% rimanente quasi sempre in 3G (al lavoro) 3h 30 minuti di schermo accedo.. lo Standy cella al 6%... consuma di piú il Sistema Android invece che il monitor, per la prima volta...Sicuramente meglio della NO BRAND che stavo testando, e anche della 4.1.1 Brand...Con questa media dovrei superare per la prima volta le 6 ore.

    Io vi ho portato la mia esperienza, completamente nefasta! Vi farò sapere se noto differenze ulteriori anche se a vedere come sta consumando la batteria oggi si potrà solo andare a peggioramento! E poi proprio quello che dici mi convince del fatto che io abbia ragione, infatti anche a me è aumentato a dismisura proprio il consumo della voce sistema Android! Questo avvalora le mie osservazioni e vi dico che è sicuro l'aumento del consumo visto che sto facendo lo stessissimo uso che ho fatto fino a prima dell'aggiornamento... Vedrete che arriveranno altri feedback in tal senso! Ps ovviamente non ho modificato neppure le impostazioni (vedi luminosità, risparmio energetico ecc...).


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ultima modifica di banghera; 09-01-13 alle 13:48

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    86
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3 Neo

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Galaxy Note 10.1 3G della TIM... ancora nessun aggiornamento OTA, ed il maledettissimo KIES non ne vuole sapere di riconoscere i dati del mio dispositivo:/

Pagina 41 di 472 primaprima ... 3139404142435191141 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy