CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 420 di 472 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,191 a 4,200 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    Andiamo bene...mi sta davvero passando la voglia di aggiornare..
    Tranquilli io lo aggiornato 2 giorni fa ieri o fatto un ripristino piu un wipe reset e va che é una meraviglia c'è solo l 'intoppo che devo gestire la Gallery delle foto dalla sua applicazione originale perché quick pik non riesco più a gestire come prima le foto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma tu hai flashato il nuovo firmware e poi hai fatto i wipe?

    E dopo il flash, non c'è il riavvio automatico, e subito dopo la sincronizzazione con l'account google che ti reimposta in auto tutte le app che avevi? lo fai comunque dopo il primo riavvio?

  2.  
  3. #4192
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    [quote name="flex76" post=5873888]Andiamo bene...mi sta davvero passando la voglia di aggiornare..
    Tranquilli io lo aggiornato 2 giorni fa ieri o fatto un ripristino piu un wipe reset e va che é una meraviglia c'è solo l 'intoppo che devo gestire la Gallery delle foto dalla sua applicazione originale perché quick pik non riesco più a gestire come prima le foto

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Ma tu hai flashato il nuovo firmware e poi hai fatto i wipe?

    E dopo il flash, non c'è il riavvio automatico, e subito dopo la sincronizzazione con l'account google che ti reimposta in auto tutte le app che avevi? lo fai comunque dopo il primo riavvio?[/QUOTE]
    No faccio il ripristino poi quando si accende non gli metto nessuna gmail lo faccio andare avanti senza nessun dato poi quando o finito lo spengo e faccio il wipe finito il wipe allora si procedo con la gmail e tutto parte e si configura MI raccomando se ai la memori card salvati le foto poi la formatti dal telefono che sia bella pulita ok

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #4193
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma cosa intendi per fare il ripristino? Perché dopo il flash, nn mi chiede nulla, si avvia subito la sincronizzazione delle app e tutto termina sulla home page, con la nuova versione stock e tutte le app installate come se nulla fosse successo
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  5. #4194
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nicopana Visualizza il messaggio
    Ma cosa intendi per fare il ripristino? Perché dopo il flash, nn mi chiede nulla, si avvia subito la sincronizzazione delle app e tutto termina sulla home page, con la nuova versione stock e tutte le app installate come se nulla fosse successo
    si infatti fai quella procedura finito quello gli fai un ripristino di fabbrica e poi un wipe reset premendo il tasto volume su poi quello della Home e lo accendi sai come si fa un wipe vero?se no vai su YouTube e li trovi dei video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  6. #4195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    464
    Smartphone
    Galaxy S7edge+Gear+Tab 8.9

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flex76 Visualizza il messaggio
    si infatti fai quella procedura finito quello gli fai un ripristino di fabbrica e poi un wipe reset premendo il tasto volume su poi quello della Home e lo accendi sai come si fa un wipe vero?se no vai su YouTube e li trovi dei video

    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    Ah ok...il ripristino di fabbrica dalle normali impostazioni del telefono, per i wipe se nn ricordo male, dovrei spegnere il telefono, entrare in recovery mode e li ce n'erano 2 da fare. Li dovrei fare entrambi?
    Galaxy S20 FE5G + Galaxy Active 2

  7. #4196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vntmarco Visualizza il messaggio
    Io QuickPic infatti lo tengo installato solo per vedere le immagini più velocemente, anche se cno la galleria stock, se ci fai caso, le foto si vedono più definite.

    Per quanto riguarda TomTom, io non ho avuto problemi ma ho le mappe su SD interna. Su SD esterna credo dia problemi, ma non ho provato. Del resto usavo anche Sygic, con mappe su SD esterna, e ho dovuto spostarle su SD interna.
    How do I move Sygic into an SD card? (Android) (KitKat) ? Sygic Support
    per spostare sygic sulla memoria esterna con kitkat

  8. #4197
    Androidiano VIP L'avatar di dvd7320


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    3,206
    Smartphone
    Lg G4 -Nexus7

    Ringraziamenti
    306
    Ringraziato 450 volte in 418 Posts
    Predefinito

    Io li ho fatti entrambi. La batteria è migliorata e supero le 4 ore di schermo senza risparmio energetico usando GPS, telefonate, fb, rasata, email, sincro attiva un po' di gioco... Praticamente l'uso che ne faceva prima. Migliorato di poco il wifi, nessun lag riscontrato fino ad ora. La gestione della sd è l'unica pecca che non affligge solo il Note2 ma tutti quelli con KK. A me non da fastidio in quanto, per il mio uso, non incide a parte per il Sygic. Ho sempre gestito la galleria con la sua applicazione stock. Mi spiace più per i pdf e per i file office che modificavo direttamente su sd.
    "Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
    "Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
    "Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)

    Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
    C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento
    .
    Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.

  9. #4198
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io li ho fatti entrambi. La batteria è migliorata e supero le 4 ore di schermo senza risparmio energetico usando GPS, telefonate, fb, rasata, email, sincro attiva un po' di gioco... Praticamente l'uso che ne faceva prima. Migliorato di poco il wifi, nessun lag riscontrato fino ad ora. La gestione della sd è l'unica pecca che non affligge solo il Note2 ma tutti quelli con KK. A me non da fastidio in quanto, per il mio uso, non incide a parte per il Sygic. Ho sempre gestito la galleria con la sua applicazione stock. Mi spiace più per i pdf e per i file office che modificavo direttamente su sd.
    in pratica al momento mi hai dato conferma che non devo cambiare...

  10. #4199
    fabrizio1988
    Guest
    Predefinito

    Io in un primo momento avevo aggiornato con kies visto che su samfirmware non riuscivo a scaricare il firmware, con kies avevo molti problemi dopo il flash e i wipe prima e dopo il telefono va molto bene

  11. #4200
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dvd7320 Visualizza il messaggio
    Io li ho fatti entrambi. La batteria è migliorata e supero le 4 ore di schermo senza risparmio energetico usando GPS, telefonate, fb, rasata, email, sincro attiva un po' di gioco... Praticamente l'uso che ne faceva prima. Migliorato di poco il wifi, nessun lag riscontrato fino ad ora. La gestione della sd è l'unica pecca che non affligge solo il Note2 ma tutti quelli con KK. A me non da fastidio in quanto, per il mio uso, non incide a parte per il Sygic. Ho sempre gestito la galleria con la sua applicazione stock. Mi spiace più per i pdf e per i file office che modificavo direttamente su sd.
    Quest'ultimo aspetto è quello che mi interessa e mi frena.
    In pratica, scusatemi se mi ripeto, se volessi ri-verginare la mia tavoletta con la 4.4.2 la SD non mi servirebbe più a una cippa usando applicazioni come cam-scanner e fogli google?
    O meglio, questi utilizzerebbero lo spazio nativo del cell e non la SD?
    Il discorso cambia rootando invece, nel senso che col solo root poi accedo alla SD in scrittura, o devo comunque dare delle impostazioni?

    Ultima: questa cosa è voluta perchè tanto i nuovi nexus non hanno nemmeno lo slot SD o è una ca...ta che verrà aggiustata in seguito?
    Tnk a lot.

Pagina 420 di 472 primaprima ... 320370410418419420421422430470 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy