CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 472 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 4717
Discussione:

[INFO/FAQ] Note II Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] Aggiornamenti ufficiali OTA o Kies ☆☆☆☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆☆☆☆

    Il Nexus è google experience, quindi "fuori concorso"

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di spartaco


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    cia ragazzi capisco le vostre incazzature ma con i terminali sam non è cosi difficile porre rimedi io ho messo la 4.1.2 francese in meno di 1 ora considerando il tempo di scaricamento, le guide in questo forum ci sono e sono ben fatte tornare indietro per la garanzia è una cazzata praticamente ci si impiega lo stesso tempo... non vedo grossi ostacoli da sormontare... se parliamo di aggiornamenti be dico che siete degli sprovveduti lo sanno anche i muri i dispositivi pure google sono gli unici costantemente aggiornati per circa 2 anni dalla loro uscita fluidi e reattivi come nessun altro (ve lo dico da possessore di gnex va come il N2) ma sono scarni non hanno nulla il s.o. è liscio se uno prende il note 2 ci mette 1 giorno per settarlo e tutto fila ottimamente e per fare cio ci vuole del tempo....
    ci lamentiamo che samsung non ci caga e andiamo a votare sta massa di ladri puttanieri mafiosi che ci stanno riducendo con le pezze al culo...... (scusate lo sfogo)

  4. #813
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Appoggio, sfogo escluso :-P
    Poi ci sono app come Odin mobile che semplificano la vita, mentre con altre case comunque non ci sono rom aggiornate e neanche tutte queste possibilità di fare il modding così facilmente.
    Vengo da un Motorola Milestone 2, che ancora oggi reputo un ottimo terminale; ma ha avuto un solo aggiornamento e poi Il buio.
    Detto ciò, sinceramente trovo anche io molto esagerate queste critiche; tenuto poi conto che Samsung è anche una di quelle che aggiorna di più.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  5. #814
    Androidiano L'avatar di Marco150


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    219
    Smartphone
    Galaxy S4, Note II,Note 10.1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    cia ragazzi capisco le vostre incazzature ma con i terminali sam non è cosi difficile porre rimedi io ho messo la 4.1.2 francese in meno di 1 ora considerando il tempo di scaricamento, le guide in questo forum ci sono e sono ben fatte tornare indietro per la garanzia è una cazzata praticamente ci si impiega lo stesso tempo... non vedo grossi ostacoli da sormontare... se parliamo di aggiornamenti be dico che siete degli sprovveduti lo sanno anche i muri i dispositivi pure google sono gli unici costantemente aggiornati per circa 2 anni dalla loro uscita fluidi e reattivi come nessun altro (ve lo dico da possessore di gnex va come il N2) ma sono scarni non hanno nulla il s.o. è liscio se uno prende il note 2 ci mette 1 giorno per settarlo e tutto fila ottimamente e per fare cio ci vuole del tempo....
    ci lamentiamo che samsung non ci caga e andiamo a votare sta massa di ladri puttanieri mafiosi che ci stanno riducendo con le pezze al culo...... (scusate lo sfogo)
    Quoto è sono d accordo con te

    Inviato dal mio gioiello Note II GT-N7100 , con Tapatalk2
    Samsung Galaxy Note III

    Samsung Galaxy S4

    Samsung Galaxy Note 10.1








    Seguici sulla pagina ufficiale di Facebook Samsung Android

  6. #815
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marte75 Visualizza il messaggio
    Appoggio, sfogo escluso :-P
    Poi ci sono app come Odin mobile che semplificano la vita, mentre con altre case comunque non ci sono rom aggiornate e neanche tutte queste possibilità di fare il modding così facilmente.
    Vengo da un Motorola Milestone 2, che ancora oggi reputo un ottimo terminale; ma ha avuto un solo aggiornamento e poi Il buio.
    Detto ciò, sinceramente trovo anche io molto esagerate queste critiche; tenuto poi conto che Samsung è anche una di quelle che aggiorna di più.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Concordo anche perché ho avuto pure io il Milestone 2 che non si meritava l'abbandono.
    Poi si' le critiche sono forse esagerate , ma sentirsi sempre gli ultimi (e voi capite cosa intendo -gli aggiornamenti sono solo la punta dell'iceberg se mi passate il luogo comune ) è un poco frustrante.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  7. #816
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    636

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Vorrei dire due parole contro corrente,qui si parla di aggiornamenti come se fosse una certezza verso un miglioramento ma l'esperienza (mia) insegna che non è sempre cosi,ho sempre preferito una versione precedente ma stabile di ogni software,piuttosto che offrirmi come beta tester e riportare i vari bug trovati,a parte questo vorrei sapere se tutti quelli che si lamentano per mancanza di aggiornamenti sanno almeno i changelog,al massimo chi è cosi esigente,c'è sempre il modding.

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 i9100G

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma ci sono novità sul 4.1.2 per no brand ita??

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  9. #818
    Senior Droid L'avatar di Maldestra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    versilia
    Messaggi
    550
    Smartphone
    NEXUS 5

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 54 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Vorrei dire due parole contro corrente,qui si parla di aggiornamenti come se fosse una certezza verso un miglioramento ma l'esperienza (mia) insegna che non è sempre cosi,ho sempre preferito una versione precedente ma stabile di ogni software,piuttosto che offrirmi come beta tester e riportare i vari bug trovati,a parte questo vorrei sapere se tutti quelli che si lamentano per mancanza di aggiornamenti sanno almeno i changelog,al massimo chi è cosi esigente,c'è sempre il modding.
    Hai perfettamente ragione.
    Per quel che mi riguarda ormai è più che altro una questione di principio.
    Non è bello sentirsi ricordare tutti i giorni che siamo l' ultima ruota del carro.
    :o


    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  10. #819
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,421

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Pensa come si sentono quello che hanno comprato terminali ancora fermi alla 2.3, pur avendo una buona dotazione hardware.
    Quelli si che sono l'ultima ruota del carro e senza differenza di nazionalità (almeno sono democratici)

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos

    HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
    Motorola Milestone 2
    Tutti rooted!

    Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniar Visualizza il messaggio
    Vorrei dire due parole contro corrente,qui si parla di aggiornamenti come se fosse una certezza verso un miglioramento ma l'esperienza (mia) insegna che non è sempre cosi,ho sempre preferito una versione precedente ma stabile di ogni software,piuttosto che offrirmi come beta tester e riportare i vari bug trovati,a parte questo vorrei sapere se tutti quelli che si lamentano per mancanza di aggiornamenti sanno almeno i changelog,al massimo chi è cosi esigente,c'è sempre il modding.
    La cosa che mi interessa di più della versione 4.1.2 è che si può avere il multiwindows per più programmi e la correzione dell'eventuale "morte improvvisa".
    Non ho voglia di smanettare, anche se è semplice farlo 600 euro di telefono... datemi qualche benefit, no?!?!

Pagina 82 di 472 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy