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Originariamente inviato da
danielesanta
grazie
vantaggi veri?
daniele...nessuno per il momento...tante parole ma niente di concreto..da cio che ho capito serve a loro quando devono spingere le vendite di alcuni prodotti quindi registrandoti...ne potranno derivare ...buoni...accessori...e cosi via ma per il note 2 non ci sara' nulla di tutto questo. forse riprenderanno con le promo all uscita del galaxy s4
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scusate, ma se dopo una settimana ancora non mi è arrivata la conferma della registrazione, cosa posso fare? mi dite il numero da chiamare? perchè in chat non rispondono...
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Puó essere che sia un canale morto al momento. .. di certo si riattiveranno col lancio del S4!
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Ti ho trovato questo, facci sapere se funziona, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro ;-)
Procedura
Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
Orari
Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
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Originariamente inviato da
pipebox
scusate, ma se dopo una settimana ancora non mi è arrivata la conferma della registrazione, cosa posso fare? mi dite il numero da chiamare? perchè in chat non rispondono...
pure a me ha impiegato quasi una settimana
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Originariamente inviato da
virtutem
Puó essere che sia un canale morto al momento. .. di certo si riattiveranno col lancio del S4!
ma non mi serviva a ricevere promozioni, ma solo per l'assistenza dedicata sempre se esiste :)
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Originariamente inviato da
virtutem
Ti ho trovato questo, facci sapere se funziona, potrebbe essere d'aiuto a qualcun altro ;-)
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Per accedere al Call Center:
Chiamate il numero verde 800 578 277
Digitate sulla testiera il vostro Pin Code a 5 cifre
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Il Call Center è attivo nei seguenti orari:
Dal lunedì al venerdì: 09.00 - 18.00
Sabato: 09.00 - 13.00
provato anche su invito del call center, ma non esiste una sezione dedicata, e in quanto non ancora registrato non ho un pin code
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Originariamente inviato da
danielesanta
pure a me ha impiegato quasi una settimana
15/03/2013 -----------> 25/03/2013 sono 10 giorni e se guardo nei vari post sia di s3 o note2 ecc vengono accettati il giorno dopo l'invio della richiesta
e facendo *#1234# mi appare n7100itvdma1 quindi dovrebbe essere italiano o erro?
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Io ero già registrato alla Samsung Esclusive e ho dovuto solo inserire l'imei del mio Note2 come nuovo dispositivo. Subito accettato. :)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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è incredibile che mi sono registrato tipo a novembre, e ancora non ho ricevuto la tessera :-|
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Mi ero registrato col galaxy s e la tessera mi era arrivata dopo un annetto, quando non avevo già più il dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
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Originariamente inviato da
dvd7320
Mi ero registrato col galaxy s e la tessera mi era arrivata dopo un annetto, quando non avevo già più il dispositivo.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
vergognoso XD
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finalmente mi hanno accettato l'iscrizione ieri
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ma solo versioni no brand?
Io ho provato a registrare ili mio versione brand voda e mi dà errore sull'IMEI:o:o
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A me versione vodafone nessun problema
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Io ho provato a registrare il mio S3 garanzia europa....non riconosce l'IMEI...è normale???
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Se è europeo non è ammesso perché solo quelli con imei italiano possono accedervi...
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Conoscete se esiste un numero da chiamare? Ieri sera finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a registrarmi, ma al momenti della conferma è uscito un errore :(
Con il risultato che ora l'imei risulta già registrato, ma se inserisco user e password mi dice che non sono registrato!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
Ricki80
Conoscete se esiste un numero da chiamare? Ieri sera finalmente dopo svariati tentativi sono riuscito a registrarmi, ma al momenti della conferma è uscito un errore :(
Con il risultato che ora l'imei risulta già registrato, ma se inserisco user e password mi dice che non sono registrato!
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Questo il numero verde di samsungexclusive 800578277
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si cmq io l'ho registrato a novembre e ancora zero tessera e zero promozioni. che servizio del cavolo :-)
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ciao a tutti anche io oggi ho provato a iscrivermi a samsung exclusive con il mio note 2 e in prima battuta accettava l'imei,durante la conclusione della procedura di iscrizione mi da un errore...ora se riprovo mi dice che l'imei non è valido!!!! mi consigliereste che fare?devo scrivere una mail alla samsung?a quale indirizzo?grazie mille!
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Salve, quando ho acquistato il note 2 ho provveduto immediatamente a fare l’iscrizione al club exclusive, ora a distanza di un mese circa sto provando a contattare il n. verde per avere chiarimenti sul servizio ma non risponde mai nessuno, ho già chiamato 5 volte e ogni volta ho aspettato in linea “per non perdere la priorita acquisita” oltre 30 minuti senza mai risposta mah….:( In ogni caso il mio dubbio riguarda lo scontrino d’acquisto, mi sono reso conto solo ora che non riporta la dicitura esatta del telefono acquistato ma solo un generico “aliquota 21 con accanto il prezzo, subtotale e totale” oltre chiaramente tutti i dati del venditore (Euronics), ora in caso avessi bisogno di assistenza potrei avere dei problemi?
Qualcuno ha provato mai a contattare il n. verde dedicato ai clienti exclusive ultimamente? è normale un'attesa di oltre mezzora senza avere risposta? grazie.
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Originariamente inviato da timas
Salve, quando ho acquistato il note 2 ho provveduto immediatamente a fare l’iscrizione al club exclusive, ora a distanza di un mese circa sto provando a contattare il n. verde per avere chiarimenti sul servizio ma non risponde mai nessuno, ho già chiamato 5 volte e ogni volta ho aspettato in linea “per non perdere la priorita acquisita” oltre 30 minuti senza mai risposta mah….:( In ogni caso il mio dubbio riguarda lo scontrino d’acquisto, mi sono reso conto solo ora che non riporta la dicitura esatta del telefono acquistato ma solo un generico “aliquota 21 con accanto il prezzo, subtotale e totale” oltre chiaramente tutti i dati del venditore (Euronics), ora in caso avessi bisogno di assistenza potrei avere dei problemi?
Qualcuno ha provato mai a contattare il n. verde dedicato ai clienti exclusive ultimamente? è normale un'attesa di oltre mezzora senza avere risposta? grazie.
Di certo non avrai nessunissimo problema a far valere la garanzia portandolo laddove l'hai acquistato. Per il centro assistenza invece non saprei, certo non ho mai sentito di telefoni rifiutati a causa di scontrini poco chiari.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
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Grazie mi è stato di conforto avere almeno una risposta, visto che sto continuando a chiamare il numero verde ma continuo a non avere risposta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
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Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca. ;)
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Grazie. informazione molto interessante.
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Originariamente inviato da
virtutem
Tranquillo, pensa che può bastare persino un appunto scritto da te che riporti la data, l'ora e il prezzo della transazione effettuata con la propria carta di pagamento che, consegnata al negozio da cui hai acquistato e previo controllo di corrispondenza coi propri dati (10 secondi da pc), autorizza la garanzia. É il codice del consumo che lo prevede. A me é successo con un phon di cui non possedevo più lo scontrino, vecchio 23 mesi, dati alla mano appresi dall'home banking, dopo 5 minuti uscivo dal negozio col phon nuovo di pacca. ;)