Sta sera ci provo anche io..
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Fatto anch'io la registrazione finalmente.
Registrazione andata a buon fine. :cool:
registrato anche io.
ma la seconda email quando la mandano?
Anche dopo 1 settimana
ah ecco^^! è già 3 gg che aspetto^^!
Finalmente registrazione effettuata.
A me la mail di conferma la hanno mandata il giorno dopo.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
io mi sono iscritto stamattina...quindi attendo :)
Evidentemente ora funziona: sarebbe carino che non tutti quelli che si sono iscritti lo riportino in questo thread... Perché se no perde di utilità...
Inviato dal mio Notone powered by cis80's rom v17
Provato ad aggiungere nuovo dispositivo (Note II) ma mi esce la schermata che non sono autorizzato...azz che devo fare il root al sito della Samsung? ahahahahhhah Purtroppo tempo fa registrai il Note 1 ...cmq strano non mi faccia aggiungere altri dispositivi
No forse mi son spiegato male....nel mio profilo di Samsung exclusive...nella sezione aggiungi dispositivi ....c'è il pulsante aggiungi dispositivo....come clicco per procedere, mi esce Access denied
You are not authorized to access this page. .....Tra l'altro il mio non è ITA....di più...Napoletano....Brand Tim....guagliò....se non è ita il mio....:-)....
senti senti... arriva ieri una mail da samsung exclusive dove mi chiede di confermare (per la terza volta) la prova d'acquisto... io invio, se non spediscono entro una settimana chiamo il loro call center e mi sentiranno. :O
Ma ci sono delle promo in corso per chi ha acquistato un note 2 Italia no brand negli ultimi 15 giorni?
A me proprio l'altro ieri mi hanno chiesto di nuovo la prova d'acquisto e ieri mi è arrivata la convalida finalmente!
ma note 2 europa posso aggiungerlo??
Leggo ora questo thread in attesa di ordinare il 2, ma, il mio Note attuale GARANZIA EUROPA è registrato regolarmente e dopo circa 5 mesi ho ricevuto pure la flip cover omaggio.
Dico che è un europa poichè in 2 centri assistenza mi hanno detto che non è Italiano, anzi il loro gestionale lo etichetta come di "origine sconosciuta"... Mentre ricercando tramite imei da un famoso sito che ora non ricordo, me lo dà come europeo. Eppure io convinto fosse inizialmente Italiano, l'ho registrato su exclusive ed è andato tutto liscio, mi manca solo la tessera.
Qualcuno mi illumina in merito? Grazie.
Rispondo qui visto che dall'altra parte il Tread è stato chiuso....
L'abbonamento SKY era in regalo per 6 mesi per tutti i device venduti dal 14 Dicembre al 31 Dicembre (solo Note II e S3)
Per chi era già abbonato a SKY, le venivano scontati € 19,00 per 6 mesi...
Il tutto era da fare al momento dell'acquisto direttamente nel punto vendita in cui avete acquistato il telefono ma che fanno anche gli abbonamenti a SKY...
Al termine dei 6 mesi, per i nuovi clienti, potevano tenersi l'abbonamento e pagare oppure dare disdetta senza nessun obbligo.
provo a registrare il mio note 2 preso 1 settimana fa circa ma l'imei risulta non valido..devo attendere o chiamo l'assistenza samsung? grazie
Non ne sapevo nulla di quest'offerta. E io ho comprato il Note II proprio in quelle settimane! È ancora possibile aderire a quell'offerta con la prova d'acquisto?
E in generale, vorrei chiedere a tutti voi che vantaggi ho a registrarmi a samsung exclusive, a parte un'assistenza dedicata secondo quanto dice il sito? (E quindi perché lo fate tutti?) :D
Quoto la domanda...
In caso di guasto in garanzia i tempi di riparazione saranno più brevi e sostanzialmente basta :-D.. Chi ha comprato s3 è stato più fortunato.. Ad esempio chi l'ha comprato tra maggio e metà luglio ha ricevuto 100 euro di buono da spendere in accessori Samsung, chi l'ha acquistato tra il 25 agosto ed il 30 settembre ha ricevuto un galaxy tab 2 in omaggio.. Chi l'ha acquistato tra ottobre e dicembre poteva ricevere in omaggio un galaxy music.. Purtroppo per noi nessun omaggio.. Solo l'assistenza migliore ed inviti vari ad alcune presentazioni di prodotti Samsung.. In alcuni periodi è stato possibile ricevere uno sconto sui notebook Samsung lasciando in permuta un vecchio notebook anche guasto.. Quindi oltre all'assistenza ogni tanto fanno promozioni di questo genere ma niente di che
Ma ho capito bene?
1) Praticamente la grandissima assistenza Esclusive (che dovrebbe intervenire entro 2 settimane) altro non é che una banalissima assistenza standard de facto per altre marche quali htc. L'hanno pensata bene per spingere i prodotti italiani che hanno un prezzo superiore in media di 80-100 euro rispetto alle versioni import. Tutti noi che corriamo dietro ai prodotti italiani pensando a un servizio "Exclusive" per poi metterci in coda ed attendere come gli altri possessori di smartphone di tutte le altre marche. Adesso ditemi voi se comprassimo tutti solo prodotti di importazione se il meccanismo perverso non si romperebbe. Il tempo (massimo) d'attesa diventerebbe per tutti 2 settimane e 3 giorni e risparmieremmo 100 euro a terminale.
2) E se é vero, per quel che si dice, che i prezzi piu alti in Italia siano dovuti al fatto che i clienti non acquistano applicazioni e contenuti, vogliono farci credere che in media in Europa tutti spendono 100 euro di app e qui da noi niente? Nel app store di Samsung poi!? Dove funziona 1 applicazione su 10!? A me sembra solp una gara a dissanguare l'italia perché in fondo é facile, qui a certi beni di voluttà difficilmente si rinuncia, ed anche in tempi di recessione certe cose non si possono non comprare perché influiscono troppo sulla reputazione sociale. Inoltre non c'é la forza delle masse capace di boicottare il mercato visto che in italia il tessuto sociale é disgregato e si ragiona piu che altrove in termini strettamente individualistici. In altre parole siamo deboli e come sempre c'é chi ne approfitta. Altro che mercato unico, Samsung fa benissimo il suo sporco lavoro capitalistico completamente indisturbata.
Lo paghi già acquistando un terminale italiano e spendendo sensibilmente di piu che nel resto del mondo. Ci mancherebbe pure che chiedessero altri soldi per un servizio che, come già detto, é una presa in giro che non ha niente di esclusivo
Promozione non la vedremo mai che pensate?
condivido al 100%
e in effetti leggendo questa discussione non riuscivo a capire perché a ottobre tutti avessero una fretta forsennata di iscriversi a samsungexclusive col Note II (quando non c'era, come non c'è stata poi, nessuna promozione che giustificasse l'iscrizione).
io l'ho iscritto ora dopo due mesi dall'acquisto..
quindi mi confermate che un QUALUNQUE note2 garanzia italia è iscrivibile al sam excl?
dal menu a tendina non compare
grazie
vantaggi veri?