R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
si.. ma credo che il 99% dei caricatori abbia un tensione output di 5V quindi non ci sono preoccupazioni in tal senso..ricordate che i carica batterie sono anche dei trasformatori. In casa trasformano la 220 V in 5 V, i caricatori da auto trasformano 12 V in 5 V..quindi se proprio dovete tener conto anche della tensione dovete guardare la tensione output.
Ho detto che dovete stare attenti alla tensione perché in linea teorica dovete tener conto solo di essa ma non credo troverete mai carica batterie per smartphone con tensione differente dai 5V.
Discorso diverso è per i caricatori/alimentatori per notebook che funzionano a tensioni differenti seppur minime.
Ok capito tutto perfettamente . A questo punto ancor piu a maggior ragione quello piu indicato e quello su amazon.com qualcuno sa come poter acquistare e se possibile acquistare da li? Poi un giorno mi spiegheranno xke in Italia quelli piu adatti ancora non li vendono !? :confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Ordine Sunsky del 6 dicembre, arrivato questa mattina.. :D:D
Tutto meravigliosamente perfetto.. in serata posterò le foto dei prodotti..
Quote:
Originariamente inviato da
DanielDroidRoma
Allora per me ci sono ancora speranze, ho ordinato su SunSky il 13 Dicembre ! :)
Penso di si..;)
Pensa che il 26 dicembre il mio pacco era fermo a Milano..:eek: