CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 295 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆

    Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    Scusate ma protegge in caso di urti o cadute? (facciamo le corna)
    La scocca di dietro e' uguale all'originale il davanti e in morbido tessumo gommato mi sembra piu un salva schermo che altro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariuano Visualizza il messaggio
    La scocca di dietro e' uguale all'originale il davanti e in morbido tessumo gommato mi sembra piu un salva schermo che altro

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Beh, almeno se si graffia la scocca posteriore non è quella originale e poi ho visto la stessa sull'SIII di un mio amico e devo dire che è la soluzione più bella e stilistica...Cavolo però costicchia!


    We@veL
    using Tapatalk

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di cis80


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4,875

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 3,291 volte in 1,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    Beh, almeno se si graffia la scocca posteriore non è quella originale e poi ho visto la stessa sull'SIII di un mio amico e devo dire che è la soluzione più bella e stilistica...Cavolo però costicchia!


    We@veL
    using Tapatalk
    Perchè il note 2 lo regalano...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    scusate ragazzi, ma qualcuno di Roma sa se tutti questi accessori o almeno le pellicole protettive per il dispaly e le cover in silicone per il retro , siano disponibili nei negozi "fisici" tipo MW - Euronics - Exper - Trony ecct ??
    Ho girato 3 c.c. qui Roma, il telefono esiste solo in bianco ma degli accessori non c'è traccia!!!

  6. #25
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tasto2023 Visualizza il messaggio
    scusate ragazzi, ma qualcuno di Roma sa se tutti questi accessori o almeno le pellicole protettive per il dispaly e le cover in silicone per il retro , siano disponibili nei negozi "fisici" tipo MW - Euronics - Exper - Trony ecct ??
    Ho girato 3 c.c. qui Roma, il telefono esiste solo in bianco ma degli accessori non c'è traccia!!!
    Nulla, io anche sono di Roma e sono nella tua stessa situazione, per questo ho ordinato tutto da Vinciann. Il pacco è arrivato oggi verso le 14.30, fulmineo come sempre. Le pellicole non sono di marca, si applicano facilmente e formano qualche bolla che si leva subito con un applicatore in plastica. La cover è perfetta, lascia tutti i connettori liberi e fa il suo dovere. Adoro il contrasto tra il nero della custodia in TPU e il bianco del telefono.

    Ah, la pellicola copre tutta la parte frontale, non solo lo schermo, lasciando i fori per il tasto fisico, l'altoparlante, i sensori e la fotocamera frontale!

  7. #26
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cis80 Visualizza il messaggio
    Perchè il note 2 lo regalano...
    Hai ragione, rientra in una fascia di device alta. I più costosi del mercato.

    Ma considerato quanto costa un iPhone e l'impossibilità di averlo a 1€ in meno del suo prezzo...qui abbiamo hardware con molte potenzialità in più, un software che offre molte più soluzioni e innovazioni (SOTTOLINEO INNOVAZIONI) e una differenza di prezzo online tra i 2 device di quasi 250€.

    Tutto non si può avere...


    We@veL
    using Tapatalk

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Gerryb182


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ๑۩ﺴ♥RIMINI♥ﺴ۩๑
    Messaggi
    5,369
    Smartphone
    ° Gs2-Gs4 OctaCore-Gt2 7" °

    Ringraziamenti
    264
    Ringraziato 4,889 volte in 2,566 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Nulla, io anche sono di Roma e sono nella tua stessa situazione, per questo ho ordinato tutto da Vinciann. Il pacco è arrivato oggi verso le 14.30, fulmineo come sempre. Le pellicole non sono di marca, si applicano facilmente e formano qualche bolla che si leva subito con un applicatore in plastica. La cover è perfetta, lascia tutti i connettori liberi e fa il suo dovere. Adoro il contrasto tra il nero della custodia in TPU e il bianco del telefono.

    Ah, la pellicola copre tutta la parte frontale, non solo lo schermo, lasciando i fori per il tasto fisico, l'altoparlante, i sensori e la fotocamera frontale!
    Ottimo feedback... Poi Vinciann il suo dovere lo fa molto bene..

  9. #28
    Androidiano L'avatar di Weavel


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ottimo feedback... Poi Vinciann il suo dovere lo fa molto bene..
    Scusa, quale case hai preso?


    We@veL
    using Tapatalk

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerryb182 Visualizza il messaggio
    Ottimo feedback... Poi Vinciann il suo dovere lo fa molto bene..
    Assolutamente sì, ordinate il 9, spedite il 10 e arrivate oggi. Poi i prodotti anche se non sono di marche rinomate (celly e co.) sono di qualità ottima!

    Quote Originariamente inviato da Weavel Visualizza il messaggio
    Scusa, quale case hai preso?


    We@veL
    using Tapatalk
    Ho preso esattamente questo case: Pellicola+Custodia X Style semi lucida per Samsung Galaxy Note II 2 N7100 NERO | eBay

    Le pellicole, se dovesse interessarti, sono queste: 3X Pellicola display per Samsung Galaxy Note II 2 protettiva trasparente N7100 | eBay

  11. #30
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Nulla, io anche sono di Roma e sono nella tua stessa situazione, per questo ho ordinato tutto da Vinciann. Il pacco è arrivato oggi verso le 14.30, fulmineo come sempre. Le pellicole non sono di marca, si applicano facilmente e formano qualche bolla che si leva subito con un applicatore in plastica. La cover è perfetta, lascia tutti i connettori liberi e fa il suo dovere. Adoro il contrasto tra il nero della custodia in TPU e il bianco del telefono.

    Ah, la pellicola copre tutta la parte frontale, non solo lo schermo, lasciando i fori per il tasto fisico, l'altoparlante, i sensori e la fotocamera frontale!
    Ciao e grazie per la risposta...mi hai convinto anch'io ho preso i tuoi accessori da Vinciann...che dici dovro' aspettare mercoledi prox
    per la consegna??
    tasto

Pagina 3 di 295 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy