R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
kinto
Ma 0,2mm dovrebbe essere ancora meglio. Sarebbe interessante sapere se qualcuno l'ha provata.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Secondo me sono 2 cinesate copia della puro o altre marche serie quindi cambia poco e non credo che il venditore di ebay ha misurato lo spessore con il calibro...
Io ho preso questa per prenderla azzurra, no il venditore non ti da il cavo ma ti da una pellicola per lo scchermo. Io ho allargato il buco della carica con il taglierino...
Adesso ne ho ordinate altre su SunSky al modico prezzo di 90cent quando arrivano faccio il confronto ma credo proprio che saranno identiche rotfl non so perché ma il mio sesto senso mi dice che sunsky é il fornitore di questi utenti ebay ahaah
Inviato dall'abominevole piastrellone...
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
kryptonitiko
Quella della puro non l'ho vista in giro....questa qui come qualità come è? Avrei voluto la flip cover ma ho chiesto a 3 persone e mi hanno detto che è scomoda :D
Androidiani App
Secondo me buona per quello che costa...
La flip cover é fantastica secondo la meglio cover, io non la uso solo perché non protegge il bordo cromato...
Cé l'avevo sul note1 e ne ero innamorato...
3 allegato(i)
Quote:
kryptonitiko
Visto che la usavi.....da fastidio quando ad esempio fai chiamate?
Androidiani App
No la pieghi dietro e via... l'unico momento che risulta scomoda é far le foto ma una volta trovata la quadra sei a posto...
X chi interessa ecco come calza la cover che ho preso io...
Quote:
ilmazz
mi ci gioco tutto rotfl
Hahaha già sono anche cosi furbi che usano le stesse foto di sunsky rotfl
Quote:
kryptonitiko
La foto non ci sta wolvie :P
Androidiani App
Si che ci sta ahahahahha almeno a me le fa vedere rotfl sia con tapatalk che browser :p