sera ecco il mio primo post in questa sezione.... preso note in serata urge pellicola e cover ultra slim qualcuno conosce venditore "italiano" fidato????
Visualizzazione stampabile
sera ecco il mio primo post in questa sezione.... preso note in serata urge pellicola e cover ultra slim qualcuno conosce venditore "italiano" fidato????
consigliato da molti comprati la flip cover il link che ho messo serve solo a farti capire cosa è
ti ringrazio della dritta , ma non fa al mio caso , viaggio molto il scooter è capita spesso che io lo debba usare con una sola mano ehehhehehehe sperando di riuscirci... oltre a questo quando lo vado a prendere dovrei aprire anche il flip di copertura sul display con ancora più ingombro... naaaa
preferisco una custodia classica + pellicola "già presa" dovrei essere a cavallo :D
Salve...
sto cercando un adattatore universale per cuffie che funzioni sia da microfono che da remote per la musica e che si possa utilizzare anche il volume.
le cuffie in-ear non mi piacciono e non sono molto conformi al mio orecchio, e mi piacerebbe sfruttare tipi a mia scelta.
ho provato le cuffie apple che strano a dirsi funzionano tolto il discorso volume.
altre cuffie di altri produttori sono quasi tutte in-ear.....
grazie a tutti
Io ho preso questa: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
sono indeciso tra questo 2 micro sd, quale mi consigliate??
samsung
Samsung Micro SD HC 32GB scheda di memoria classe 10 con adattatore SD: Amazon.it: Elettronica
sandisk
SanDisk Mobile Ultra Micro SDHC 32 GB con SD Adapter Classe 10: Amazon.it: Elettronica
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Ti è già arrivata???
Se si si aggancia in sostituzione del coperchio posteriore o si aggancia sul bordo argento così da proteggerlo anche un po'???
Quanto tempo ha impiegato ad arrivare???
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da luigi151983
Grazie, appena ti arriva mi fatto sapere??? Ancora non ho acquistato il Note 2,sarei interessato proprio a questa,ma la cosa che mi interess di più è se protegge anche la cornice del Note.
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App