R: Cover + Flip Cover.. si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da
PatrickClaus
si ok, ma se alla flip cover ci metti una cover in tpu con le dovute modifiche avresti un risultato simile. secondo medovresti tenere solo una cover posteriore. davanti se proprio non ne puoi fare a meno metti una pellicola anche se le ritengo inutili su un note 2
Ciao .
Io sto usando una flip cover ma non mi trovo tanto bene e quindi me ne sono presa una posteriore. Non ridete : non sono mai DICO MAI riuscita a mettere una pellicola sullo schermo. Mi rimangono più bolle che in vasca. :D
Dici davvero che sono inutili le pellicole ? Mi leveresti un peso.
Grazie mille.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Scusate.... Chi ha già acquistato la dock multimediale??
Impressioni..... Grazie in anticipo... :D
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
procione86
ragazzi un buon dispositivo bluetooth per chiamare quando si è alla guida senza spendere un patrimonio? considerate che si tratterebbe solo di quelle chiamate al volo che crearti problemi quando sei alla guida...non pretendo il top dell'acustica
Io ho preso da Euronics un auricolare della cellular lines pagato 30€ ed è molto comodo, gestisce 2 dispositivi contemporaneamente e ha il filo retrattile e lo fissi alla giacca tipo molletta
inviato dal mio Commodore vic20