R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Ciao a tutti,sto cercando una custodia a libro per il note2 e ne ho trovate due.
La prima ha una linguetta tipo agenda con un magnete interno (scartata per la presenza dei magneti).
La seconda e' simile o forse e' proprio la stessa postata in precedenza...http://img.tapatalk.com/d/13/03/02/myra4yha.jpg
Il dubbio e' che quella linguetta rigida possa graffiare il telefono lateralmente.Qualcuno che la usa puo' dirmi come si trova?
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
Ancilino
io nell' s2 avevo quella con il piccolo magnete mi sembra, non credo che dia problemi a lungo andare....
Questa non e' magnetica,ha una specie di uncino...
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Chibiusa92
Ragazzi, sapete se ci sono cover in alluminio per il nostro notone, cone a quelle dell s3?? Ho girato per i negizi e no ne ho trovate, ed addirittura mi hanni detto che siccome è un cell più serioso no ne fanno o.o è possibile?? In caso postatemi link gentilnente :D
Inviato dal mio notone ;)
È già stato detto che ci sono ma le cover in alluminio riducono sensibilmente la potenza del segnale con conseguenti riduzioni della durata della batteria e non c'è da meravigliarsi..non a caso gli smartphone con scocca in alluminio hanno in prossimità delle antenne delle parti in plastica..
Si esistono le ho viste da marco polo
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2