Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ancilino
Ad un mio amico gli ho fatto comprare queste ed è fantastica:
Dalla foto sembra che copra il display per intero, me lo puoi confermare?
Mi puoi anche dire se è trasparente od opaca (quell'anti-impronte mi fa pensare ad una pellicola leggermente opaca) e come si comporta al tatto (friziona un po' il dito o lo lascia scorrere perfettamente)?
Io invece ho acquistato questa "cover": Custodia Pouch Pelle ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy Note II 2 N7100 NERA slim | eBay
Se volete una semplice custodia per il telefono devo dire che è fatta veramente bene, il telefono entra alla perfezione e non c'è pericolo che esca accidentalmente mettendolo sotto sopra.
I fori sono studiati in modo da non coprire nessun altoparlante/microfono anche se personalmente avrei gradito anche un foro per il led di notifica.
L'unica incognita sarà la tenuta nel tempo, essendo pelle adesso il telefono entra bene e con una leggera resistenza (cosa che appunto gli permette di non uscire accidentalmente), non vorrei che a lungo andare si adatti troppo alla forma del telefono e non riesca più a svolgere questa funzione così bene (lo dico per esperienza perché è successa la stessa cosa sulla cover originale HTC del mio Desire HD).
Staremo a vedere ;)
-
Quote:
3iob
Dalla foto sembra che copra il display per intero, me lo puoi confermare?
Mi puoi anche dire se è trasparente od opaca (quell'anti-impronte mi fa pensare ad una pellicola leggermente opaca) e come si comporta al tatto (friziona un po' il dito o lo lascia scorrere perfettamente)?
Io invece ho acquistato questa "cover":
Custodia Pouch Pelle ORIGINALE SAMSUNG per Galaxy Note II 2 N7100 NERA slim | eBay
Se volete una semplice custodia per il telefono devo dire che è fatta veramente bene, il telefono entra alla perfezione e non c'è pericolo che esca accidentalmente mettendolo sotto sopra.
I fori sono studiati in modo da non coprire nessun altoparlante/microfono anche se personalmente avrei gradito anche un foro per il led di notifica.
L'unica incognita sarà la tenuta nel tempo, essendo pelle adesso il telefono entra bene e con una leggera resistenza (cosa che appunto gli permette di non uscire accidentalmente), non vorrei che a lungo andare si adatti troppo alla forma del telefono e non riesca più a svolgere questa funzione così bene (lo dico per esperienza perché è successa la stessa cosa sulla cover originale HTC del mio Desire HD).
Staremo a vedere ;)
Allora la pellicola ricopre per intero, non è opaca e al tatto funziona bene (almeno il mio amico non si è mai lamentato)
-
Quote:
Semedisenape
Vi chiedo un consiglio e vi faccio una domanda da niubbio:
sto cercando un auricolare bluethooth che abbia una funzione particolare, ovvero un tasto dedicato a fare una chiamata diretta.
Vi spiego. Per lavoro passo più volte al giorno per una strada chiusa da una sbarra che dispone di apertura automatica telefonica; si fa un numero di cellulare e dopo tre squilli si apre. Fin'ora col Galaxy S usavo il cell, ma viste le dimensioni della mattonella non potrò continuare a tenerlo nella tasca dove portavo il primo e mi piacerebbe per questo scopo non tirarlo fuori tutte le volte.
Altra cosa: da ignorante penso che i cavi e gli spinotti usb siano tutti uguali, ma vi chiedo una conferma.
Sul vecchio Galaxy S usavo con successo sia il cavo dati originale che quello di un nokia N82, sia per ricaricare da pc che per varie attività dati.
Sul Galaxy Note 2 vale lo stesso principio?
Thanks
Ripropongo la domanda.
-
Mi potreste dare un link dove comprare solamente l'adattatore da muro? Online trovo soltanto il pacchetto con insieme anche il cavo usb purtroppo..
-
Quote:
Originariamente inviato da Enter
Mi potreste dare un link dove comprare solamente l'adattatore da muro? Online trovo soltanto il pacchetto con insieme anche il cavo usb purtroppo..
Non credo proprio lo vendano senza cavo usb....
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Raga ho appena comprato un po di robetta da Sunsky, Se e quando arriva posterò foto e valutazioni :)
-
Quote:
19luca91
Raga ho appena comprato un po di robetta da Sunsky, Se e quando arriva posterò foto e valutazioni :)
che robetta è? sembra buono come prezzi.. poi ci dici anche quanto tempo passa?
-
salve a tutti.
cerco consigli su una cover simile a questa in foto. la vorrei pero' quanto + ultra slim possibile,e che,non diventi come questa(acquistata su amazon.it,non ricordo la marca) giallognola. inizialmente era trasparente,e poi e' diventata cosi'...
grazie in anticipo
https://www.androidiani.com/forum/at...306_105029.jpg
-
Quote:
pipebox
che robetta è? sembra buono come prezzi.. poi ci dici anche quanto tempo passa?
Un paio di Flip cover, una bianca con il case che protegge anche le cromature, una cover batteria in metallo, alcune cover super slim da 0,3mm e un po di pellicole, cmq l'ordine l'ho effettuato domenica, lunedi mi è arrivata la mail col tracking, ma siccome ho comprato con chinapost, penso dalle 2 alle 3 settimane...vi terrò aggiornati.
-
Quote:
19luca91
Un paio di Flip cover, una bianca con il case che protegge anche le cromature, una cover batteria in metallo, alcune cover super slim da 0,3mm e un po di pellicole, cmq l'ordine l'ho effettuato domenica, lunedi mi è arrivata la mail col tracking, ma siccome ho comprato con chinapost, penso dalle 2 alle 3 settimane...vi terrò aggiornati.
e le spese di spedizione sono cumulabili?
poi per la cover batteria in alluminio, ci sfaterai o confermerai il mito della diminuzione di segnale con quella cover :)