Beh se me la trattiene la dogana, per quel che ho speso, se la tenessero![]()
Beh se me la trattiene la dogana, per quel che ho speso, se la tenessero![]()
La dogana non trattiene... al massimo se si rende conto che il costovdella merce dichiarato è inferiore a quello reale ti manda la differenza da pagare.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Noto ergo sum
Mannaggia a voi!
Mó che ho conosciuto sunsky ho "dovuto" prendere 6 cover diverse per provarle!!! ! Hauahauaha
Io comunque ho usato swisspost come spedizione
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Aspetto le vostre recensioni per acquistare qualcosina anche io lí, detto questo oggi pomeriggio con sei euro mi sono preso in una bancarella una cover in tpu verde android acceso e una pellicola. .. per quanto riguarda quest'ultima le cose da dire sono un paio, perché sento un po di frizione al dito e sono rimaste tante bolle, quindi vorrei qualche consiglio su quale pellicola scegliere... avevo visto le zerobolle cellularline che ne pensate? Credo costino 9 € ma non so quante ce ne sono nella confezione. Mentre la cover é soddisfacente
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
panasonic x70 e nokia 6630 R.I.P.
Come pellicola consiglio questa :
PURO - Pellicola protettiva per Samsung Galaxy Note 2 anti impronte ultra sottile - TEKNOPHONE
l'ho fatta comprare ad un mio amico e sembra soddisfatto.
Allora...ho preso 1 flip cover gialla...2 cover ultra sottili 3mm (trasparente e celestina) poi un copribatteria in stile fibra di carbonio (in realtà é plastica)...poi ho preso 2 cover per l'iphone della mia ragazza e una custodia a libro per l'ipad...totale 26 euro comprese spedizione con swisspost...appena arrivano vi posto foto e vi diró pregi e difetti di tutto...
e come sono? cioè... per il desire, le ho comprate su ebay senza marca, di quelle tipo 5 pezzi 3 euro, e sono rimasto soddisfatto perchè erano rigidine e quindi facili da applicare
mentre per la cover che ho preso ieri c'è da dire che il connettore del caribacatterie entra male e la s pen non esce.. quindi come "protezioni primi giorni" vanno bene, ma poi lo dovrò sistemare bene