ke sia da provare?
HQF BATTERIA 3500 mAh PER SAMSUNG GT-N7100 GALAXY NOTE II 2 ricambio | eBay
Visualizzazione stampabile
ke sia da provare?
HQF BATTERIA 3500 mAh PER SAMSUNG GT-N7100 GALAXY NOTE II 2 ricambio | eBay
Quote:
Originariamente inviato da calibanino
Sembra molto molto carina e per il prezzo che ha,posso anche prenderla.Intanto nel caso la ordino così per quando acquisteró il Note 2 già sarà arrivata o mancherà poco.
A me serve una che copre la cornice perché custom vado anche in bici con il Note e questo genere di custodie mi danno la sensazione che lo proteggono molto molto di più.
Grazie Calibanino :)
Inviato dal mio Notone usando Androidiani App
;) ma di cosa...e un ottima cover la sto usando in attesa di comprare anche l altra che si aggancia,(ho la malattia anche per le cover..) ma devo dire che questa e anche bella oltre a proteggere di piu' il Bimbone...!! :) ma se devi portarlo in bici....se ti cade ? con questa non lo proteggi molto....forse per l uso che devi farne tu e meglio una cover in silicone...almeno..quando vai in bici monti quella in silicone ..che in caso di caduta lo protegge meglio e quando lo usi per tutti i giorni metti questa....
Marco, non ti fidare di cio' che scrivono in cinesi....secono me non e piu' dei 2500 mAh ...il note 2 ha gia tanta batteria con i 3100 che l uso di una seconda...diventa superfluo.
ma se proprio devi...c'e' l originale che con altri 3100 mAh ti da' piu' tranquillita'...e costa solo 26 euro...per essere quella del note 2 ...non e ' cara rispetto ad altre...ciao;)
salve gente ma per il note 2 nn hanno ancora iniziato il samsung exlcusive??
Io invece vorrei tanto sapere quando mamma Samsung metterà gli accessori del nostro bestione sul mobilestore??Non capisco i telefoni ci sono sia in Grey che in Bianco ma gli accessori no...boh..
Quella originale non copre la cornice. È una back cover più flip, si sostituisce alla back cover originale :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2