Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azaelneo
La cosa più facile è il trasferimento di file, tocchi spalla spalla un altro nfc ed invia. Poi i tag nfc sono comodi, io ne usavo uno con il vecchio cel sul comodino che mi impostava silenzioso, sveglia etc.. Ora l'ho venduto insieme al vecchio cel perché era un accessorio originale. Cmq ne ho ordinati altri su ebay.
Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao anch'io da tempo cercavo questi tag, se era possibile, senza dover spendere tanto..mica potresti passarmi il link?:)
-
Quote:
acul90ml
Ciao anch'io da tempo cercavo questi tag, se era possibile, senza dover spendere tanto..mica potresti passarmi il link?:)
Semplicemente scrivi su ebay "tag nfc" ce ne sono di forme e colori diversi. Il nostro note 2 dovrebbe leggere e scrivere un po' tutti i modelli. Con una decina di euro te ne porti a casa almeno 4/5 ;)
-
Ciao ragazzi,devo cambiare la mia micro sd e passare ad una 64 giga ,ma non so proprio tra la samsung e sandisk quale scegliere,sono proprio indeciso ,avevo letto che la sandisk aveva dei problemi che hanno risolto ma hanno davvero risolto?c'è anche una bella differenza di prezzo tra i due su amazon,cosa ne pensate voi?
La mia preoccupazione è perdere i miei dati magari tra qualche mese e non subito,per questo che sono molto indeciso.
-
Ragazzi ricordo che una volta qui si è parlato di un accessorio che permetteva di usare due sim simultaneamente con il nostro note, mi dareste delle info?
-
Ciao ragazzi... ma per collegare il note2 al tv un mhl buono non va al di sotto dei 25 euro?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Pacco fermo in dogana da sunsky spedito con swisspost speriamo si sbrjghi
-
Quote:
daniar
Ciao ragazzi,devo cambiare la mia micro sd e passare ad una 64 giga ,ma non so proprio tra la samsung e sandisk quale scegliere,sono proprio indeciso ,avevo letto che la sandisk aveva dei problemi che hanno risolto ma hanno davvero risolto?c'è anche una bella differenza di prezzo tra i due su amazon,cosa ne pensate voi?
La mia preoccupazione è perdere i miei dati magari tra qualche mese e non subito,per questo che sono molto indeciso.
Samsung sicuramente migliore su amazon costava solo 5€ in piu l'altro giorno gia che fai la.spesa ;)
Quote:
Klaudio93
Ragazzi ricordo che una volta qui si è parlato di un accessorio che permetteva di usare due sim simultaneamente con il nostro note, mi dareste delle info?
È un module da applicare sotto la.batteria ma nin le gestisce insieme...
Quote:
vimida
Ciao ragazzi... ma per collegare il note2 al tv un mhl buono non va al di sotto dei 25 euro?
Su sunsky l'ho pagato meno di 10€
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Quote:
AndrewLupin86
Pacco fermo in dogana da sunsky spedito con swisspost speriamo si sbrjghi
Quando è partito? A me con swiss sempre 15gg giusti dalla partenza..
-
Quote:
wolvie80
Quando è partito? A me con swiss sempre 15gg giusti dalla partenza..
Partito il 19 e arrivato il 27 in Italia ora attendo lo sdoganamento. Era un pacco di 11€ spero venga sdoganato presto e che non ci siano rogne
-
Quote:
daniar
galaxy note 1 sd 64 san
galaxy note 2 sd 64 san
l' unica accortezza inseriscila nel cell e falla formattare a lui, io preferisco sandisk sui tagli grossi le 32 le ho tutte samsung, ma le 64 sandisk e comunque garanzia a vita......
ciao
-
Quote:
wolvie80
Samsung sicuramente migliore su amazon costava solo 5€ in piu l'altro giorno gia che fai la.spesa ;)
Adesso costa la bellezza di 15 dollari in più,hai un link dove si compra a meno?
Quote:
cipollino
galaxy note 1 sd 64 san
galaxy note 2 sd 64 san
l' unica accortezza inseriscila nel cell e falla formattare a lui, io preferisco sandisk sui tagli grossi le 32 le ho tutte samsung, ma le 64 sandisk e comunque garanzia a vita......
ciao
ti ringrazio,ma a me non interessa tanto la garanzia quanto affidabilità che un bel giorno non mi perda tutti i dati,per ora ho un parere su samsung e un altro sulla sandisk :(