Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io in 5 mesi ho fritto due sandisk ultra da 32 gb....ora sono su Samsung certificate per smartphone.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da gabri74
Salve con il mio nuovo gioiellino! ... ce l'ho Topaz Blue e non riesco a trovare una cover dello stesso colore, magari non la flip cover che sostituisce la cover originale, preferirei quelle sempre a libro, ma che si aggangi alla sua cover...qualcuno mi consiglia? .... ma poi non ho mica capito se titanium gray è la stessa cosa del topaz blue...forse è più chiaro?, e perchè sul sito di samsung non hanno i colori per questo? ... uffa ma mi compro sempre le cose complicate!!!!! prima il padfone 2 (che fra l'altro non ha ancora accessori originali!), ora pure il note 2?
Mi aiutate? Grazissime in anticipo
p.s. ma la sd esiste da 64 gb? ed è compatibile?
Arigrazie
Nessuno sa rispondere al mio post?
Inviato dal mio note 2 topaz blue!
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix70
Ciao, io in 5 mesi ho fritto due sandisk ultra da 32 gb....ora sono su Samsung certificate per smartphone.
dichiaro samsung vincente per due ad uno ,ho appena questo ,speriamo bene.
Samsung Micro SD XC 64 GB, Scheda di Memoria: Amazon.it: Elettronica
-
mhl acquistato su sunsky, peraltro sitomai usato... a poco più di 6 euro!
quando arriverà (speriamo senza problemi) lo provo e vi tengo aggiornati
grazie ancora
-
raga ma a qualcuno di voi la custodia OTTERBOX defender causa effetto eco in chiamata?
-
Quote:
vimida
mhl acquistato su sunsky, peraltro sitomai usato... a poco più di 6 euro!
quando arriverà (speriamo senza problemi) lo provo e vi tengo aggiornati
grazie ancora
io ce l'ho e funge alla grandissima! acquistato anch'io su sunsky
-
ciao colleghi, vorrei prendere delle pellicole per il display del padellone, ho trovato sull'amazzone le media devil a 11 euro, mi pare di capire che siano le migliori, ma quale mi conviene prendere? le opache o le trasparenti?? :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
valledeitempli
ciao colleghi, vorrei prendere delle pellicole per il display del padellone, ho trovato sull'amazzone le media devil a 11 euro, mi pare di capire che siano le migliori, ma quale mi conviene prendere? le opache o le trasparenti?? :-)
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Trasparenti... con le opache perdi luminosità e brillantezza de favoloso display
-
Ragazzi qualcuno ha provato la batteria golden da 4200mah??? Riesce a dare il 30% in più rispetto all'originale??
-
Quote:
AndrewLupin86
Ragazzi qualcuno ha provato la batteria golden da 4200mah??? Riesce a dare il 30% in più rispetto all'originale??
Le domande giuste (che ho chiesto ad un venditore su eBay) sarebbero: Ha la certificazione Europea e la garanzia di 2 anni? Se manca uno dei 2 presupposti... bhè non c'è batteria da 4200 che tenga, non credi ;) ? Aspettiamo cosa mi risponde.