Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da crazyerik93
Quote:
Originariamente inviato da mido87
ragazzi qualcuno a mai provato una custodia impermeabile per il nostro gioiellino, quale mi consigliate? con l'arrivo dell'estate al mare sarebbe un ottima soluzione per proteggerlo. :cool:
Ti consiglio la marca beachbuoy guarda su YouTube ci sono molte recensioni
Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.
Inviato dal mio Notissimo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Scusate se scrivo così tardi, ma dopo aver letto qui la richiesta di consigli per una custodia impermeabile e il consiglio di Crazy ho deciso di acquistare la beachbuoy dopo aver visto i video su YouTube. Vado al sodo io l'ho acquistato dal sito proporta.it (Dalla email che mi è arrivata le spedizioni avvengo dall'Inghilterra quindi ci vogliono anche 6/7 giorni per ricevere l'oggetto, ma appena arriva vi farò sapere se ne siete interessati).
Io ho acquistato il modello per l'S3 (è quella con le dimensioni maggiori e va più che bene per il Note 2, l'altra misura quella che viene utilizzata per Htc One, IPhone, ecc. è troppo piccola) e l'ho pagato 23,95 € compreso di spedizione considerando che superati i 12€ sono gratuite ma inserendo questo codice: GEEKLINO10 mentre effettuate l'acquisto avrete una riduzione del 10% non molto ma meglio di niente.
Inviato dal mio Notissimo usando
Androidiani App
se posso dare la mio opinione , per me l'hai pagata troppo, in giro ce ne sono di veramente buone con la meta del prezzo te la porti a casa
-
Quote:
Originariamente inviato da AntonioNov92
Quote:
Originariamente inviato da Susej
Androidiani App
se posso dare la mio opinione , per me l'hai pagata troppo, in giro ce ne sono di veramente buone con la meta del prezzo te la porti a casa
Non puoi dare la tua opinione DEVI :p, in modo che altri non compiano il mio stesso errore o almeno risparmiano un po :) Anzi ti ringrazio io stesso di aver detto la tua, solo una cosa aggiungi qualche link così che gli altri possano vedere e confrontare.
Io purtroppo di quella marca che ho citato a prezzi inferiori (per il Note 2) non ne ho trovate.
-
Ragazzi ho comprato da un negozio cinese una pellicola opaca alla modica cifra di 1.50 euro . Per chi già usa questo tipo di pellicole volevo chiedere se avete problemi con la s-pen cioe se scorre sempre bene . Non vorrei togliere quella attuale a vuoto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Susej
Androidiani App
Non conosco precisamente il modello,ma ho comprato da proporta accessori quando avevo il Diamond (per cui parecchi anni fa) se lo standard è rimasto invariato,la qualità dei loro prodotti giustifica il prezzo... facci sapere,ciao!
-
Che pellicole di ottima qualità esistono per il note 2? Su s3 usavo la spigen curved crystal..
-
dopo aver acquistato una 30ina di cover su sunsky (inutilmente visto che utilizzo sempre le solite 3 o 4 ma è facile lasciarsi prendere su quel sito) mi è arrivata questa e devo dire che è la perfezione per ergonomia, scivolosità e spessore
SUNSKY - Pure Colour Smooth Ultrathin Translucent Plastic Case for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Blue)
p.s. se a qualcuno serve qualche cover gliela spedisco io con sconto 50% considerando gli esuberi che ho ;-)
-
un parere su questa ragazzi?link
Dovrebbe funzionare con una specie di colla, ma la si puo usare anche con la cover in silione o per usare la custodia a libro devo togliere la custodia in silicone?
-
Ho visto che ci sono delle "pellicole" in vetro o.o
-
Quote:
Originariamente inviato da ivan90
Ho visto che ci sono delle "pellicole" in vetro o.o
Mettete il limk così possiamo vederle tutti :P