Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
assoa
Custodia x note 2 ......Ho da poco comprato il note 2... ho acquistato anche una custodia ...tengo il note nella tasca dei pantaloni e quando sono a sedere.. al lavoro a casa e in altri luoghi..appoggio il note sul tavolo.. sulla parte dietro dove c'e la fotocamera...e qui nasce il mio dubbio...c'è il rischio che vetro della fotocamera si rovini? ...ho cercato su ebay delle custodie che coprissero il vetro ad esempio con uno sportellino che scorra quando utilizzo la fotocamera... ma non ho trovato niente...
Domando ... e un dubbio che non ha senso preoccuparsi di rovinare il vetro della fotocamera? che consigli potete darmi ?
Potresti prendere la flip cover cosi quando lo usi sul tavolo con la parte anteriore copri il retro. Oppure la custodia pounch.
-
Quote:
Browser
Potresti prendere la flip cover cosi quando lo usi sul tavolo con la parte anteriore copri il retro. Oppure la custodia pounch.
La custodia pounch e un po' scomoda....la flip cover è quella che ho.. pero lascia la fotocamera scoperta....oggi girando per negozi.. mi hanno consigliato di mettere una pellicola protettiva (quella che si usa anche per lo schermo) sulla fotocamera...cosa ne pensi? con la pellicola protettiva come verranno le foto? consideri la mia mania di proteggere la fotocamera una paranoia ?.......... così per curiosità sai quanto costa sostituire il vetro della fotocamera?
-
2 allegato(i)
Allegato 68363Allegato 68364
Ecco la trasformazione, da titanium gray a white, con pellicola e back cover originali samsung ;)
-
Carino! Sembra un note bianco con un bumper grigio!
-
Quote:
continua.mente
Carino! Sembra un note bianco con un bumper grigio!
Si in realtà la cornice argento , che credo sia l'elemento che ti fa dire che sembra aver un bumper grigio, è l'unico elemento in comune con il bianco
-
Quote:
Michele1512
Si in realtà la cornice argento , che credo sia l'elemento che ti fa dire che sembra aver un bumper grigio, è l'unico elemento in comune con il bianco
Non avevo mai fatto caso che anche quello bianco avesse la cornice argentata.
Molto carino il contrasto..io ce l'ho grigio topo il note e con bumper e flip cover mi è sempre piaciuto creare il contrasto bianco e grigio.
-
Quote:
continua.mente
Non avevo mai fatto caso che anche quello bianco avesse la cornice argentata.
Molto carino il contrasto..io ce l'ho grigio topo il note e con bumper e flip cover mi è sempre piaciuto creare il contrasto bianco e grigio.
Anche a me piace giocare molto con i contrasti bianco/nero (e non per tifoseria perchè tifo tutt'altro , calcisticamente :) è molto carino, anche con cover posteriore ultra slim quella nera , o semi trasparente, crea un bel gioco , cambia look al telefono ;)
-
Buonasera a tutti!
Ero un felice possessore di galaxy 2 ma ieri mi hanno buttato dentro la piscina e indovinate il telefono dove era? in tasca :D
Dato che me lo ripagano e qua al negozio il galaxy s2 costa 390 euro ( un botto per i miei gusti ) ho pensato di farmi dare i soldi in mano e comperare il note 2 grigio garanzia europa su gli stockisti a 399 euro.. secondo voi mi conviene?
-
Quote:
Cla94
Buonasera a tutti!
Ero un felice possessore di galaxy 2 ma ieri mi hanno buttato dentro la piscina e indovinate il telefono dove era? in tasca :D
Dato che me lo ripagano e qua al negozio il galaxy s2 costa 390 euro ( un botto per i miei gusti ) ho pensato di farmi dare i soldi in mano e comperare il note 2 grigio garanzia europa su gli stockisti a 399 euro.. secondo voi mi conviene?
Non è la sezione giusta in cui porre una domanda del genere.
-
Quote:
continua.mente
Non è la sezione giusta in cui porre una domanda del genere.
Scusate avevo letto thread delle offerte e ho pensato male! Sorry!