CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 181 di 295 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1801
    Androidiano VIP L'avatar di Browser


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    2,094
    Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da assoa Visualizza il messaggio
    Custodia x note 2 ......Ho da poco comprato il note 2... ho acquistato anche una custodia ...tengo il note nella tasca dei pantaloni e quando sono a sedere.. al lavoro a casa e in altri luoghi..appoggio il note sul tavolo.. sulla parte dietro dove c'e la fotocamera...e qui nasce il mio dubbio...c'è il rischio che vetro della fotocamera si rovini? ...ho cercato su ebay delle custodie che coprissero il vetro ad esempio con uno sportellino che scorra quando utilizzo la fotocamera... ma non ho trovato niente...
    Domando ... e un dubbio che non ha senso preoccuparsi di rovinare il vetro della fotocamera? che consigli potete darmi ?
    Potresti prendere la flip cover cosi quando lo usi sul tavolo con la parte anteriore copri il retro. Oppure la custodia pounch.
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

    Problemi con i governors? Leggiti la guida

  2.  
  3. #1802
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Potresti prendere la flip cover cosi quando lo usi sul tavolo con la parte anteriore copri il retro. Oppure la custodia pounch.
    La custodia pounch e un po' scomoda....la flip cover è quella che ho.. pero lascia la fotocamera scoperta....oggi girando per negozi.. mi hanno consigliato di mettere una pellicola protettiva (quella che si usa anche per lo schermo) sulla fotocamera...cosa ne pensi? con la pellicola protettiva come verranno le foto? consideri la mia mania di proteggere la fotocamera una paranoia ?.......... così per curiosità sai quanto costa sostituire il vetro della fotocamera?

  4. #1803
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    2013-05-31-0106r.jpg2013-05-31-0107r.jpg

    Ecco la trasformazione, da titanium gray a white, con pellicola e back cover originali samsung

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Michele1512 per il post:

    Browser (22-06-13)

  6. #1804
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Carino! Sembra un note bianco con un bumper grigio!

  7. #1805
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Carino! Sembra un note bianco con un bumper grigio!
    Si in realtà la cornice argento , che credo sia l'elemento che ti fa dire che sembra aver un bumper grigio, è l'unico elemento in comune con il bianco

  8. #1806
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michele1512 Visualizza il messaggio
    Si in realtà la cornice argento , che credo sia l'elemento che ti fa dire che sembra aver un bumper grigio, è l'unico elemento in comune con il bianco
    Non avevo mai fatto caso che anche quello bianco avesse la cornice argentata.
    Molto carino il contrasto..io ce l'ho grigio topo il note e con bumper e flip cover mi è sempre piaciuto creare il contrasto bianco e grigio.

  9. #1807
    Senior Droid L'avatar di Michele1512


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    N8, s2, Notooone2

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non avevo mai fatto caso che anche quello bianco avesse la cornice argentata.
    Molto carino il contrasto..io ce l'ho grigio topo il note e con bumper e flip cover mi è sempre piaciuto creare il contrasto bianco e grigio.
    Anche a me piace giocare molto con i contrasti bianco/nero (e non per tifoseria perchè tifo tutt'altro , calcisticamente è molto carino, anche con cover posteriore ultra slim quella nera , o semi trasparente, crea un bel gioco , cambia look al telefono

  10. #1808
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti!
    Ero un felice possessore di galaxy 2 ma ieri mi hanno buttato dentro la piscina e indovinate il telefono dove era? in tasca
    Dato che me lo ripagano e qua al negozio il galaxy s2 costa 390 euro ( un botto per i miei gusti ) ho pensato di farmi dare i soldi in mano e comperare il note 2 grigio garanzia europa su gli stockisti a 399 euro.. secondo voi mi conviene?

  11. #1809
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cla94 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti!
    Ero un felice possessore di galaxy 2 ma ieri mi hanno buttato dentro la piscina e indovinate il telefono dove era? in tasca
    Dato che me lo ripagano e qua al negozio il galaxy s2 costa 390 euro ( un botto per i miei gusti ) ho pensato di farmi dare i soldi in mano e comperare il note 2 grigio garanzia europa su gli stockisti a 399 euro.. secondo voi mi conviene?
    Non è la sezione giusta in cui porre una domanda del genere.

  12. #1810
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    643

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non è la sezione giusta in cui porre una domanda del genere.
    Scusate avevo letto thread delle offerte e ho pensato male! Sorry!

Pagina 181 di 295 primaprima ... 81131171179180181182183191231281 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy