Visualizzazione stampabile
-
Piú o meno siamo li.. e non hai il sensore nfc (per chi lo usa...)
Inoltre l' apertura orizzontale (book..) non è gestibile con una mano..
Già il note e grosso.. quindi alla fine le migliori sono i case con schermo libero... o per chi vuole una protezione anche al vetro e la gestione ad una mano, una con apertura verticale come la mia.. ma attenzione che non abbia il magnete per la chiusura ... perchè sballa il magnetometro anche dopo 5 minuti che lo avete calibrato...
-
Chiuso per ferie o la crisi sta mietendo le prime vittime? O risparmiate per l'uscita del note3?
Battute a parte.. qualcuno ha poi collaudato l'adapter dual sim? Quale?funziona? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Chiuso per ferie o la crisi sta mietendo le prime vittime? O risparmiate per l'uscita del note3?
Battute a parte.. qualcuno ha poi collaudato l'adapter dual sim? Quale?funziona? :)
Ne hanno già parlato abbondantemente in passato. Serve solo a non aprire il telefono per cambiare sim. Puoi usare una sim per volta. Non ho capito come si passa da una sim all'altra ma non sempre funziona.
-
Adapter dual sim? Prego io non conoscere volere tu mostrare? Thanks ;)
-
Quello lo sapevo... a cosa serve.
Vorrei sapere se funziona sul note 2 o sull's3
Se quelli ad esempio in quel sito cinese tanto citato vanno bene.. perchè non parlano di note2 o galaxy..
Mentre quelli su ebay per note2 sono costosissimi.. e quelli per i phone invece costano la metà.. ma sembrano identici..
Lo so che ne avete parlato, ma nessuno lo ha poi preso?? Una recensione è possibile?:)
-
Ciao ragazzi, qualcuno ha acquistato qualche custodia da spiaggia per il Note2? io ne ho una per il Galaxy nexus ed è uno spettacolo, ma per il note è troppo piccola! Se qualcuno ha qualche consiglio da darmi sono tutto orecchie.
P.S. Con quella vecchia portavo il cell tranquillamente in acqua... :D
-
vedi su la baia "Waterproof Case - Custodia Impermeabile Subacquea Fascia per Galaxy Note 2 N7100" classe di impermeabilita' IPx8.
Acquistata a pochi euro e perfettamente funzionante e funzionale.
-
Quote:
b2mmosky
Ma è vero che le cover in alluminio disturbano la ricezione del telefono?
-
Avendo acquisto ieri questo splendido terminale e dovendo scegliere (ovviamente) la custodia avrei due domande...
1) Mi associa alla curiosità se le vostre custodie in alluminio di sturbano ricezione (telefonica e dati).
2) Una custodia a "book" di quanto vi aumenta le dimensioni del Note 2? Ovviamente per rimanere il più "stretti" possibile dovrei prendere una flip ma non è che mi diano una sicurezza esagerata...
-
Quote:
goldenwolf
Avendo acquisto ieri questo splendido terminale e dovendo scegliere (ovviamente) la custodia avrei due domande...
1) Mi associa alla curiosità se le vostre custodie in alluminio di sturbano ricezione (telefonica e dati).
2) Una custodia a "book" di quanto vi aumenta le dimensioni del Note 2? Ovviamente per rimanere il più "stretti" possibile dovrei prendere una flip ma non è che mi diano una sicurezza esagerata...
Nei primi mesi del note ho usato sia una book cover che la flip cover della samsung.
Lo schermo era protetto, ma l'utilizzo con una mano ne risentiva parecchio.. Tanto che ero quasi arrivato a disprezzare il note per la sua scarsa praticità e l'eccessivo ingombro.
Quasi per caso, poi, dal cinese sotto casa ho trovato un bumper e da allora tra me e il note è scoppiato l'amore.
Uso il bumper da febbraio (da allora ho comprato altri 3 bumper, così quando ne ho voglia cambio colore), senza pellicole e di graffi neppure l'ombra.
In definitiva, le cover a libro offrono una gran protezione e sono anche comode per tenere il telefono in posizione orizzontale quando si vuol vedere un filmato, ma questo a discapito dell'usabilità del telefono.
La flip cover originale é davvero sottile, ma serve più che altro per i graffi, mentre in caso di caduta attutisce ben poco.
Discorso diverso per la cover a libro, più spessa, ma decisamente protettiva.. Una volta il note l'ho addirittura calpestato e non si è fatto nulla, mentre in un'altra occasione avevo il note nello zaino e son caduto dalla bici sbattendo sull'asfalto proprio con lo zaino e non me lo sono proprio posto il problema di eventuali danni al telefono (ben diversa sorte é toccata al mio gomito :()