Visualizzazione stampabile
-
volevo comprare la custodia ultra slim da 0.3 mm, ma poi ho visto che ci sono annunci di custodie anche da 0.2mm e addirittura 0.1mm, siccome devo prenderla il meno ingombrante possibile, dite che queste da 0.2 mm e 0.1 siano davvero così poco spesse oppure è solo uno stratagemma per attirare più clienti ma la custodia è sempre quella da 0.3mm??
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
volevo comprare la custodia ultra slim da 0.3 mm, ma poi ho visto che ci sono annunci di custodie anche da 0.2mm e addirittura 0.1mm, siccome devo prenderla il meno ingombrante possibile, dite che queste da 0.2 mm e 0.1 siano davvero così poco spesse oppure è solo uno stratagemma per attirare più clienti ma la custodia è sempre quella da 0.3mm??
Ma non cambia molto 1mm o 2mm in piú.. per l'effetto slim... mentre per la protezione si che cambia;)
-
Quote:
djmix1988
Quindi allora devo solo aspettare il lieto arrivo...
Le cose belle bisogna apettarle un pó per poi godersele al meglio...
L'attesa è metà del piacere..:D
-
Per batterie originali samsung
Note2, S3, S2 ecc ecc
Le trovate su:
Accessori sotto costo. ebay
Basta cercarevsu ebay
Ad esempio questo titolo.. e poi trovate nel negozio di questo titolobil resto..
NUOVA BATTERIA ORIGINALE EB615268VU
SAMSUNG GALAXY NOTE N7000 9220 N7100
Ne ho prese 4 fino ad ora..
Perfette e originali samsung..:)
-
Quote:
gion65
Note2, S3, S2 ecc ecc
Le trovate su:
Basta cercarevsu ebay
Ad esempio questo titolo.. e poi trovate nel negozio di questo titolobil resto..
Caricabatterie? Sempre da lui?
-
Quote:
Furiola
Caricabatterie? Sempre da lui?
Hanno ottimi prezzi.. casomai se non trovi qualcosa, usa l'opzione "fai una domanda al venditore.." sono gentili e cordiali..
-
canonici 30 giorni ma sono arrivate, ne ho prese 2, e devo dire che è ottima.... superconsigliata
estetica molto gradevole e grip ottimo anzi super
www.imgur.com/qeJ4t4a.jpeg
esiste anche in bianco e, credo, in rosso
prezzo ?
ridicolo
SUNSKY - Litchi Texture Paste Skin Replacement Plastic Battery Cover for Samsung Galaxy Note II / N7100 (Black)
-
Quote:
gion65
Note2, S3, S2 ecc ecc
Le trovate su:
Basta cercarevsu ebay
quel titolo che indichi è per il Note N7000 ovvero per il Note 1 e NON per il N7100 ovvero Note 2
quindi quella batteria è SBAGLIATA
infatti se cerchi quel codice (EB615268VU) è la batteria del Note 1
-
Quote:
spugna
quel titolo che indichi è per il Note N7000 ovvero per il Note 1 e NON per il N7100 ovvero Note 2
quindi quella batteria è SBAGLIATA
infatti se cerchi quel codice (EB615268VU) è la batteria del Note 1
Ciao. Nell'annuncio c'era scritto anche n7100 note2..
Comunque sono samsung e vanno benissimo.. come la sua originale..ce l'ho sú ora..:)
-
Quote:
gion65
Ciao. Nell'annuncio c'era scritto anche n7100 note2..
Comunque sono samsung e vanno benissimo.. come la sua originale..ce l'ho sú ora..:)
C'era.... infatti ora NON c'è più, se qualcuno ordina QUELLE batterie pensando vadano bene per Note 2 prende una fregatura.
L'annuncio ebay che hai linkato e quindi QUEL codice di batteria NON VA BENE per il Note 2.