Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jasminedd
Mahhh:what:
Grazie...
Se non c'è nessuno che ha mau provato con accessori del genere, vedrò di essere la prima:confused:
A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
-
Quote:
Skyzaap
A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
... Attendo e se nessuno si fa avanti, opto per la prudenza :)
Grazie
-
Salve a tutti..avevo in mente di collegare il mio prossimo acquisto il samsung galaxy note 2 a un monitor esterno da massimo 7 pollici che sto ancora cercando..con uscita usb,o hdmi/mhl non ci capisco tanto di ste cose..e in più dovrei comprare i vari cavi,adattatori e infine tastiera e mouse bluethoot questi ultimi non sono un problema..se avete suggerimenti,consigli su dove e quali acquistare (monitor,vari cavi e adattatori) ve ne sarei grato..e casomai ci capisco anche meglio qualcosa io :) Grazie.
-
http://img.tapatalk.com/d/13/09/03/ajabuny5.jpg
Come avevo promesso vi recensisco l'ordine fatto
su sunsky il 27 luglio e arrivato il 2 settembre con china post..
Pellicola in vetro..
Molto scorrevole non toglie luminosità e sotto il sole si vede meglio che con quella di plastica... non è facile da posizionare e una bolla me l'ha fatta, ma penso che uno più esperto o meno frettoloso (dovevo portare la moglie al lavoro e non mi ricordavo piú, quando mi sono messo a farlo...) le possa evitare..
La ricomprerò..! ;)
Dock station carica cellulare con vano batteria di carica per seconda batteria (un pó lenta la carica del vano.. ) non è facile toccare i tasti home e menú quando il cell è infilato nella dock.. :confused:
Supporto per auto con asta flessibile e regolabile.. comodo, la ventosa è sicura ma vibra un pó il cell quando si prende un dosso o una buca... ;)
Prezzo totale con spedizione circa 25 dollari.. nessuna dogana :)
Buona continuazione.. ! 👋
-
Volevo sapere se è possibile utilizzare un ricevitore esterno GPS Bluetooth con il Note 2, visto che mi è avanzato dopo che mi è morto il buon vecchio Nokia N91.
-
Vorrei prendere il porta cellulare da auto per il notone ed ero orientato su quello samsung.
Su amazon lo trovo con la sigla ECS-K200BEG mentre su ebay con la sigla ECS-K200BE, sono la stessa cosa o cambia qualcosina? Revisione successiva o cose del genere?
Grazie.
-
Quote:
jasminedd
Scusate... non so se l'indicazione sia già stata data...
Su Sunsky trovo un caricatore a muro senza cavetto in versione OEM che costa la metà di quello indicato come originale... stessi valori di carica... Apparentemente stesso aspetto...
Sapete dirmi che significa accessorio versione OEM?
Grazie
Io credo che se è fatto per il note2.. vada bene.. non è che ci sia della grande tecnologia in un caricabatteria.. se i valori sono uguali.. ; io lo prenderei senza problemi..
Non ho mai comprato un accessorio originale nella.mia vita.. e nonho mai portato un telefono in assistenza per problemi, o cambiato batterie prematuramente..
Che comunque originali su ebay costano 9 euro.. ;)
-
Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?
-
Io mi trovo benissimo con il case Zomgo, a tal punto che ne ho comandato una seconda ;)
-
Quote:
continua.mente
Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?
Per il coperchio in metallo ho sentito (letto..) che peggiora la ricezione.. per la batteria guarda su ebay "accessori sotto costo" io ne ho prese 3 originali samsung per il note2 ( perfettamente identiche alle originali. durata e estetica.. ) a 9 euro con spedizione.. l'una.. ;)
Il materiale che ho preso su sunsky mi è arrivato dopo 34 giorni (china post.. ) ed è valido.. soldi ben spesi.. ma non c'erano batterie.. (pellicola in vetro, porta cellulare da macchina, dock station 25$ dollari con spese sped..) :)