CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 295 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Androidiano L'avatar di Skyzaap


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    251
    Smartphone
    Asus PadFone, Samsung Note 2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Mahhh:what:
    Grazie...
    Se non c'è nessuno che ha mau provato con accessori del genere, vedrò di essere la prima:confused:
    A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
    "Nessuna asserzione è immune da revisione" - W.V.O. Quine

    Galaxy Note II (Brand TIM)
    Stato: JB 4.1.2, build N7100XXDMB2
    Precedente: build N7100XXDLK7


    PadFone 32Gb + Station (No Brand)
    Stato: JB 4.1.1, build 10.2.4.1-0_WW
    Precedente: ICS 4.0.4, build 9.20.4.22_WW

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Skyzaap per il post:

    jasminedd (02-09-13)

  3.  
  4. #2142
    Senior Droid L'avatar di jasminedd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    439

    Ringraziamenti
    253
    Ringraziato 47 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Skyzaap Visualizza il messaggio
    A rigor di logica dovrebbe essere come ti ho scritto, però trattandosi del caricabatterie, accessorio che può influire molto su salute e longevità di smartphone e batteria, direi di attendere il parere di altri, o cercare qualche esperto (rivenditori o qualcuno del settore), o puntare direttamente all accessorio brandizzato Samsung, che in quel caso se dovessi avere dei danni in futuro non potranno aggrapparsi a nulla per far passare fuori garanzia l'intervento (o comunque avranno meno possibilità)...
    ... Attendo e se nessuno si fa avanti, opto per la prudenza
    Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jasminedd per il post:

    Skyzaap (02-09-13)

  6. #2143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti..avevo in mente di collegare il mio prossimo acquisto il samsung galaxy note 2 a un monitor esterno da massimo 7 pollici che sto ancora cercando..con uscita usb,o hdmi/mhl non ci capisco tanto di ste cose..e in più dovrei comprare i vari cavi,adattatori e infine tastiera e mouse bluethoot questi ultimi non sono un problema..se avete suggerimenti,consigli su dove e quali acquistare (monitor,vari cavi e adattatori) ve ne sarei grato..e casomai ci capisco anche meglio qualcosa io Grazie.

  7. #2144
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito



    Come avevo promesso vi recensisco l'ordine fatto
    su sunsky il 27 luglio e arrivato il 2 settembre con china post..
    Pellicola in vetro..
    Molto scorrevole non toglie luminosità e sotto il sole si vede meglio che con quella di plastica... non è facile da posizionare e una bolla me l'ha fatta, ma penso che uno più esperto o meno frettoloso (dovevo portare la moglie al lavoro e non mi ricordavo piú, quando mi sono messo a farlo...) le possa evitare..
    La ricomprerò..!
    Dock station carica cellulare con vano batteria di carica per seconda batteria (un pó lenta la carica del vano.. ) non è facile toccare i tasti home e menú quando il cell è infilato nella dock.. :confused:
    Supporto per auto con asta flessibile e regolabile.. comodo, la ventosa è sicura ma vibra un pó il cell quando si prende un dosso o una buca...
    Prezzo totale con spedizione circa 25 dollari.. nessuna dogana
    Buona continuazione.. ! 👋
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  8. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Volevo sapere se è possibile utilizzare un ricevitore esterno GPS Bluetooth con il Note 2, visto che mi è avanzato dopo che mi è morto il buon vecchio Nokia N91.
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  9. #2146
    Androidiano VIP L'avatar di rizzotti91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,050
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 239 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Vorrei prendere il porta cellulare da auto per il notone ed ero orientato su quello samsung.

    Su amazon lo trovo con la sigla ECS-K200BEG mentre su ebay con la sigla ECS-K200BE, sono la stessa cosa o cambia qualcosina? Revisione successiva o cose del genere?
    Grazie.
    Se vi sono stato di aiuto, ringraziatemi con il tasto Thanks.

  10. #2147
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jasminedd Visualizza il messaggio
    Scusate... non so se l'indicazione sia già stata data...
    Su Sunsky trovo un caricatore a muro senza cavetto in versione OEM che costa la metà di quello indicato come originale... stessi valori di carica... Apparentemente stesso aspetto...
    Sapete dirmi che significa accessorio versione OEM?
    Grazie
    Io credo che se è fatto per il note2.. vada bene.. non è che ci sia della grande tecnologia in un caricabatteria.. se i valori sono uguali.. ; io lo prenderei senza problemi..
    Non ho mai comprato un accessorio originale nella.mia vita.. e nonho mai portato un telefono in assistenza per problemi, o cambiato batterie prematuramente..
    Che comunque originali su ebay costano 9 euro..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

    jasminedd (05-09-13)

  12. #2148
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
    Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
    Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
    Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?

  13. #2149
    Androidiano VIP L'avatar di comatrix


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,274
    Smartphone
    GT-N7100

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 360 volte in 245 Posts
    Predefinito

    Io mi trovo benissimo con il case Zomgo, a tal punto che ne ho comandato una seconda
    I nuovi Video-Corsi di "A Tutta Grafica" Adobe Creative Suite 6 su YouTube & Facebook

  14. #2150
    Androidiano VIP L'avatar di gion65


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    B iella
    Messaggi
    2,604
    Smartphone
    S lll & note2 & p3100

    Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Stavo riempiendo il carrello in vista di un ordine su sunsky e mi era venuta voglia di provare una cover che rimpiazzi il coperchio copribatteria posteriore.
    Ho visto che ce ne sono alcuni in metallo ed altri in plastica con texture litchi.
    Me ne consigliate uno in particolare? C'è il rischio che con un coperchio copribatteria in metallo peggiori la ricezione della rete mobile o del wifi?
    Sempre su sunsky ho visto che l'unica batteria disponibile per il note 2 non sembra proprio originale. Vale la pena provarla o rischio che mi esploda in mano alla prima ricarica?
    Per il coperchio in metallo ho sentito (letto..) che peggiora la ricezione.. per la batteria guarda su ebay "accessori sotto costo" io ne ho prese 3 originali samsung per il note2 ( perfettamente identiche alle originali. durata e estetica.. ) a 9 euro con spedizione.. l'una..
    Il materiale che ho preso su sunsky mi è arrivato dopo 34 giorni (china post.. ) ed è valido.. soldi ben spesi.. ma non c'erano batterie.. (pellicola in vetro, porta cellulare da macchina, dock station 25$ dollari con spese sped..)
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

Pagina 215 di 295 primaprima ... 115165205213214215216217225265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy