Visualizzazione stampabile
-
La chiusura delle custodie per il note 2 non prendetele calamitate perchè interferiscono moolto.. con il magnetometro.. (sensore interno che regola app che lo utilizzano. Bussola,navigatori,giochi ecc ecc )
Casomai sostituitele con un velcretto adesivo, reperibile in merceria o al supermercato.. poi ne ritagliate una striscia o un quadratino e il gioco è fatto.. io ci ho messo 5 minuti a togliere la calamita e mettere un velcro al suo posto.. ;)
-
la pellicola è valida per il note 2? ripara il nostro super telefono da cadute(non voli pirotecnici)?
inoltre, la custodia in metallo di sunsky, rende meno facile la presa al telefono?
perchè stavo considerando di acquistare questi accessori ma sono sempre un pò dubbioso.. :o
-
io invece mi trovo bene con quella a libro originale Sam
ha anche la fessura per il ricevitore, quindi si può stare al telefono senza tenere aperta la patella ed un "vellutino" nella parte interna che tiene pulito e pulisce lo schermo
ecco se ci fosse stata la finestra per poter vedere l'ora, senza aprirla, sarebbe stato meglio
IMHO
-
Quote:
Originariamente inviato da
DLG
io invece mi trovo bene con quella a libro originale Sam
ha anche la fessura per il ricevitore, quindi si può stare al telefono senza tenere aperta la patella ed un "vellutino" nella parte interna che tiene pulito e pulisce lo schermo
ecco se ci fosse stata la finestra per poter vedere l'ora, senza aprirla, sarebbe stato meglio
IMHO
Cerca su Internet cover s wiew e avrai la tua flip cover con la finestrella :-)
X quanto riguarda le pellicole, chi me ne consiglia una che non faccia perdere qualità al display? Sul gnex che avevo fino ad una settimana fa ne avevo una che mi proteggeva dall unto e sporco in modo eccezionale e non rimanevano neanche le impronte.. ma la qualità del display era pessima...
Ho sentito parlare d pellicole in vetro..differenza fra lucide, opache, ed in vetro?
-
Anch'io sto cercando delle pellicole per sostituire quelle "economiche" che avevo trovato con una cover presa ad agosto... Stavo pensando a quelle originali samsung (bianche) che vanno a coprire proprio tutto lo schermo, scritta samsung compresa. Effettivamente sull'altra che ho le ditate si vedono e rimangono...chi ha provato queste samsung? Come sono?
Letto ora anche di quelle "in vetro"...interessantissime! Ma si possono comprare solo in cina?
Grazie
-
Quote:
Furiola
Anch'io sto cercando delle pellicole per sostituire quelle "economiche" che avevo trovato con una cover presa ad agosto... Stavo pensando a quelle originali samsung (bianche) che vanno a coprire proprio tutto lo schermo, scritta samsung compresa. Effettivamente sull'altra che ho le ditate si vedono e rimangono...chi ha provato queste samsung? Come sono?
Letto ora anche di quelle "in vetro"...interessantissime! Ma si possono comprare solo in cina?
Grazie
Se le compri altrove le paghi il triplo o il quadruplo per avere lo stesso identico prodotto.
-
Quote:
ivan90
Se le compri altrove le paghi il triplo o il quadruplo per avere lo stesso identico prodotto.
Argomento forse trito e ritrito... Quale spedizione consigliate? Vedo le più economiche sono:
Surface Mail (NO tracking #) 10 - 25 working days €1.06
China Post 7 - 20 working days €2.15
Per la vostra esperienza...mediamente quanto ci mettono? Tendono ai 7 gg.... o ai 20/25? :D
PS: Mi consigliate qualche accessorio "imperdibile" da ordinare dallo stesso sito? Considerato che ho già il caricabatteria da auto... Pensavo ad un dock charger...Funzionano bene?
-
Quote:
Furiola
Grazie
Io la sto montando ,non male prima ho provato le mediadevil ma esteticamente preferisco queste che non lasciano spazio ai bordi ,comprate a 11 euro in negozio fisico !
-
Quote:
valledeitempli
Io la sto montando ,non male prima ho provato le mediadevil ma esteticamente preferisco queste che non lasciano spazio ai bordi ,comprate a 11 euro in negozio fisico !
Anch'io le avrei trovate spedite a quel prezzo (considerato che sono 2 non è malaccio). Volevo sapere da te se a parte il discorso "bordi" notavi fossero migliori anche sul fatto delle impronte lasciate e della reattività al tocco... Grazie!
-
Quote:
Furiola
Argomento forse trito e ritrito... Quale spedizione consigliate? Vedo le più economiche sono:
Surface Mail (NO tracking #)10 - 25 working days€1.06
China Post7 - 20 working days€2.15
Per la vostra esperienza...mediamente quanto ci mettono? Tendono ai 7 gg.... o ai 20/25? :D
PS: Mi consigliate qualche accessorio "imperdibile" da ordinare dallo stesso sito? Considerato che ho già il caricabatteria da auto... Pensavo ad un dock charger...Funzionano bene?
Il miglior rapporto tra qualità del servizio e costo della spedizione lo offre swissepost, ma devi mettere in conto almeno tre settimane di attesa.
China post è affidabile ma super lenta!
Dalle 4 alle 5 settimane.