Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Ottimo! Ma è senza cappuccio per l's-pen?
No dalle immagini c'è, semplicemente non ha effettuato fotografie con il cappuccio inserito nella S-Pen.
Inoltre posso confermare che dalle immagini da lui proposte è la Zomgo Originale, poiché la scatola che possiedo è la stessa.
Poi io metto le mani davanti poiché non ho mai acquistato da questo sito e non so se è affidabile, ma dalle immagini è la zomgo originale.
-
Quote:
ivan90
Ottimo! Ma è senza cappuccio per l's-pen?
C'è eccome il cappuccio. Se guardi con attenzione, in alcune foto lo si vede montato, in altre invece lo si vede quando mostrano tutta la dotazione.
In alcune non lo hanno montato, evidentemente per pigrizia di doverlo montare e smontare dovendo fare le foto per ogni colorazione.
Edit: abbiamo dato la stessa risposta in contemporanea.
Non avete mai fatto acquisti da Aliexpress?!
È l'Amazon del continente asiatico, per qualità del servizio e vastità del catalogo.
Aggrega tutte le varie aziende manifatturiere della Cina, per cui si compra direttamente dal produttore e si trovano tutti i prodotti senza i rincari applicati dai vari squali della rete.
Per questo su questo sito si trova questa cover a prezzo stracciato rispetto ai 40 euro di cui parlavate, un'esagerazione per una cover.
Per non aver sorprese basta scegliere un produttore con tanti feedback positivi e questo mi pare ne abbia eccome.
-
Quote:
continua.mente
C'è eccome il cappuccio. Se guardi con attenzione le foto lo vedi montato, in altre invece lo si vede quando mostrano tutta la dotazione.
In alcune non lo hanno montato, evidentemente per pigrizia di doverlo montare e smontare dovendo fare le foto per ogni colorazione.
Per ogni colorazione no, poiché il cappuccio è sempre color argento in tutte le colorazioni ;)
Per maggior sicurezza ecco la scatola della mia Zomgo così potete fare il confronto (ribadisco che non conosco il sito eh, se acquistate e non vi arriva nulla non prendetevela con me io ho acquistato altrove e ben più caro..in pratica mi son fatto fregare :'()
http://s21.postimg.org/4lhfcki4z/image.jpg
http://s21.postimg.org/o0s75obf7/image.jpg
Dalle immagini proposte dal sito si evince che è la stessa ;)
P.S.
Le cose positive le conoscete già, di negativo possiede:
1. Niente NFC
2. Niente S-Beam (poiché utilizza l'NFC)
3. Riduce leggermente la ricezione GPS (non la ricezione operatore, cui non l'ho riscontrata, 4 barre prima 4 barre ora dove vivo)
Stavo pensando se si potesse staccare il modulo NFC dalla cover originale ed attaccarlo alla Zomgo sapendo però che è in metallo :-[
-
ragazzi oltre ebay e amazon conoscete siti sicuri oppure che vendono cover e accesori per note 2 a buon prezzo ??
-
Quote:
peppone90
ragazzi oltre ebay e amazon conoscete siti sicuri oppure che vendono cover e accesori per note 2 a buon prezzo ??
Sunsky......
-
Quote:
peppone90
in effetti, l'hanno appena segnalato, c'è l'amazon asiatico aliexpress
-
Quote:
DLG
in effetti, l'hanno appena segnalato, c'è l'amazon asiatico
aliexpress
si ma questo sito mi preoccupa un pò non riesco a capire che tempi ha, e se bisogna pagare come penso spese aggiuntive oltre al prezzo singolo della cover
-
Quote:
peppone90
si ma questo sito mi preoccupa un pò non riesco a capire che tempi ha, e se bisogna pagare come penso spese aggiuntive oltre al prezzo singolo della cover
... prego.
-
Quote:
peppone90
Perché ti preoccupa?
Le risposte alle tue domande sono tutte presenti in modo chiaro in ogni pagina relativa ad ogni articolo, tempi e spese di spedizione, come in ogni altro sito, dipendono dal tipo di spedizione scelto.
-
Quote:
continua.mente
Perché ti preoccupa?
Le risposte alle tue domande sono tutte presenti in modo chiaro in ogni pagina relativa ad ogni articolo, tempi e spese di spedizione, come in ogni altro sito, dipendono dal tipo di spedizione scelto.
Penso si riferisca alle eventuali spese doganali o imposte per l'importazione.