Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ars911
Penso si riferisca alle eventuali spese doganali o imposte per l'importazione.
ecco bravissimo ars911
-
Quote:
peppone90
ecco bravissimo ars911
Se non superi i 30 con la spedizione.. dollari non paghi nulla... se le superi si... ma non sempre comunque.. sino a 50 dollari c'è una certa tolleranza 70/80% che non lo fermano.. oltre è piû facile...
-
grazie per le vostre info ;) perchè non fate una pagina per il note 2 anche su facebook ?? ci avete mai pensato ragazzi
-
Quote:
peppone90
grazie per le vostre info ;) perchè non fate una pagina per il note 2 anche su facebook ?? ci avete mai pensato ragazzi
E già un bell impegno seguire i treadh qui... :D
-
Ma una cover di protezione magari in vetro che mi permetta di agganciare comunque il note al supporto auto?
-
Quote:
babsevensix
Ma una cover di protezione magari in vetro che mi permetta di agganciare comunque il note al supporto auto?
Dovresti proporla ai costruttori...;)
-
Per le spese doganali ed eventuali calcoli di dazi qui puoi trovare diverse informazioni:
Forum Modellismo.net
Tariffa Doganale d'Uso Integrata
Comunque sotto i 22€ non si pagano ;-)!
-
Quote:
babsevensix
Scusa ma perché proprio in vetro??
-
In vetro perché pensavo proteggesse meglio il note, comunque va bene anche altro, insomma una protezione che mi permettesse di agganciarlo al supporto auto senza doverla togliere
-
Quote:
babsevensix
In vetro perché pensavo proteggesse meglio il note, comunque va bene anche altro, insomma una protezione che mi permettesse di agganciarlo al supporto auto senza doverla togliere
Perchè esistono cover in vetro..?
Infrangibile...?:D:D:D
Io ho la pellicola in vetro che tra l'altro è favolosa.... ma la cover... francamente mi sembra difficile...