Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
Devo acquistare un caricabatterie da viaggio x il mio note 2 ma guardando di qua e di la ho visto una marea di sigle ma non so quale sia quella giusta. Mi date una mano? Grazie!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
babsevensix
In vetro perché pensavo proteggesse meglio il note, comunque va bene anche altro, insomma una protezione che mi permettesse di agganciarlo al supporto auto senza doverla togliere
Fino ada desso io ho trovato solo la skin cover che ti permette di agganciarlo al supporto per auto........ Certo che non è proprio la protezione migliore se non per evitare danni allo schermo!
-
Ragazzi conoscete una pellicola salva schermo che non trattenga le impronte un po come il vetro senza nulla? Ho peovato le cellular line sul note1 veramente ottime ma dopo un oretta di utilizzo lo scherma era pieno di impronte, non mi ricordo le brando sui vecchi smartphone come andava.
Grazie
-
Quote:
shooters
Ragazzi conoscete una pellicola salva schermo che non trattenga le impronte un po come il vetro senza nulla? Ho peovato le cellular line sul note1 veramente ottime ma dopo un oretta di utilizzo lo scherma era pieno di impronte, non mi ricordo le brando sui vecchi smartphone come andava.
Grazie
C'è quella in vetro... io uso quella da mesi ed è sempre perfetta... accattata su sunsky...;)
-
Quote:
gion65
C'è quella in vetro... io uso quella da mesi ed è sempre perfetta... accattata su sunsky...;)
Grande Gion... un uccellino me l aveva detto che le usavi..:cool:... ti dispiacerebbe mandarmi il link... grazie caro:thumbup:;)
-
Quote:
franco79
Grande Gion... un uccellino me l aveva detto che le usavi..:cool:... ti dispiacerebbe mandarmi il link... grazie caro:thumbup:;)
Cavolo non ce l'ho piú il link.. ho fatto la scorta e poi qualchw tempo fa ho resettato il note..
Ma se cerchi su sunsky: glass protection film proff thinexplosion.. for note2 .. le trovi e una vale l'altra.. io le ho prese di vari prezzi ma sono tutte uguali... ;)
-
Quote:
gion65
Cavolo non ce l'ho piú il link.. ho fatto la scorta e poi qualchw tempo fa ho resettato il note..
Ma se cerchi su sunsky: glass protection film proff thinexplosion.. for note2 .. le trovi e una vale l'altra.. io le ho prese di vari prezzi ma sono tutte uguali... ;)
Grazie mille Gion....:thumbup:;)
-
Quote:
franco79
De nada !!! ;) è un portento sta pellicola...!
-
Quote:
franco79
Gia presa.....e ti confermo che e uno spettacolo anche se per i miei gusti lascia troppo vetro scoperto e si vede, solo che ho fatto una cavolata nell'applicarla e ho dovuto buttare il tutto.....:(
-
Quote:
franco79
Io lo prea su ebay 15euro.ma per rialzarla ho rovinato la pellicola adesiva che la fa aderire al vetro ed ho dovuto buttarla...:(