Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Grazie gion65. Comunque avevo visto ma mi sono confuso. Pensavo stessi montando una pellicola non in vetro. Poi nel thread ho visto qualcuno che ha trovato quelle tutto schermo solo che i link sono scaduti e non me le fa vedere
Io non le ho mai viste a tutto schermo.. e visto lo spessore di 2 mm credo che infastidirebbero i tre sensori.. ( per cui.. ammesso che esistano.. : io non mi fiderei troppo..) ho già avuto brutte esperienze con una custodia che circondava i sensori e ho dovuto tagliarla.. ma tagliare il vetro la vedo dura....
-
ragazzi per favore, mi sapreste indicare qualche buona tastiera per il Note 2?vanno bene singole o che fanno anche da custodia, qualche alternativa e qualche esperienza personale.
grazie a tutti per le risposte!
-
Quote:
mikempower
ragazzi per favore, mi sapreste indicare qualche buona tastiera per il Note 2?vanno bene singole o che fanno anche da custodia, qualche alternativa e qualche esperienza personale.
grazie a tutti per le risposte!
Difficile trovarle anche comprensive di custodia dato che la tastiera risulterebbe secondo me scomoda. Io ti consiglio una tastiera bluetooth che integra anche il "mause".
-
perfetto! me ne sai indicare qualcuna?
-
Quote:
mikempower
perfetto! me ne sai indicare qualcuna?
Rii Mini Elegance Bluetooth (layout ITALIANO): Amazon.it: Elettronica
Non so però il tuo budget
-
bellissima, ma è compatibile anche cil note 2 e poi funziona anche con il cavo?
-
Leggendo i commenti : http://www.amazon.it/product-reviews...DateDescending (clicca sulle opinioni di 3 stelle)
C'è un opinione di un possessore di un tablet samsung e di un s3. Quindi ...
-
Quote:
Browser
si,poi l'ho letta anche io...
-
Ragazzi scusate ma su sunsky ho visto delle batterie per il nostro note ma non so quale scegliere. Quelle più grandi non rovinano il cel? Qualcuno mi consiglia quale prendere?
-
Ciao, sapete se il note 2 in offerta da auchan è brandizzato?