Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuggen
Ma le kinps possono essere una buona alternativa alle originali? Cioè non so se i 900 mah di differenza sono reali o meno... sono tentato dal provarla... è vero che tentar non nuoce... però se poi si dovessero avere problemi al device? Nn saprei...
Peró forse aumentano le dimensioni.. spessore.. e quindi la custodia non va bene.. io preferisco le originali...
-
Sono di dimensioni uguale all'originale... perciò il dubbio mi pervade
Inviato dal mio GT-N7100
-
Quote:
giuggen
Inviato dal mio GT-N7100
Se no costa un milardo.. prova. Tante le originali poi eventualmente sai che le trovi a 10 euro... ;)
-
A me è successo che una di quelle batterie originali, acquistata in "bulk" su ebay, mi brucia il 15% della capacità in pochi minuti, come se fosse fallata.
-
Quote:
ars911
A me è successo che una di quelle batterie originali, acquistata in "bulk" su ebay, mi brucia il 15% della capacità in pochi minuti, come se fosse fallata.
Prova a scrivergli...
Io su tre per Note e 2 per s3 ,tutte ok..
-
Quote:
giuggen
Inviato dal mio GT-N7100
io per non rischiare la prenderei originale che è sempre una garanzia
e magari se vuoi carica aggiuntiva compri la anker 10000 mah a 32 euro su Amazon ;)
-
Quote:
gion65
Prova a scrivergli...
Io su tre per Note e 2 per s3 ,tutte ok..
Adesso ho preso quella con docking incluso
-
Quote:
ars911
Adesso ho preso quella con docking incluso
Puoi postare il link dal quale hai ordinato batteria e docking?
Stavo meditando anch'io l'acquisto di una batteria originale e pensavo di comprare quella che su Amazon costa circa 15 euro.
-
Ragazzi una domanda veloce. Ma i tag nfc li avete acquistati. Ci vogliono per forza Samsung o vanno bene anche marche meno costose?
-
Io ne ho presi dal negozio suggerito da trigger e funzionano benissimo anche con l'app di Samsung.okkio al taglio comunque