CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 239 di 295 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,381 a 2,390 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di gion65

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Ringraziato 783 volte in 658 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Secondo voi questa batteria è originale?
    Samsung EB595675LUC Galaxy NOTE II Batterie di Samsung http://www.amazon.it/dp/B0099PZ6R4/r..._za1Hsb1DP97CW
    Io ne ho prese tre su eBay e vanno come quella che c'era nel telefono..
    Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gion65 Visualizza il messaggio
    Io ne ho prese tre su eBay e vanno come quella che c'era nel telefono..
    E questa qui che ho impostato in vendita su Amazon?

Androidiano

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

ragazzi scusate, vorrei regalare un note 2 a mia moglie, la quale é indecisa tra smart e tablet, e ho visto su saturnonline, il note 2 a 349 prodotto operatore. Anche se ora non risulta piú disponibile conto sul fatto che rimettano l'offerta.
    Solo vorrei capire cosa comporta questo " regional sim lock" che sembra essere attivato su tali dispositivi?

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seaandmore Visualizza il messaggio
    ragazzi scusate, vorrei regalare un note 2 a mia moglie, la quale é indecisa tra smart e tablet, e ho visto su saturnonline, il note 2 a 349 prodotto operatore. Anche se ora non risulta piú disponibile conto sul fatto che rimettano l'offerta.
    Solo vorrei capire cosa comporta questo " regional sim lock" che sembra essere attivato su tali dispositivi?
    *modelli interessanti sonoGalasy S III ed S4,*Galaxy Note II e Note 3, e*Galaxy S4 mini,*prodotti dalla fine di luglio 2013.La vicenda ha ovviamente attratto grande attenzione e a quanto pare non è limitata alla sola*Europa, come*si pensava inizialmente, ma coinvolge anche*l’America, come testimonia l’immagine qui sopra, pubblicata sul*thread a riguardo su XDA.Proprio da quest’ultimo si evince che*il SIM lock in oggetto è*particolarmente tenace, e non è possibile disabilitarlo semplicemente inserendo un codice di unlock. In teoria, con i permessi di root, dovrebbe essere possibile arrivare ad una soluzione, ma stiamo parlando comunque di un metodo che*ne invalida la garanzia, metodo che comunque non è ancora arrivato.C’è però una buona notiziasembra che in realtà il blocco non si attivi, se prima lo smartphone viene acceso con una SIM della regione per cui è stato abilitato. In parole povere: comprate un Note 3 italiano, e lo attivate con una SIM italiana, poi lo potrete usare ovunque, con qualsiasi SIM. Il problema nasce acquistando un modello di importazione straniera (in teoria l’Europa andrebbe bene, ma non fuori) e attivandolo con una SIM nostra: in quel caso non dovrebbe funzionare.L’idea sarebbe infatti quella di bloccare chi cerca di importare degli smartphone da molto lontano (magari spacciandoli per locali), per poi rivenderli a prezzi vantaggiosi, oppure di chi voglia guadagnare vendendo un modello laddove non sia previsto. Il fantomatico rivenditore dovrebbe prima aprire la confezione, attivare lo smartphone con una SIM del posto, e poi richiudere il tutto (sperando che il cliente non protesti per i sigilli aperti, cosa assai improbabile).Sia chiaro che Samsung non ha comunque rilasciato comunicati ufficiali (a parte*quello tedesco visto ieri) in merito, quindi per il momento non c’è niente di ufficiale nemmeno in queste ultime considerazioni, e la faccenda non può ancora dirsi né chiara né risolta. Non ci resta quindi che attendere una futura*press*release,*della quale iniziamo a dubitare.FONTE*SamMobile

6. Il seguente Utente ha ringraziato gion65 per il post:

seaandmore (16-11-13)

Smartphone
    S lll & note2 & p3100

Ringraziamenti
    1,312
    Predefinito

E questa qui che ho impostato in vendita su Amazon?
    Identica...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sapete se esistono per il note 2 dei copribatteria posteriori con lo stesso "touch and feel" un po' morbidoso del note 3?

Androidiano L'avatar di Darnight43

Smartphone
    Galaxy S5 Black

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 41 volte in 34 Posts
    Predefinito

Sapete se esistono per il note 2 dei copribatteria posteriori con lo stesso "touch and feel" un po' morbidoso del note 3?
    Interesserebbero anche a me

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi consigliate una buona cover bumper!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 149 volte in 131 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Alla fine ho preso la batteria della kinps da 4000. Adesso vorrei sostituirla a quella originale ma non so come conservare la precedente. In luoghi chiusi, carica, scarica ecc... Qualcuno mi sa aiutare?
    Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simoboy89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi. Alla fine ho preso la batteria della kinps da 4000. Adesso vorrei sostituirla a quella originale ma non so come conservare la precedente. In luoghi chiusi, carica, scarica ecc... Qualcuno mi sa aiutare?
    Conservala carica a metà in un luogo fresco ed asciutto.
    Se la chiudi ermeticamente la puoi riporre anche in frigo.
    Però non lasciarla da parte troppo a lungo senza ricaricarla.

13. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

simoboy89 (19-11-13)

Pagina 239 di 295 primaprima ... 139189229237238239240241249289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio