Visualizzazione stampabile
-
Di solito ogni mese circa la devo usare (1a una volta sola?) farla caricare tutta falla scaricare e ricaricarla fino a metà? Per quanto riguarda quella nuova da 4000 mi è arrivata carica al 60% circa. Secondo te mi conviene farla scaricare tutta e metterla a carica tutta la notte o metterla a caricare già da adesso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoboy89
Di solito ogni mese circa la devo usare (1a una volta sola?) farla caricare tutta falla scaricare e ricaricarla fino a metà? Per quanto riguarda quella nuova da 4000 mi è arrivata carica al 60% circa. Secondo te mi conviene farla scaricare tutta e metterla a carica tutta la notte o metterla a caricare già da adesso?
Una carica al mese direi che è più che sufficiente.
quella nuova io la metterei subito in carica con il telefono spento e la farei stare un paio d'ore oltre il segnale di batteria carica.
Ad ogni modo, dai una letta qui e troverai risposta ad ogni tuo dubbi!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
[INFO] [GUIDA] Batteria, inizializzazione e calibrazione - Tutta la verità
-
Quote:
Originariamente inviato da simoboy89
Ciao a tutti ragazzi. Alla fine ho preso la batteria della kinps da 4000. Adesso vorrei sostituirla a quella originale ma non so come conservare la precedente. In luoghi chiusi, carica, scarica ecc... Qualcuno mi sa aiutare?
Poi fammi sapere come va... che la prendo anche io...
Ed invece come micro sd? Cosa consigliate?
GN2 Androidiani App
-
Quote:
giuggen
Poi fammi sapere come va... che la prendo anche io...
Ed invece come micro sd? Cosa consigliate?
GN2
Androidiani App
Certo dammi una settimana circa per provarla bene. Come micro SD io ho preso quella della Samsung da 32gb classe 10 plus che a quanto so è ottima, su amazon a 22-23 euro. Sto solo aspettando che mi arriva
-
Ragazzi, devo acquistare il cavo MHL ed OTG per il Note II, vanno bene anche quelli targati 'S3 i9300' ?
-
Quote:
Flambert
Ragazzi, devo acquistare il cavo MHL ed OTG per il Note II, vanno bene anche quelli targati 'S3 i9300' ?
Possiedo un HDTV per Samsung Galaxy S3 e funziona perfettamente sul mio Note 2, anche se avendo acquistato da poco una Samsung Smart TV ora non lo uso praticamente più :(
-
Quote:
comatrix
Possiedo ub HDTV per Samsung Galaxy S3 e funziona perfettamente sul mio Note 2, anche se avendo acquistato da poco una Samsung Smart TV ora non lo uso praticamente più :(
Pure io ho la Smart Tv, ma non è la versione con WiFi integrato... E prediligo il cavo, che anche se vado in giro e non hanno la smart tv, utilizzo il cavo :D
Grazie per la risposta!
-
Ah beh vero che se vado altrove in casa di amici può sempre servire ;)
Ma non sarebbe più utile a sto punto acquistare un dongle?
-
Quote:
comatrix
Ah beh vero che se vado altrove in casa di amici può sempre servire ;)
Ma non sarebbe più utile a sto punto acquistare un dongle?
Ovvero? Altra domanda, è possibile utilizzare sia il cavo mhl, che l'otg in contemporanea?
-
Un wifi dongle è un apoarecchietto che permette di trasferire dati tramite il wifi e perfino eseguire lo screen mirroring se la tv lo permette.
http://www.youtube.com/watch?v=W7gSWKVu6FM
Per cio che riguarda il fatto di poter collegare più dispositivi ad una sola uscita necessiti di un HUB USB