Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Può tornare utile ...
-
Raga voglio il vostro giudizio su questa cover ihttp://img.tapatalk.com/d/13/11/23/u5y3edu6.jpg
-
Quote:
marco9797
A parte i 19 euro che secondo me sono un'enormità per una cover che sarà costata si e no 70 centesimi, a me le cover di questo genere non mi son mai piaciute.
Ne ho una uguale e la odio per due motivi:
- con la cover montata i tasti si premono malissimo, soprattutto quello di accensione/spegnimento
- mi gratta in modo insopportabile il mignolo quando uso il Note con una mano.
Io non la comprerei =)
-
Quote:
continua.mente
A parte i 19 euro che secondo me sono un'enormità per una cover che sarà costata si e no 70 centesimi, a me le cover di questo genere non mi son mai piaciute.
Ne ho una uguale e la odio per due motivi:
- con la cover montata i tasti si premono malissimo, soprattutto quello di accensione/spegnimento
- mi gratta in modo insopportabile il mignolo quando uso il Note con una mano.
Io non la comprerei =)
Vedrò se tenermi quella in pelle ad apertura verticale
-
Quote:
marco9797
Vedrò se tenermi quella in pelle ad apertura verticale
Prova con un bel bumper!
Io mi ci trovo benissimo, anche se ultimamente sto usando sempre più spesso il Note nudo e crudo.
-
Quote:
continua.mente
Prova con un bel bumper!
Io mi ci trovo benissimo, anche se ultimamente sto usando sempre più spesso il Note nudo e crudo.
Quale sarebbe la cover in silicone ?
-
Quote:
marco9797
Quale sarebbe la cover in silicone ?
Io come bumper ne ho uno misto in plastica con il bordino superiore in gomma per aumentare il grip e per proteggere lo schermo in caso di volo rovesciato del note con atterraggio a faccia in giù.
-
Quote:
continua.mente
Io come bumper ne ho uno misto in plastica con il bordino superiore in gomma per aumentare il grip e per proteggere lo schermo in caso di volo rovesciato del note con atterraggio a faccia in giù.
Me ne cerchi uno simile su ebay?
-
Quote:
marco9797
Me ne cerchi uno simile su ebay?
Non l'ho preso su ebay, ma dal cinese sotto casa.
-
non amo le cover in alluminio perché non proteggono niente in caso d'urto, però questa è molto bella e 19 euro è un buon prezzo