Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianluca85
Raga come si comporta il vostro note 2 in ricezione 3g? A me sembra che rispetto ad altri dispositivi cone ik tab 2 . Il note prenda meno. Avvolte anche 2 tacche in meno. Entrambe hanno cover con chiusura magnetica. Sul note il magnete si trova sopra l'auricolare. Vostre esperienze e/o consigli?
Rispetto ai dei tablet prende meno... rispetto ad un s3 ,prende di piû..
È una questione di dimensione antenna. .
Però anche con mezza tacca(spesso a casa mia non ho tacche ma solo il segnale al 2% ma telefono e navigo ugualmente..
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
A me il note 2 sembra prendere meglio rispetto ai Nexus S, Galaxy Nexus e Nexus 4 avuti in passato ma al momento non uso cover e al massimo ho usato cover in tpu, ma mai cover con magneti, che se non sbaglio potrebbero anche creare problemi allo schermo e ad alcuni sensori integrati nel telefono.
Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
gion65
Causa problemi alla bussola... bisogna calibrarla spesso... io l'ho tolto sostituendolo con un velcretto.. operazione da 5 minuti.. ;)
Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io ho risolto usando direttamente il note senza nulla :sly:
È un commento che diventerà popolarissimo nel thred degli accessori! Ah ah ah.
-
Salve a tutti,
Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Possiedo già la zomgo e non ho perso nulla in ricezione almeno qui dove vivo. Però è vero che il metallo riduce la ricezione Ed è possibile una riduzione capacitiva, pero io con la cover classica prendevo 8 satelliti con la zomgo 8 satelliti, 4 tacche a casa con l'operatore attuale con la cover classica e 4 con la zomgo. Ergo personalmente sotto questo aspetto io non trovo nulla di cambiato.
Invece la cosa diciamo negativa e che non si possono usare più le funzioni NFC, poiché non ricevono il segnale.
Aspetti negativi
- niente possibilità di usare NFC
- più voluminoso
- possibile perdita di ricezione ma comunque veramente minima o quasi impercettibile (io non l'ho rilevata)
Aspetti positivi
- cover più resistente
- miglior presa in mano (il Note 2 cavoli è una saponetta)
- dettagli meticolosi nella cura dell'uso (zigrinatura laterale per una miglior tenuta, scalino frontale come il Note 3 di modo da poter appoggiare il telefono frontalmente senza che tocchi lo schermo, tenuta in mano migliore cioè non scivola neanche se lo si tiene inclinato quasi in verticale solamente sulle dita è fatto apposta)
- molto più gradevole alla vista (ma di molto)
- molto più gradevole al tatto
-miglior protezione in caduta (mi è già caduto da più di 1 metro e mezzo e non è successo nulla al telefono e frontalmente dalla parte del vetro non sul retro o sul lato, dío sia lodato che avevo la Zomgo, grazie allo scalino frontale altrimenti a quest'ora raccoglievo i pezzi, però la zomgo si è inclinata, cioè distorta la parte laterale, ho dovuto raddrizzarla solamente, meno male che il metallo è duttile, meglio raddrizzare che rompere il vetro)
Personalmente è uno tra i migliori acquisti per il Note 2 che abbia mai fatto e ne ho perfino comprato una seconda talmente è ottima.
una domanda:io ho una custodia in gomma tipo Sline con la quale mi trovo benissimo e che mi ha salvato il telefono diverse volte da cadute anche di un paio di metri,solo che è bianca e tempo 2 mesi la devo cambiare perchè esteticamente si rovina subito(si ingiallisce) questa Zomgo secondo te regge meglio agli urti di quelle classiche in gomma\silicone?
-
Non saprei risponderti, poiché si possiedo una Zomgo (anzi due) e si mi è già cascato da più di 1 metto e mezzo frontalmente (cioè dalla parte degli schermo) e non e successo nulla tranne che deformarsi la parte laterale, ma poi si riesce a mettere a posto, ma non ho mai utilizzato un bumper se non per poco e non mi è mai caduto con il bumper il Note 2 e di certo non faccio la prova adesso :p
Ti posso dire che io mi ci trovo da dío con la Zomgo e non la cambierei con nessun'altra cover, dalla sua tenuta in mano (infatti l'unica caduta con la Zomgo è stata dal giubbotto e mai quando stretto in mano, al contrario con la cover classica mi era già caduto 2 volte poiché bisogna ammetterlo il Note 2 classico è una saponetta), dal tocco più gradevole alla vista più gradevole, al fatto che si può appoggiare fronte schermo e non si riga grazie all'apposito scalino laterale come su Note 3 e vua de dicendo.
Ribadisco che tutti coloro che conosco nella vita reale avendo provato a tenerlo in mano e possedendo un Note 2 la maggior parte ha effettuato l'acquisto. Quindi prima di comprare dovresti conoscere qualcuno che la possiede veramente e solo così potrai farti una VERA idea di cosa sia.
-
ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlcolDrum
ragazzi, le flip cover originali a buon prezzo dove le posso prendere?
Sicuramente su sunsky...
-
grazie mille, tutto chiaro!