Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rubyx90
Salve a tutti,
Cercavo un adattatore micro usb/usb inizialmente singolo..poi mi sono detto che non più porte sarebbe stato meglio per collegare eventuali mouse e tastiere e lettori esterni e poi ho trovato questo con anche lo stand:
All about USB | USB 3.0, USB Gaming, USB Lifestyle | Brando Workshop : MicroUSB OTG 3-Port Hub with Smartphone Stand
Qualche info sul sito?O chi ha comprato?O qualcosa di simile su qualche altro sito affidabile..grazie!
L'hub otg che suggerisci mi sembra molto utile, lo prenderei se si trovasse su ebay o amazon ed un prezzo ragionevole.
Brando poi è una marca di cui ho già acquistato una discreta cover, solo che il sito non mi da fiducia, 10dollari compresa spedizione son pochi, ma io ripeto non mi fido gran che.
Poi, se lo prendi e ti arriva fammi sapere :-p ! ! !
Anche perchè di buone alternative il mercato non ne da.
-
Quote:
LucioMagno
L'hub otg che suggerisci mi sembra molto utile, lo prenderei se si trovasse su ebay o amazon ed un prezzo ragionevole.
Brando poi è una marca di cui ho già acquistato una discreta cover, solo che il sito non mi da fiducia, 10dollari compresa spedizione son pochi, ma io ripeto non mi fido gran che.
Poi, se lo prendi e ti arriva fammi sapere :-p ! ! !
Anche perchè di buone alternative il mercato non ne da.
Grazie per la risposta..comunque sapere che qualcuno ha già acquistato è una buona cosa..se non trovo una valida alternativa tenterò con quello per gli inizi di gennaio..i tempi di spedizione da quanto ho capito sono un po lunghi vero? Sempre riguardo a quel genere di accessorio mi ricordo tempo fa di aver visto una specie di mattoncino con a lato diverse uscite usb te per caso sai dove si può trovare e lo conosci? Grazie
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste la cover originale samsung del note 3 (pelle e cuciture) anche per il note 2?
-
Ragazzi qualcuno sa se esiste la cover originale samsung del note 3 (pelle e cuciture) anche per il note 2?
-
Pellicola in vetro temprato appena arrivata, davvero pazzesca. Grazie a chi ha segnalato questa tipologia di pellicola, davvero notevole. Anche la cover di protezione in tpu della samsung è davvero valida e ben fatta, ora attendo la zomgo che è ancora ferma in cina :cool:
-
Quote:
Heisenbergh
Pellicola in vetro temprato appena arrivata, davvero pazzesca. Grazie a chi ha segnalato questa tipologia di pellicola, davvero notevole. Anche la cover di protezione in tpu della samsung è davvero valida e ben fatta, ora attendo la zomgo che è ancora ferma in cina :cool:
Purtroppo dalla Cina i pacchi ci mettono un sacco ad arrivare.. Dopo quella sosta, ce n'è pure una di due settimane a Milano..
-
Sapete se esistono Cover originali per la ricarica wireless del note 2. Ho visto che abbiamo già i connettori.
-
Quote:
continua.mente
Sapreste indicarmi un rivenditore affidabile per acquistare il coperchio posteriore copribatteria originale Samsung in colorazione grigio topo?
Amazon - sweet-potato-store
Ne ho appena acquistata una e attendo da un giorno all'altro che arrivi. Prezzo 10 euro spedizione gratuita. I feed del venditore sono ottimi....
Al massimo attendi che arrivi a me e ti do conferma diretta.
-
Quote:
umberto1978
Amazon - sweet-potato-store
Ne ho appena acquistata una e attendo da un giorno all'altro che arrivi. Prezzo 10 euro spedizione gratuita. I feed del venditore sono ottimi....
Al massimo attendi che arrivi a me e ti do conferma diretta.
Attendo la recensione.
Di che colore l'hai ordinato?
Su Amazon, di quello Store, ho trovato solo quello bianco.. A me servirebbe titanium Grey, anche se son tentato di ordinarne un paio su sunky effetto legno grigio oppure litchi texture.
-
Quote:
continua.mente
Attendo la recensione.
Di che colore l'hai ordinato?
Su Amazon, di quello Store, ho trovato solo quello bianco.. A me servirebbe titanium Grey, anche se son tentato di ordinarne un paio su sunky effetto legno grigio oppure litchi texture.
quella che ho ordinato io è proprio la titanium grey.
Strano che non sia disponibile....possibile che io abbia preso l'ultima? O non trovi proprio l'articolo?