Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
quella che ho ordinato io è proprio la titanium grey.
Strano che non sia disponibile....possibile che io abbia preso l'ultima? O non trovi proprio l'articolo?
Probabilmente ho cercato male io, ma tra i risultati mi è spuntato solo il coperchio bianco.
Potresti eventualmente postare u link?
-
Quote:
Heisenbergh
Pellicola in vetro temprato appena arrivata, davvero pazzesca. Grazie a chi ha segnalato questa tipologia di pellicola, davvero notevole. Anche la cover di protezione in tpu della samsung è davvero valida e ben fatta, ora attendo la zomgo che è ancora ferma in cina :cool:
Ve lo avevo detto... ;)
Non prendete solo quella a specchio se la trovate ancora perché con il sole non si vede molto.. :banghead:
-
Qualcuno ha comprato una docking station per il note con possibilità di caricare anche una seconda batteria?
Volevo prenderne una, però non mi è chiara una cosa: ne ho viste di due tipologie, che si differenziano solo perché una ha anche uno spinotto micro usb nella parte cava in cui alloggiare il note, mentre l'altra no.
Quale delle due docking station è l'originale?
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha comprato una docking station per il note con possibilità di caricare anche una seconda batteria?
Volevo prenderne una, però non mi è chiara una cosa: ne ho viste di due tipologie, che si differenziano solo perché una ha anche uno spinotto micro usb nella parte cava in cui alloggiare il note, mentre l'altra no.
Quale delle due docking station è l'originale?
Probabilmente quella senza(io hoquella con usb ma non é originale.. ) quella senza userâ il wireless.. :)
-
1 allegato(i)
Quote:
gion65
Probabilmente quella senza(io hoquella con usb ma non é originale.. ) quella senza userâ il wireless.. :)
Quindi questa, secondo te?
Anche il note 2 ha il sistema di ricarica wireless?!
Ma pensa.. Perle ai porci, come si suol dire! :o
-
Quote:
continua.mente
Quindi questa, secondo te?
Anche il note 2 ha il sistema di ricarica wireless?!
Ma pensa.. Perle ai porci, come si suol dire! :o
Penso di si! La ricarica wireless di per certo che è possibile..
Uno voleva vendermi un note 2 tempo fa, con il caricabatterie wireless incluso.. poi dal momento che quelle onde insieme al blutoot al wi fi e al GPS mi fanno venire mal di testa.. non l'ho preso e ne ho preso uno con il caricabatterie normale.. più ho preso la docking station in un secondo momento USB.. pagata 4 o 5 euro su sunsky e va benone...
-
Quote:
gion65
Penso di si! La ricarica wireless di per certo che è possibile..
Uno voleva vendermi un note 2 tempo fa, con il caricabatterie wireless incluso.. poi dal momento che quelle onde insieme al blutoot al wi fi e al GPS mi fanno venire mal di testa.. non l'ho preso e ne ho preso uno con il caricabatterie normale.. più ho preso la docking station in un secondo momento USB.. pagata 4 o 5 euro su sunsky e va benone...
Io volevo proprio ordinarla su sunsky e proprio sul loro sito ho notato che esistono due varianti di docking station con quella piccola differenza. Ora vedo un po'..
Su Sunsky hai preso per caso anche qualche cavo mhl?
-
ho appena installato la pellicola in vetro temperato... è abb. za facile da installare, dà un bel senso di proteziine però quella cheho acquistato io, oltre a on proteggere i sensori è sagomata un po' "corta" in altezza e i bordi si vedono abbastanza, però è anche un vantaggio perché non rischio che la custodia in tpu me la sollevi sui bordi
-
Quote:
mikempower
ho appena installato la pellicola in vetro temperato... è abb. za facile da installare, dà un bel senso di proteziine però quella cheho acquistato io, oltre a on proteggere i sensori è sagomata un po' "corta" in altezza e i bordi si vedono abbastanza, però è anche un vantaggio perché non rischio che la custodia in tpu me la sollevi sui bordi
Anche le mie sono così..
Ottimo acquisto!!
-
Quote:
continua.mente
Io volevo proprio ordinarla su sunsky e proprio sul loro sito ho notato che esistono due varianti di docking station con quella piccola differenza. Ora vedo un po'..
Su Sunsky hai preso per caso anche qualche cavo mhl?
Ho preso un cavo dati di 5 mt anche per caricare la batteria.. la batteria la carica ma lentamente.. per i dati, nessun problema..
Poi ho preso un cavo da mini USB / a USB .. ottimo per attaccarci una chiavetta o altro..