Auguri a tutti di buon anno!
Quale slim cover consigliate?
Visualizzazione stampabile
Auguri a tutti di buon anno!
Quale slim cover consigliate?
Io ho provato ad andare in giro con il piccolo power bank, ma è più scomodo della seconda batteria di riserva come ti ha già consigliato mario.
Con il power Bank devi sempre portarti dietro il cavo, e soprattutto se ha pochi mah devi ricaricarlo spesso, inoltre se stai usando il. Tel per giocare o navigazione gps si scarica più di quello che carichi!
Li ho provati entrambi e secondo me meglio una seconda batteria da sostituire alla prima e sei di nuovo al 100%. ;-)
Ps. Io ho preso un ottimo kit anker con 2 batterie e caricatore su amazon de.
Si, te lo mando in privato, non ricordo quali siano le regole del forum a riguardo.
Su amazon de viene 20euro più spedizione, non so quanto sia, perché l'ho messo dentro un ordine di un amico.
Avevo valutato l'alternativa della batteria originale che si trova su amazon it sui 12 euro offerta piu offerta meno. Più uno stand per ricarica batteria che si trovan dai 5 ai 40euro su ebay/Amazon, ma non chiedermi i link, ce ne sono troppi. ;-)
Visto che l'utente di poco sopra mi ha chiesto come va, faccio una breve recensione del prodotto kit anker di due batterie più caricatore, magari può servire a tutti.
Ho avuto a che fare con batterie anker per il mio precedente telefono, un Sensation xe. Si son comportate benissimo per diversi mesi e allo stato attuale mantengono la carica della batteria per un 50% in più della stanca originale.
Sono andato sul sicuro anche su queste per note2, anche grazie alle ottime recensioni in internet. Ce le ho da un mese, per ora ne ho usata solo una alternata all'originale, ottima sotto tutti i punti di vista, difficile dire quale va meglio non riesco a distinguerla dall'originale di un anno.
Le cambio ben prima di arrivare alla morte, per preservarne la vita, ma posso stimare circa 7h di schermo acceso.
Il caricatore non è particolarmente ben fatto, ha una presa usa e con l'adattatore (compreso nel prezzo nelle mie prese da Amazon.de) traballa nella presa, inoltre è particolarmente lento a fare una carica completa, ma ho notato che carica meglio la batteria rispetto agli altri caricatori che ho a casa.
Costo sui 20/25 euro per me ben spesi.
E come ho già detto in qualche post sopra la comodità di aver più batterie non ha prezzo.
Ecco il sito ufficiale con le caratteristiche :
http://www.ianker.com/product/70SMNOTE2-S02P1A
Salve ragazzi una domanda.....ma la smart dock é solo compatibile anche con prodotti non samsung??? Grazie
ho comprato il note 2 usato e il proprietario non mi aveva dato il caricabatterie in quanto rotto. per un po di mesi ho usato quello dell's2 che ha un uscito di 0,7 mA, oggi ho comprato quello bianco da 2A originale samsung (credo almeno che lo sia visto che l'ho preso sulla baia e li diceva lo fosse). Può danneggiare la batteria questa differenza di amperaggio? se questa domanda è già stata fatta sicuramente ma non ho il tempo di leggermi 243 pagine di risposte.
Quello stock è da 2A. Io uso lo stock a casa mentre a lavoro ne uso uno da 1A. Comunque non danneggia niente per essere sintetici.
Salve, il mio note 2 praticamente da quando l'ho comprato circa 4 mesi fa ha la cover posteriore che quando ovviamente il cell lo uso, scricchiola in modo veramente fastidioso...Solo oggi ho deciso di fare qualcosa.Che cosa mi consigliate ??Basterebbe cambiare la cover x eliminare questi scricchiolii ??