Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Salve a tutti
per caso qualcuno di voi sa dove potrei trovare i prodotti Mobc?
Sto cercando dei fantastici bumper per il note2 ma su ebay c'è un solo tizio che li vende ma il colore che vorrei io purtroppo non ce l'ha più!
ecco una foto:
Allegato 99755
questo un link di you tube:
MobC (mobb ci) Bumper case for the Samsung Galaxy Note 2 - YouTube
grazie mille
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
greynoise
A parte il bottone in metallo anziché in plastica (che comunque si preme benissimo) sembrano uguali ai bumper che ho preso dal cinese sotto casa! Allegato 99756
-
Ciao a tutti,
sto acquistando un Note 2 per lavoro, mi servirebbe una Cover (non richiudibile a portafoglio) dove posso inserire sul retro una carta di credito tipo la candyshell card case per Iphone. Esiste niente di simile per il NOTE 2? Io non ho trvato niente di simile.
Grazie Mille
Ciao
-
Quote:
Marketto68
Ciao a tutti,
sto acquistando un Note 2 per lavoro, mi servirebbe una Cover (non richiudibile a portafoglio) dove posso inserire sul retro una carta di credito tipo la candyshell card case per Iphone. Esiste niente di simile per il NOTE 2? Io non ho trvato niente di simile.
Grazie Mille
Ciao
Io così non ne ho mai viste.
Ma non c'è il rischio che le onde elettromagnetiche del note smagnetizzino le carte di credito?
-
Quote:
continua.mente
Io così non ne ho mai viste.
Ma non c'è il rischio che le onde elettromagnetiche del note smagnetizzino le carte di credito?
... ho già sentito sta storia, ma allora confermate e consigliate che è meglio tenerle non assieme al Terminale le Carte Magnetiche?
-
Quote:
matt62
... ho già sentito sta storia, ma allora confermate e consigliate che è meglio tenerle non assieme al Terminale le Carte Magnetiche?
Se son le carte con solo la banda magnetica e non anche con il chip, io eviterei.
Per smagnetizzare un bancomat è stata sufficiente perfino una chiave di porta blindata leggermente magnetica.
-
Quote:
airone1923
Siccome ho una cover simile opaca volevo chiederti se anche queste cover hanno il problema del cavo usb originale che non entra.
Vorrei comprare una cover in alluminio, confermate che potrei aver problemi con il segnale o la bussola?
-
Quote:
airone1923
Mi è arrivata stamattina, molto soddisfatto perché la stavo cercando da mesi, ne avevo una simile su S3 ma sul Note non riuscivo proprio a trovarla uguale :)
Grazie Mille!
-
Quote:
ingwye
Mi è arrivata stamattina, molto soddisfatto perché la stavo cercando da mesi, ne avevo una simile su S3 ma sul Note non riuscivo proprio a trovarla uguale :)
Grazie Mille!
Ma in che materiale sono?
Son di quel silicone che si attacca ai jeans quando togli il telefono dalla tasca?
-
2 allegato(i)
salve a tutti
non sopporto le cuffie earphone in dotazione
vorrei cuffie normali
come queste per sony xperia 2
secondo voi funzionano? nel senso si puo rispondere a chiamata e regolare volume?
modello mh500
oppure queste modello
Allegato 100635
Allegato 100636