Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio95
No non ho provato...
Potrebbe essere colpa del telefono che non riesce ad amplificare il suono. Soprattutto se stiamo parlando di cuffie di una certa qualità.
-
Quote:
Browser
Potrebbe essere colpa del telefono che non riesce ad amplificare il suono. Soprattutto se stiamo parlando di cuffie di una certa qualità.
E come risolvo?
-
Non puoi risolvere. Lo smartphone che io sappia non può amplificare più di tanto. Secondo me sono inadeguate le cuffie.
-
Quote:
Browser
Dato che sentirei la musica dal telefono e la maggior parte delle tracce sono mp3 secondo me non ha senso spendere gorsse cifre perché la qualità è cmq limitata. Entro 70 euro tu che mi consigli? Sempre in ear
r
Beh ii non lo uso solo col telefono quindi non saprei dirti,ma credo per quella cifra uno valga altra.
-
Se vi interessa il clone di pressy è in offerta a 39 cent. Vedi tuttoandroid
-
Quote:
giorgio95
E come risolvo?
Puoi migliorare molto con viper4android ,ma devi avere i permessi di root.
-
Ciao a tutti ragazzi! Mi consigliate delle cuffie auricolari di buona fattura per il note2? Credo di prenderle su su Amazon....
-
-
Quote:
Francesco2386
Le Sennheiser CX 300 2 Precision su Amazon costano 35 euro sono eccezionali vai a vedere se vuoi pure le recensioni su internet valgono più del loro prezzo e Sennheiser è una garanzia. In ogni caso io ho trovato un rivenditore autorizzato su subito.it se vuoi il suo numero, perché lui vende la versione Travel che ha qualcosa un più rispetto a quella offerta da Amazon, contattami in privato:D
-
Quote:
marco9797
Le Sennheiser CX 300 2 Precision su Amazon costano 35 euro sono eccezionali vai a vedere se vuoi pure le recensioni su internet valgono più del loro prezzo e Sennheiser è una garanzia. In ogni caso io ho trovato un rivenditore autorizzato su subito.it se vuoi il suo numero, perché lui vende la versione Travel che ha qualcosa un più rispetto a quella offerta da Amazon, contattami in privato:D
si ma a me serve che abbia anche il microfono...