Tranquillo ha tutti i modelli anche quelli con il microfono della Sennheiser e fidati che sono una spanna sopra tutte le altre marche
Visualizzazione stampabile
La Sennheiser è una tra le migliori marche presenti in commercio insieme a akg bose e altre marche di lusso, non sono per niente volgari anzi, puoi considerarle volgari rispetto a delle cuffie tradizionali di 300 euro collegate a un impianto hi fi come si deve ma ti posso garantire che per la potenza che possono sprigionare questi smartphone vanno più che bene, e le CX 300 2 Precision valgono più dei loro 35 euro e con questo ho detto tutto.....
Salve ragazzi, mi consigliate una caricabatterie portatile? Da nn spendere tantissimo. Ma è vero che danneggia la batteria?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Nada ragazzi? Nessun consiglio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi quale batteria maggiortata consigliate con il budget di 40 euro ovviamente che sia certificata e affidabile con facilità per comprarla . Grazie a tutti .
qualcuno mi sa consigliare un caricabatteria da rete che sia con certezza in grado di ricaricare il telefono in tempi ragionevoli? i miei non originali ci mettono 10 ore e poi che non costi quanto l'originale... grazie
Purtroppo tutti quelli che costano poco valgono poco, non credere che non ti sia d'aiuto questo che ho scritto!!!
O spendi i soldi e prendi quello buono oppure spendi poco e ti accontenti.
Rimanendo in tema, ho acquistato questo come fisso da casa e consoderando che siamo in 5 con iPhone, S4, S2, Tab, Notone 2 Aukey® Caricabatterie USB da muro/5 Porte USB Caricatore Adattabile/Caricabatterie USB/Caricatore usb Universale/Caricatore usb con Multiporte per iPhone 5 5S 4S, iPad AIR 4 3, Handy Smartphones, Samsung Galaxy Tab 3 2, 5V Tablet PC, e altri disposit, ciao.
Avete mai comprato da questo sito?
http://www.tvc-mall.com/
Mi pareva di aver letto su questo forum feedback tranquillamente positivi e nei giorni scorsi, nel loggarmi e nel caricare il carrello e la lista desideri di articoli da ordinare, non ho mai riscontrato problemi.
Tuttavia, da un paio di giorni, quando provo ad effettuare il login, Chrome fa apparire questo avviso.
Allegato 122322
Cosa vuol dire? Meglio evitare di ordinare da questo sito?
Buonasera a tutti
Mi consigliate delle cuffiette bluetooth da abbinare al Gear 2 Neo? Mi servono per ascoltare musica quando corro.
Grazie :)