Salve,qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare la batteria maggiorata zerolemon da 9300 mah?poichč su amazon non č disponibile
Visualizzazione stampabile
Salve,qualcuno saprebbe dirmi dove posso acquistare la batteria maggiorata zerolemon da 9300 mah?poichč su amazon non č disponibile
Puoi trovarla anche sul sito ufficiale: Samsung Galaxy Note 2 Extended Battery
Ciao a tutti. Vi chiedo gentilmente un'informazione: Sapete se esiste un cavo usb per il note 2 che sia lungo almeno 3 metri e che funzioni senza problemi?
Purtroppo č gią il terzo che acquisto sul web....ed il terzo che butto nella spazzatura. Il primo proprio arrivava a circa il 60% della carica e si fermava li...il secondo proprio non entrava nel connettore del note 2 (ma stranamente entrava perfettamente in quello del Note 10.1 2014) e il terzo ha smesso di funzionare dopo una settimana.
Il suo originale funziona perfettamente, ma per questioni di comoditą avrei la necessitą di un qualcosa di almeno 3 metri.
Nei suoi accessori originali purtroppo non ho visto nulla di mio interesse...
Grazie mille,
Buona Giornata.
Ho comprato dei nuovi auricolari originali samsung modello hs130 che sono gli stessi che trovai nella confezione del mio note 2 quando lo acquistai. Solo che non funziona il microfono esattamente come ai miei vecchi auricolari. Ho provato a usare dei vecchi auricolari del galaxy core di mio padre e quelli mi funzionano benissimo. Possibile che mi sia incontrata con due auricolari difettosi? Aiuto :((
Ciao, sapreste consigliarmi una costodia impermeabile cazzuta per fare le foto al mare? Grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App