CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 295 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 2944
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [NOTE II| LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calibanino
    Originariamente inviato da natzgul
    anche io ne ho messa una che mi è stata inviata con una cover poi ho provato la s-pen e mi sembrava di scrivere sua carta vetro!!! buttata all'istante... Devo dire anche che dopo aver visto i cari test sul display cime quello coi coltelli mi sono praticamente convinto che la pellicola su sto terminale non serve a un cacchio

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    difatti hai ragione non serve a nulla!! e non capisco perche ci si ostina a volerle comprare...il vetro e resistente ai graffi......l unico fastidio puo essere determinato dalle impronte...ma si risolve se si vuole...usando la flip cover....e piu di un mese che c'e' l ho ed e come nuova....l ho girata e rigirata...ma probabilmente sono diverse da quelle realizzate per l s3....attenzione comunque .. ho visto in vendita dei falsi cinesi con marchio samsung....e sono vendute in colore , nero, blu e bianco....qualcuno lo scrive che sono compatibili altri le vendono come originali Samsung...ma non hanno nessuna codifica Samsung e sicuramente sono quelle che durano il tempo che trovano!!!

    In che senso certe flip Cover non hanno nessuna "codifica Samsung"?
    Dopo al aver letto il tuo post mi è venuto il dubbio di essere stato gabbato e di aver ricevuto dalla baia una flip Cover non originale.. C'è un modo incontrovertibile per togliermi ogni dubbio?


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  2.  
  3. #312
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No, non ho comprato quello della Samsung bensì la cinesata.Questo xchè ancora non era uscito nulla del genere sul web e tanto meno nei negozi..di fatti quello che ho ,mi è arrivato direttamente dalla Cina...Adesso ho notato anch'io che ci sono quelli originali Samsung e quello che voglio sapere io adesso magari a chi possiede quello originale, è quanto tempo impiega effettivamente a caricare la batteria del note2 ???


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  4. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    A dicio : scusami cosa sarebbe 1C e 2 A mi potresti spiegare cosa significa..? Comunque sia vuol dire che non posso caricare la batteria in modo più veloce con altri caricabatterie ? Mi dici che così deve essere x forza?


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
    C = capacità espressa in mah ( milliampere ora) A = ampere ....prova a leggere sul caricabatterie il valore di ampere in uscita !

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non c'entra che siano prodotti cinesi o meno....tanto producono tutto da quelle parti ! Ormai anche li, gli standard si sono elevati, essendo loro abili nel copiare! E solo questione di capire ciò che si compra e magari comprare da rivenditori affidabili non solo in termini di spedizione ma anche di standard qualitativo. Ti dico questo perché compro parecchio da paesi extra ue.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Condivido tutto quello che dite voi ma.. in sostanza chi dei 2 tipi di caricatore carica prima una batteria quello originale Samsung o quello cinese che già ho ! Preferirei una risposta basata su test e non chiacchiere ..Ripeto quello cinese ci mette più di 10 ore se l'altro ci mette di meno , anche 6/7 ore sarei anche disposto a comprarlo ma voglio la certezza capite..?Grazie ragazzi..





    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai letto quello che ti ho scritto ?

    Da quello che continui a scrivere credo di no !

    Devi leggere il valore di ampere in uscita.

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  8. #317
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    No infatti. Ora ti leggo tutto:Input AC 100-240V-50/60Hz 150mA

    Output DC4 35V 350 ¥ 50mA
    Dc5 : 2V 800mA ( USB )

    Questo è esattamente quello che c'è scritto sull'etichetta.


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Come puoi notare il problema sono gli ampere di output che sono molto bassi per ricaricare una batteria da 3100 mah, quindi il consiglio e trovare un caricabatterie con almeno 1A in uscita !!

    Sicuro che c'è scritto 35V magari sono 3,5V !!

  10. #319
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andromeda1968 Visualizza il messaggio
    dipende da che brick....anche il dongle comunque non fa miracoli....ad esempio se briccki il Note 1 con il bug di ICS non ne vieni fuori comunque....pero' è sempre meglio averlo...non si sa mai...puo' aiutare
    Sommo Andromeda....visto che fra pochi gg sarò dei vostri con il Note 2.....volevo sapere se anche lui è a rischio Brick
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

  11. #320
    Androidiano VIP L'avatar di Nandrolone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    1,157
    Smartphone
    TCL Idol X S 960

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...cosa ne pensate di questa cover slim Amazon.com: elago G6 Slim Fit Case for Galaxy Note 2 - eco friendly Retail Packaging - Semigloss Metallic Dark Gray: Cell Phones & Accessories pare che non allarghi molto il Note 2 o sbaglio...qualcuno l'ha già acquistata?
    TCL IDOL X + S960



    NoteBook AlienWare M 17X R2 Intel i7 840QM / 8 Gb RAM / ATI HD 5870 1 GB x 2 in CrossFire / SSD Vertex 3 da 120 GB + HDD 500 GB/ DVD Blue Ray/ Window 7 64 Bit Ultimate...Purtroppo.....

Pagina 32 di 295 primaprima ... 2230313233344282132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy