R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
agbar76
Un'altra donanda,i 2 cavi in questione sono per s2,ma sono compatibili per il note 2 perché avevo capito di no
Inviato dal mio GT-N7100
Parlando di originali si diceva che quello per s2 non va bene per s3 e note 2 bel prezzo questo cavo non originale se non lo avessi preso usato lo prendevo per 10€ ne vale la pena ma sopratutto collegare il telefono alla TV o al monitor pc non ha prezzo come esperienza sopratutto se lo si usa come pc incredibile spettacolare appena ho tpo vi faccio un video della mia stazione fissa note 2 non accendo il fisso ormai da 1 settimana
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Ti consiglio il magnetino della TETRAX, ce ne sono di due tipi : con adesivo 3M da attaccare su una superficie liscia del cruscotto, e con pinza a vite (quindi leva e metti) per le bocchette di aerazione, Tetrax EGO, secondo me il migliore,in metallo galvanizzato :D
Costicchia un po... ma è eccezionale IMHO!
Sent from my Cis80-GT-N7100
Questo che indichi in foto è il Tetrax XWay, un'ottima soluzione, prezzo medio sui 30 €:D
Sent from my Cis80-GT-N7100
Quote:
Originariamente inviato da
Gerryb182
Sono andato dal CINESE dietro casa....
E mi sono preso un bel cavalletto universale... rotfl
Peccato per il colore, se fosse stato bianco o nero, era meglio... ma per euri 2.90 nessun problema.. ehehe
Stupendo il coloreeeeeeeee ora ci vado pure io
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2