Intendo quel foglietto che c'èdentro ai terminali con garanzia italiana .. In teoria non serve a iscriversi al sito? Adesso non ho guardato bene ma sul sito mi chiede una pass per l'iscrizion , la trovo li o dove?
Visualizzazione stampabile
Intendo quel foglietto che c'èdentro ai terminali con garanzia italiana .. In teoria non serve a iscriversi al sito? Adesso non ho guardato bene ma sul sito mi chiede una pass per l'iscrizion , la trovo li o dove?
La password la devi impostare tu quanto ti registri, fondamentalmente il fogliettino non serve a nulla se non per dirti che il tuo prodotto di consente a entrare a far parte del Samsung Exclusive (così Exclusive che a me la tesserina è arrivata dopo un anno e mezzo! :D :D :D)
boh ragazzi mi è arrivata flip cover originale... tants roba!!!
presa dove?
e comoda quando devi tenete il note su una mano e navigare sul web?
cioè si gira facilmente?
La Puro fa delle belle custodie però ancora per il note2 non c'è nulla
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2
Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
[QUOTE=dipas;2493314]Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Ciao mi puoi dire per favore in quanto ti e arrivata?? :p
[QUOTE=xxfedexx]Quote:
Originariamente inviato da dipas
Preso da mobilefun. Molto comoda, sembra di tenere in mano un'agendina. Si ripiega dietro come se fosse la copertina volendo. L'interno è felpato e l'esterno ha una fitta texture a nido d'ape
Ciao mi puoi dire per favore in quanto ti e arrivata?? :p
Partita il 9 arrivata oggi
Inviato dal mio Galaxy Note 2 usando Androidiani App
Raga qualcuna a presa questa?
http://wap.ebay.it/Pages/ViewItem.as...ht_2218wt_1250
inviato dalla mia navicella spaziale note 2 in orbita dell'atmosfera del pianeta terra...