R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Quote:
Originariamente inviato da
fashion79
Quale corriere mi consigli?
Io ho scelto china post:D:D:D:D
La meno cara...:cool:
Ed ho acquistato un bel po di cosucce..
Proprio oggi pomeriggio..
Quote:
Michele1512
RAga ma il sito china , citato qui, è affidabile? avete già comprato ?? la spedizione? Ho visto che vendono pure cell sitle iphogn scopiazzato a 30 euro.. ahahah ma dove sta la fregatura? :D (piccolissimo ot a prescindere dal fatto che la custodia ultra slim per il mio notone interessa anche me :D
Penso che sia affidabile.. pagamento con paypal e scegli il corriere che più ti aggrada... ;)
☆Gerry☆~dalla~★Crash v3.1 MoDs 240dpi★
R: [INFO] L'angolo dell'accessorio e delle offerte ☆☆ Samsung Galaxy Note II N7100 ☆☆
Ho provato il cavo e quando funziona va alla grandissima. L'Unica cosa è che a volte sembra perdere il segnale come se alcuni contatti non combaciassero alla perfezione ed ogni tanto si staccano. Ma se il cell lo attacchi e lo lasci in pace li dov'è controllabili via Michael e tastiera Bluetooth va che è una figata.
Quote:
diopili
....
E mi sapete consigliare un supporto per auto da attaccare alle bocchette dell'aria? su e-bay ce ne sono a iosa!!
Tetrax x-way, lo so sembra un medicinale :what: ma
appunto è il migliore, dovrebbe arrivare domani.. :D:D:D
Sent from my Cis80-GT-N7100-290dpi mod!