Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BIGBOSS97
Vai tranquillo.. È un buon sito
-
Quote:
trepis
Vai tranquillo.. È un buon sito
Grazie mille ! :)
-
Ciao a tutti, si che è un tema molto battuto, ma a parte lo schermo protettivo in vetro temperato venduto su sunsky non c'è qualche negozio su ebay che vende lo stesso vetro o qualcosa che si avvicini? Perché sono senza schermo protettivo e non mi va proprio di aspettare 30 giorni...grazie a tutti
-
scusate io ho ordinato il 21 marzo da sunsky con singapore post...ancora non è arrivato niente...secondo voi mi dovrei preoccupare? cosa si deve fare se non arriva?
-
Quote:
valledeitempli
scusate io ho ordinato il 21 marzo da sunsky con singapore post...ancora non è arrivato niente...secondo voi mi dovrei preoccupare? cosa si deve fare se non arriva?
Secondo il numero di tracking dov'è il pacco?
Non ho mai provato Singapore post, ma se è come China Post ci vogliono almeno 40 giorni.
Aspetta ancora qualche giorno e nel caso contatta direttamente Sunsky.
-
1 allegato(i)
Qualcuno ha avuto modo si provare sul note 2 questa chiavetta usb? Allegato 110029
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha avuto modo si provare sul note 2 questa chiavetta usb?
Allegato 110029
Eccomi, funziona senza problemi, ci guardo anche film in Mkv :)
-
Quote:
continua.mente
Qualcuno ha avuto modo si provare sul note 2 questa chiavetta usb?
Allegato 110029
Non ho preso la doppia usb ma lusb Host pagata 1.98 su ebay e funziona egregiamente
-
Quote:
ingwye
Eccomi, funziona senza problemi, ci guardo anche film in Mkv :)
Ma che cos'è memory zone? Funziona correttamente anche con file manager di terzi parti tipo Es Gestore File?
Viene rilevata anche in recovery, magari anche per usarla per flashare una rom modificata?
Non ero proprio a conoscenza di un aggeggino così rivoluzionario! L'ho scoperto per caso sfogliando un volantino
-
Quote:
continua.mente
Ma che cos'è memory zone? Funziona correttamente anche con file manager di terzi parti tipo Es Gestore File?
Viene rilevata anche in recovery, magari anche per usarla per flashare una rom modificata?
Non ero proprio a conoscenza di un aggeggino così rivoluzionario! L'ho scoperto per caso sfogliando un volantino
SanDisk Memory Zone ;)
Si funziona con altri gestori file, in recovery no purtroppo :'(
-
Quote:
ingwye
Ottimo! penso proprio che la ordinerò al più presto su amazon!
-
Quote:
continua.mente
Ottimo! penso proprio che la ordinerò al più presto su amazon!
Io l'ho trovata all'auchan ed è questa esattamente Qilive pendrive 16.00 GB cena 59,99 | promocja w sklepie Auchan | gazetka promocyjna ;)
Come puoi notare è USB micro, pagata 15€ quella da 16GB.
-
-
Io ho risolto il problema con questo
http://img.tapatalk.com/d/14/05/04/ezypy5ah.jpg
1.50€ e ci allaccio tutto ciò che desidero tramite USB standard ;)
-
Quote:
comatrix
È una chiavetta USB anche questo?
-
Non è una memoria di massa, ma un adattatore, da micro USB a USB, di modo che ho campo libero per scegliere cosa desidero acquistare, anche chiavette da 128GB per esempio oppure allacciarci un HD esterno o ancora un joystick, una tastiera un mouse ecc...
Non è una risposta alle tue esigenze forse, però potrebbe aiutarti ad ampliare la possibilita di scelta :D
-
Quote:
comatrix
Non è una memoria di massa, ma un adattatore, da micro USB a USB, di modo che ho campo libero per scegliere cosa desidero acquistare, anche chiavette da 128GB per esempio oppure allacciarci un HD esterno o ancora un joystick, una tastiera un mouse ecc...
Non è una risposta alle tue esigenze forse, però potrebbe aiutarti ad ampliare la possibilita di scelta :D
No, ti ringrazio.
Ne stavo valutando l'acquisto perché devo comunque prendere una pennetta USB e prendendone una di questa tipologia mi può sempre tornare utile in futuro.
-
Trovi anche quella dell'hama a meno io l'ho presa mesi fa da 16gb e mi trovo benissimo sia per salvare e installare apk, film, documenti e tutto il resto.
-
Quote:
Gianluca85
Trovi anche quella dell'hama a meno io l'ho presa mesi fa da 16gb e mi trovo benissimo sia per salvare e installare apk, film, documenti e tutto il resto.
dove l'hai comprata? hai un link a portata di mano?
-
Io l'ho presa da expert. La trovi da Amazon, all'auchan, da euronics. Un po ovunque
Link amazon:
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00FOQ24SG
-
Quote:
Gianluca85
Lo chiedo anche a te..ti viene vista in recovery ? riesci ad usarla per ripristinare nandroid backup che ci son salvati su?
-
Ho il telefono stock. Sto cercando di resistere al modding. Quindi mi dispiace non so dirti se funziona in recovery
-
Quote:
continua.mente
Secondo il numero di tracking dov'è il pacco?
Non ho mai provato Singapore post, ma se è come China Post ci vogliono almeno 40 giorni.
Aspetta ancora qualche giorno e nel caso contatta direttamente Sunsky.
È arrivato
Porca miseria 22 euro di tasse doganali
Mio primo e ultimo acquisto da sunsky
Per 15 euro di roba sto pagando 50 euro
-
Quote:
valledeitempli
È arrivato
Porca miseria 22 euro di tasse doganali
Mio primo e ultimo acquisto da sunsky
Per 15 euro di roba sto pagando 50 euro
Che sfiga che hai avuto!
Che metedono di spedizione avevi scelto?
Ti ha contatto la dogana di Lonato Pozzolo?
-
Quote:
continua.mente
Che sfiga che hai avuto!
Che metedono di spedizione avevi scelto?
Ti ha contatto la dogana di Lonato Pozzolo?
mah che poi non ha senso che mi fanno pagare quanto il valore della stesso pacco !
No mi ha chiamato il corriere oggi e mi ha detto che c'è da pagare 22 euro; penso sia la dogana !
-
Quote:
valledeitempli
mah che poi non ha senso che mi fanno pagare quanto il valore della stesso pacco !
No mi ha chiamato il corriere oggi e mi ha detto che c'è da pagare 22 euro; penso sia la dogana !
E sulla base di cosa hanno calcolato il valore? Le volte che ho pagato la dogana ero stato contattato dall'ufficio ed avevo dovuto mandare loro la ricevuta di acquisto.
Acquistando su sunsky però non ho mai dovuto pagarla.
-
Quote:
continua.mente
E sulla base di cosa hanno calcolato il valore? Le volte che ho pagato la dogana ero stato contattato dall'ufficio ed avevo dovuto mandare loro la ricevuta di acquisto.
Acquistando su sunsky però non ho mai dovuto pagarla.
Dici che potrebbe essere una truffa del corriere ?
-
Quote:
valledeitempli
Dici che potrebbe essere una truffa del corriere ?
Non lo so, però mi pare strano.
Di solito mettono un valore basso sul pacco.
Lui come fa a calcolare l'importo delle tasse se tu non hai fornito nessuna dichiarazione sul valore della. Merce?
-
Quote:
continua.mente
Non lo so, però mi pare strano.
Di solito mettono un valore basso sul pacco.
Lui come fa a calcolare l'importo delle tasse se tu non hai fornito nessuna dichiarazione sul valore della. Merce?
Quando ho ordinato ho messo shipment invoice 21% che era quello di default ...forse può essere stato questo?:mad:
-
Quote:
valledeitempli
Quando ho ordinato ho messo shipment invoice 21% che era quello di default ...forse può essere stato questo?:mad:
Chissà!
Quando passa il corriere controlla il valore riportato sul pacco dal mittente!
-
A me mi arrivo' una lettera dalle dogane con un numero da chiamare fatto il versamento arrivo' l'oggetto che rimase in dogana una decina di giorni.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Chissà!
Quando passa il corriere controlla il valore riportato sul pacco dal mittente!
ok ..e che ti danno una ricevuta poi appena paghi il corriere? come funziona ?vorrei evitare truffe xD
-
Quote:
valledeitempli
ok ..e che ti danno una ricevuta poi appena paghi il corriere? come funziona ?vorrei evitare truffe xD
Io avevo pagato nelle mani del corriere e dopo, se non ricordo, mi ha dato pacco e ricevuta.
Mi dici l'importo esatto che hai pagato a sunsky, indicando valore della merce e spese di spedizione?
-
Quote:
valledeitempli
Anche io ho lasciato quello di default è non ho mai avuto problemi. Comunque io sapevo che dovrebbe contattarti la dogana
-
Quote:
continua.mente
Io avevo pagato nelle mani del corriere e dopo, se non ricordo, mi ha dato pacco e ricevuta.
Mi dici l'importo esatto che hai pagato a sunsky, indicando valore della merce e spese di spedizione?
In totale 28 euro e 78,con 14 di valore della merce
Quote:
simoboy89
Anche io ho lasciato quello di default è non ho mai avuto problemi. Comunque io sapevo che dovrebbe contattarti la dogana
Ma quale valore avevano i pacchi ??
E infatti ,mi posso anche rifiutare di pagare ?
-
Quote:
valledeitempli
In totale 28 euro e 78,con 14 di valore della merce
A me non tornano i conti:
Se devi pagare l'Iva al 22% + 5.5 euro di oneri doganali, anche prendendo come riferimento il valore della merce + le spese di spedizione, il tutto viene intorno agli 11 euro, non 22.
28.78 euro : 100 x 22 + 5.5 euro = 11.83 euro.. No?
https://www.poste.it/postali/estero/...anamento.shtml
-
Quote:
continua.mente
A me non tornano i conti:
Se devi pagare l'Iva al 22% + 5.5 euro di oneri doganali, anche prendendo come riferimento il valore della merce + le spese di spedizione, il tutto viene intorno agli 11 euro, non 22.
28.78 euro : 100 x 22 + 5.5 euro = 11.83 euro.. No?
https://www.poste.it/postali/estero/...anamento.shtml
Hai ragione grazie.
Domani allora faccio bordello e se continuano a chiedere 22 euro lo rimando , non esiste così tanto
-
Quote:
valledeitempli
Hai ragione grazie.
Domani allora faccio bordello e se continuano a chiedere 22 euro lo rimando , non esiste così tanto
Puoi rifiutarlo. E in quel caso (vista la cifra, giacerà in dogana ,sino alla prima asta..). Una volta sotto i trenta euro, in genere non pagavi nulla .. Ora si attaccano dappertutto..
-
Ciao ragazzi, le batterie potenziate da 4200 MAh a 10 euro su ebay, quelle oro, come le vedete? Chi di voi le ha provate? Accetto consigli :) grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Petsgrillo
Ciao ragazzi, le batterie potenziate da 4200 MAh a 10 euro su ebay, quelle oro, come le vedete? Chi di voi le ha provate? Accetto consigli :) grazie
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Vanno abbinate a dei coperchi copribatteria maggiorati? Perché se così non è, secondo me sono un pacco.
Una batteria non può essere più capiente, ma della stessa grandezza.
Comprane una originale su Amazon con il caricabatterie esterno e vedrai che vai una bellezza!