Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
comatrix
Ci fai le cose che hai descritto cioè rispondere alle chiamate, ascoltare un messaggio di testo ricevuto, ascoltare e comandare la musica da cuffie (avanti, indietro, pausa, riprendi, aumenta, abbassa volume ecc...), ci ascolti il group play, in pratica tutto ciò che concerne l'audio tranne la radio.
Cuffie Bluetooth Cellular Line Fly
http://www.cellularline.com/catalog/it/product/fly
P.S. Costano care te lo dico prima o_O
Non ha senso spendere tanto per delle cuffie non in ear ,per ascoltare musica fanno pietà al confronto delle in ear
-
Quote:
valledeitempli
Non ha senso spendere tanto per delle cuffie non in ear ,per ascoltare musica fanno pietà al confronto delle in ear
Parla per te, io mi ci trovo da Dío, mi servono ogni giorno e funzionano alla grande, mai perso un colpo (per di più le ho pagate 15€ visto lo sconto che ho avuto).
Oltre al fatto che le utilizzo a casa con la TV Smart (ascolto la TV, la radio, rispondo a skyoe ecc....), sul computer (stesse cose della Smart tv oltre al fatto di tutto ciò che può fare un computer con il riconoscimento vocale fai tu, fra poco non tocco più la tastiera), sul portatile stessa cosa, e se volessi anche in auto ma sono vietate come sulla moto (pero funzionano).
Con un prodotto ho tutto senza fili.
E pet la précisone si sentono benissimo con suono in alta definizione, senza averle provate non saltate alle conclusioni, poiché almeno io le ho provate tutte e due, e la differenza è minima, anzi in molti casi inesistente.
-
Quote:
comatrix
Parla per te, io mi ci trovo da Dío, mi servono ogni giorno e funzionano alla grande, mai perso un colpo (per di più le ho pagate 15€ visto lo sconto che ho avuto).
Oltre al fatto che le utilizzo a casa con la TV Smart (ascolto la TV, la radio, rispondo a skyoe ecc....), sul computer (stesse cose della Smart tv oltre al fatto di tutto ciò che può fare un computer con il riconoscimento vocale fai tu, fra poco non tocco più la tastiera), sul portatile stessa cosa, e se volessi anche in auto ma sono vietate come sulla moto (pero funzionano).
Con un prodotto ho tutto senza fili.
E pet la précisone si sentono benissimo con suono in alta definizione, senza averle provate non saltate alle conclusioni, poiché almeno io le ho provate tutte e due, e la differenza è minima, anzi in molti casi inesistente.
Non ho detto che non sono comode per tutti i giorni,dicevo solo che musicalmente non sono il massimo ,se vuole delle cuffie discrete per la musica deve andare su altre marche e prezzi ,esempio
superlux hd681 EVO 30 euro
Creative aurvana live 50 euro
Ma la differenza si sente se ascolti musica
Poi se vuoi la comodità sicuramente sono consigliate le tue
-
Salve ragazzi,
C'è qualche anima pia che mi spieghi la differenza tra il dispositivo chromecast (e simili) ed un connettore mhl?
Cioè con entrambi io collego il note alla tv, ma poi cosa cambia? :)
Inviato dal mio Note II White
-
Quote:
PatrixRuy89
Salve ragazzi,
C'è qualche anima pia che mi spieghi la differenza tra il dispositivo chromecast (e simili) ed un connettore mhl?
Cioè con entrambi io collego il note alla tv, ma poi cosa cambia? :)
Inviato dal mio Note II White
beh è facile chromecast/miracast...sono senza fili!!!
-
Ma lo screen mirroring? Non lo teniamo presente? È gratis e funziona bene.
Se la TV invece non ne ha possibilità allora mi dirigo su un Dongle.
-
Quote:
comatrix
Ma lo screen mirroring? Non lo teniamo presente? È gratis e funziona bene.
Se la TV invece non ne ha possibilità allora mi dirigo su un Dongle.
Se vuoi il mirroring scarta a priori la chromecast :)
-
Quote:
valledeitempli
Se vuoi il mirroring scarta a priori la chromecast :)
Appunto, io lo trovo inutile chromecast, a meno che non si abbia altra scelta come sugli iPhone dove sì è obbligati a passare dal dispositivo Apple TV (ecco perché definisco iPhone inferiore, perché non propone scelte).
Nello stesso contesto su Android puoi:
1. Utilizzare lo screen mirroring
2. Utilizzare il DLNA
3. Utilizzare il Dongle
4. Utilizzare la chiavetta Android
5. Utilizzare Miracast
6. Utilizzare Chromecast
Bastano? ;)
-
Ciao mi serve l extrabattery kit del n2
Sapete.nuovo in offerta dove trovarlo ???
D usati nn se ne trovano
-
Ciao mi serve l extrabattery kit del n2
Sapete.nuovo in offerta dove trovarlo ???
D usati nn se ne trovano
-
Non capisco perché tutti desiderate un extrabattrry kit, cavoli ragazzi il Note 2 ha accesso al vano batteria, ergo è più comodo una seconda batteria, dura di più del kit, costa di meno ed è più piccola da portare con se.
-
-
Quote:
comatrix
Non capisco perché tutti desiderate un extrabattrry kit, cavoli ragazzi il Note 2 ha accesso al vano batteria, ergo è più comodo una seconda batteria, dura di più del kit, costa di meno ed è più piccola da portare con se.
Se non altro è stato risvegliato un argomento interessante e a questo proposito qualcuno ha un link o la marca di qualche batteria anche di concorrenza e magari più dotata da esporre(parlo per N2), grazie in anticipo!
-
Salve ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio:
mio fratello ha un note 2 tutto stock aggiornato 4.3.
ha acquistato un auricolare bluetooth della cellular line che non va un granché perché con auricolare collegato all orecchio e cel in tasca (con custodia) la voce dell interlocutore in chiamata va e viene. Se invece toglie il cel dalla tasca si sente bene.
- Potete gentilmente consigliarmi un auricolare bluetooth testato e perfettanente funzionante che non da problemi in chiamata anche con cel in tasca??? cosi da evitare di nuovo di effettuare una spesa inutile. Basta solo che si sente bene e non da problemi in chiamata.
Non vorrei affrontare una spesa eccessiva...max 30-40 euro.
Grazie anticipate a chi mi aiuta.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io possiedo 3 auricolari (uno regalato, uno che sembrava rotto ed invece era solo da resettare, ed il terzo che ho acquistato poiché sembrava rotto il precedente, che poi dite che esagero).
Tutti funzionano egregiamente fino ad una distanza di circa 10 metri, anche in tasca, e sono:
HM1200 (senza invoice) 20€ circa
HM1900 (con invoice) 35€ circa
HM3300 (con invoice) 40€ circa
L'invoice sarebbe la possibilità di ascoltare la musica sul bluetooth per esempio, ma non solo anche il navigatore senza disturbare gli altri sul veicolo, cioè tutte le funzioni simili vocali, google now, s-voice ecc....
A questo per il HM1200 esiste un'applicazione sul Play Store per ovviare a tale mancanza, si chiama BTmono, ed è gratuita, se desideri ascoltare le funzioni vocali con il HM1200 prima devi avviare l'applicazione e poi collegare il HM1200, e così hai un invoice con 20€ ;)
P.S. Non ci ascoltare la musica poiché è orrenda, perché logicamente sono dispositivi appositamente creati per la voce.
-
Scusate ma ora che mi arriva il pacco dalla Cina ,io l'ho pagato 28 euro...mi fanno pagare l'Iva pure ?? Come funziona con la dogana con questi prodotti dalla Cina ?
-
oggi promo note 2 a 319 da mw ;)
-
Quote:
Trevisandoc
oggi promo note 2 a 319 da mw ;)
ma perchè lo scrivi qua?il note 2 noi che cerchiamo accessori già lo abbiamo...
-
Quote:
valledeitempli
Scusate ma ora che mi arriva il pacco dalla Cina ,io l'ho pagato 28 euro...mi fanno pagare l'Iva pure ?? Come funziona con la dogana con questi prodotti dalla Cina ?
Se non ricordo male, se il pacco viene fermato dalla dogana, c'è da pagare l'Iva + un 5 euro di oneri doganali.
Che metodo di spedizione hai usato?
-
Quote:
valledeitempli
A me non è mai arrivato niente da pagare però ho sempre comprato massimo 15 euro. Comunque mi sembra di aver capito che la dogana va un pò come capita
-
Quote:
continua.mente
Se non ricordo male, se il pacco viene fermato dalla dogana, c'è da pagare l'Iva + un 5 euro di oneri doganali.
ma porca miseria,ho usato singapore post,se pago altri 10 euro pago piùla spedizione che non gli oggetti che di per se costavano 14 euro
quante possibilità ci sono che me lo fermino?
-
Quote:
simoboy89
A me non è mai arrivato niente da pagare però ho sempre comprato massimo 15 euro. Comunque mi sembra di aver capito che la dogana va un pò come capita
massimo 15 euro compresa spedizione?perchè esclusa spedizione pure io meno di 15 euro ho speso
-
1 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Ricordavo bene: sopra i 22 euro: Iva + 5.5 euro di oneri doganali.
https://www.poste.it/postali/estero/...anamento.shtml
Per questo spesso mettono sui pacchi la dicitura "free" o "gift", ma così non fanno altro che mettere in allarme i doganieri e rendere più probabili i controlli.
-
Quote:
valledeitempli
ma porca miseria,ho usato singapore post,se pago altri 10 euro pago piùla spedizione che non gli oggetti che di per se costavano 14 euro
quante possibilità ci sono che me lo fermino?
Non sono tanto alte le probabilità.
Ma va molto a fortuna.
Il pacco è già arrivato a Lonate Pozzolo?
-
Acquistato oltre i 50€, mai avuto un problema doganale, e più di un oggetto (già solo le Zomgo sono due).
-
1 allegato(i)
Quote:
continua.mente
Non sono tanto alte le probabilità.
Ma va molto a fortuna.
Il pacco è già arrivato a Lonate Pozzolo?
ah almeno questo...in realtà questo tracking è stato molto inutile,mi dice solo questo Allegato 107883
-
Quote:
comatrix
Acquistato oltre i 50€, mai avuto un problema doganale, e più di un oggetto (già solo le Zomgo sono due).
forse contano anche la dimensione del pacco ,perchè se vedono un pacco piccolo magari non controllano .
-
È possibile, comunque sappi che io ho aspettato perfino 2 mesi in alcuni casi prima che arrivasse a destinazione, ma confermo che a me è sempre tutti arrivato, mai uno sbaglio.
-
Quote:
valledeitempli
forse contano anche la dimensione del pacco ,perchè se vedono un pacco piccolo magari non controllano .
Per l'idea che mi son fatto (una decina di spedizioni di varie dimensioni, per vari importi e con vari mezzi di spedizione) son giunto alla conclusione che è tutto molto casuale e che metodi di spedizione più costosi fanno aumentare le probabilità di controllo, per cui è più probabile che sia fermato un pacco inviato con EMS, piuttosto che uno spedito con China Post.
In ogni caso, se te lo fermano, vieni contattato telefonicamente dalla Dogana, invii loro la documentazione richiesta (anche via mail) e paghi le somme dovute al corriere.
Una settimana in tutto.
Dal punto di vista delle tempistiche, gli invii extra UE son sempre una gran rottura, a meno che non si usino i corrieri.
Un pacco DHL proveniente dalla Cina è stato inviato il martedì e mi è arrivato il giovedì mattina!
Quote:
valledeitempli
ah almeno questo...in realtà questo tracking è stato molto inutile,mi dice solo questo
Allegato 107883
Prova a tracciare il pacco con questo sito:
http://www.17track.net/index_en.shtml
-
Io trovo non corretto il fatto di pagare le spese doganali nel caso in cui l'oggetto non è reperibile nel continente in cui abiti. Se avessi dovuto pagare le spese doganali delle Zomgo mi sarei alquanto incacchiato, perché le avevo cercate ovunque ed erano disponibili solo in cina e america. Allora se sono disponibili gli oggetti nel tuo continente li acquisti in loco altrimenti è giusto pagare la dogana, ma se non lo sono non è colpa dell'acquirente, ergo non dev'essere pagata alcuna dogana.
-
Quote:
continua.mente
Per l'idea che mi son fatto (una decina di spedizioni di varie dimensioni, per vari importi e con vari mezzi di spedizione) son giunto alla conclusione che è tutto molto casuale e che metodi di spedizione più costosi fanno aumentare le probabilità di controllo, per cui è più probabile che sia fermato un pacco inviato con EMS, piuttosto che uno spedito con China Post.
In ogni caso, se te lo fermano, vieni contattato telefonicamente dalla Dogana, invii loro la documentazione richiesta (anche via mail) e paghi le somme dovute al corriere.
Una settimana in tutto.
Dal punto di vista delle tempistiche, gli invii extra UE son sempre una gran rottura, a meno che non si usino i corrieri.
Un pacco DHL proveniente dalla Cina è stato inviato il martedì e mi è arrivato il giovedì mattina!
Prova a tracciare il pacco con questo sito:
http://www.17track.net/index_en.shtml
Ok capito come funziona , incrocio le dita allora :)
Li nel tracking mi dice lo stesso che mi dice il sito Singapore post...aspetto alla fine sono passate solo due settimane
Quote:
comatrix
Io trovo non corretto il fatto di pagare le spese doganali nel caso in cui l'oggetto non è reperibile nel continente in cui abiti. Se avessi dovuto pagare le spese doganali delle Zomgo mi sarei alquanto incacchiato, perché le avevo cercate ovunque ed erano disponibili solo in cina e america. Allora se sono disponibili gli oggetti nel tuo continente li acquisti in loco altrimenti è giusto pagare la dogana, ma se non lo sono non è colpa dell'acquirente, ergo non dev'essere pagata alcuna dogana.
Secondo me non è nemmeno giusto , perché non posso acquistare dove voglio io se mi fanno un prezzo più conveniente ? Con la globalizzazione è inevitabile questo ormai
-
Eh no! Non è la stessa cosa uno stipendio europeo ed uno cinese, ergo è giusto pagare la dogana. Qui se voi continuate a ragionare così fra poco avremo tutti lo stipendio tipo cinese, 400€ mese con una media di 14/16 ore lavorative giornaliere sabato e domenica compresi, vediamo se poi vi sta bene se continuate a ragionare così.
-
Quote:
comatrix
Eh no! Non è la stessa cosa uno stipendio europeo ed uno cinese, ergo è giusto pagare la dogana. Qui se voi continuate a ragionare così fra poco avremo tutti lo stipendio tipo cinese, 400€ mese con una media di 14/16 ore lavorative giornaliere sabato e domenica compresi, vediamo se poi vi sta bene se continuate a ragionare così.
Piuttosto sarebbe meglio se loro avessero lo stipendio degli europei e le stesse condizioni di lavoro in modo da eliminare queste disparità alla radice ...
-
Quote:
valledeitempli
Piuttosto sarebbe meglio se loro avessero lo stipendio degli europei e le stesse condizioni di lavoro in modo da eliminare queste disparità alla radice ...
Eh ma allora non costrerebberro così poco i prodotti non credi? Non ti sembra un cane che si morde la coda? Che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca?
-
Quote:
valledeitempli
forse sarebbe sufficiente che tutti avessero di che vivere dignitosamente a casa propria, dato che il costo della vita in Cina non è sicuramente quello dell'Italia...
;)
-
Ciao, qualcuno mi da dire se c'è qualche possibilità di collegare il N2 ad un vecchio monitor da PC senza utilizzare il PC ? Grazie per un aiuto
-
Quote:
ricoflex
Ciao, qualcuno mi da dire se c'è qualche possibilità di collegare il N2 ad un vecchio monitor da PC senza utilizzare il PC ? Grazie per un aiuto
Non penso sia possibile almeno che non abbia un ingresso hdmi
-
Quote:
ricoflex
Devi utilizzare un HDTV+Cavo HDMI+Adattatore HDMI to VGA. Ne possiedo uno proprio per un vecchio pc che ancora gira in casa. Eccone un esempio in immagine
http://[img]www.displayporttohdmicable.org/wp-content/uploads/2013/09/vgahdmicable.jpg[/img]
-
Grande, ora provo ;) Grazie
-
http://www.ioffer.com/i/new-dark-blu...te-2-567120614
salve io ho trovato questa cover s-view stile s5 ! La vorrei comprare qualcuno conosce il sito ? Grazie