Visualizzazione stampabile
-
Incredibile, sei la prima persona che trovo che ha dei problemi con la zomgo. A me non danno fastidi del genere, anzi come ti ho detto addirittura riesco ad inserire pure la cover originale dietro e tutto funziona perfettamente. Se faccio il video tuo faccio vedere.
-
Qualcuno conosce un buon Power Bank sui 15 euro?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivan90
Una batteria sostitutiva che è 10 volte più performante no eh, continuamo a trattare il Note 2 come un iphone.
-
Comatrix, fai una lista degli accessori tuoi, sono curiosa :)
-
Quote:
ivan90
Rav Power da 8400 mah su Amazon ..non ricordo il costo ma ottimo
-
Quote:
Rebecca92
Comatrix, fai una lista degli accessori tuoi, sono curiosa :)
URCA!!! È lunga ;)
Davvero la vuoi sapere? Non voglio creare invidie e gelosie, ma soprattutto non voglio in nessun modo far stare male gli altri, poiché quando alcuni hanno visto ci son rimasti male, detesto questa sensazione.
-
Quote:
comatrix
Una batteria sostitutiva che è 10 volte più performante no eh, continuamo a trattare il Note 2 come un iphone.
.
No! Mi serve un power Bank
Quote:
clafab
Rav Power da 8400 mah su Amazon ..non ricordo il costo ma ottimo
Grazie, ora vedo
-
Quote:
comatrix
URCA!!! È lunga ;)
Davvero la vuoi sapere? Non voglio creare invidie e gelosie, ma soprattutto non voglio in nessun modo far stare male gli altri, poiché quando alcuni hanno visto ci son rimasti male, detesto questa sensazione.
Probabilmente hai più necessità della utenza media :)
-
Quote:
Rebecca92
Probabilmente hai più necessità della utenza media :)
Non credo, comunque eccoti la lista ;)
Faccio l'elenco, sperando che nessuno la veda in maniera negativa la cosa:
- 1 bumper (regalo)
- 1 flip cover originale samsung (regalo)
- 1 pouch
- 2 metal case zomgo
- 2 batterie originali samsung
- 1 ricaricatore batteria Note 2 originale samsung (regalo)
- 1 SD esterna 64GB SDXC ultra speed SanDisk
- 1 auricolare bluetooth HM1200 originale samsung
- 1 auricolare bluetooth HM1900 originale samsung (regalo)
- 1 cuffia bluetooth Cellular Fly (cacchio funziona davvero bene, musica, chiamate, tasker, comandi vocali ecc..)
- 1 supporto cellulare landscape (regalo)
- 1 Tivizen DVB-T
- 1 adattatore HDTV (HDMI -> TV)
- 1 S-Pen per Note 2 di riserva originale samsung (regalo)
- 1 auricolare Nokia professional (regalo)
- 2 supporti per auto (1 regalo)
- 1 joystick compatibile PS3 Controller (regalo)
- 1 alimentatore auto originale samsung
- 1 antenna bluetooth satellitare esterna GPS (regalo)
- Pellicole a strafottere (mi sembra 12, io ne ho comprate 2 le altre sono regali, basta ho detto, fatemi qualcos'altro :p)
- 4 cordini per auricolari bluetooth (di modo da evitare di tenerlo all'orecchio, tutti regali di una persona sola, ne aveva a strafottere :p)
- 3 cavi da mini USB a micro USB (io ne volevo solo uno, ma non li vendevano a meno di 3)
- 1 cavo OTG
- 1 adattatore piccolo da micro USB a USB
- una chiavetta USB 32GB
- 1 prolunga USB
- 1 HUB USB
- 3 caricatori micro USB da parete (regali, che me ne faccio, vabbé)
- 1 cavo 2 metri da mini USB a USB
Non so se dimentico qualcosa, al limite lo aggiungo :p
P.S. Io so già che state pensando: ma come mai tanti regali così?
Perché aggiusto i terminali e computer delle persone quando posso, ed agli amici non chiedo nulla, a meno che non sia una cosa grossa, e loro mi dicono sovente: quanto ti devo? Beh nulla, ma se ti senti a disagio e vuoi proprio toglierti l'obbligo fai tu, ma niente soldi ;)
Ecco da dove vengono i regali :p
Mica ho ricevuto solo regali per il Note 2, ma anche per il mio lavoro, come per esempio pulsiossimetro, stetofonendoscopio, sfigmomanometro ecc...
-
Ragazzi dovendo sostituire la batteria originale quale mi consigliate? Quale è la. Migliore? Costo? Grazie
-
Un buon modello di auricolari? Perché nn so voi ma le originali le vedo di qualità scarsa.. ovviamente sempre auricolari piccole e non cuffie tipo le beats che mi sento a disagio ad usarle xD
-
LG quadbeat 2 o xiaomi pistons
-
Quote:
giorgio95
Un buon modello di auricolari? Perché nn so voi ma le originali le vedo di qualità scarsa.. ovviamente sempre auricolari piccole e non cuffie tipo le beats che mi sento a disagio ad usarle xD
prima di spendere inutilmente dei soldi ti dico una cosa,sistema l'audio del note come si vede con questi due app, jetaudio plus(con filtro AM3D audio enhancer attivato +VIPER4android per tirare fuori tutta la potenza del telefono che samsung ha volutamente limitato,sentirai la differenza,dopo di chè se non ti sei ancora soddisfatto cambia auricolare ma inutile optare per le via di mezzo,prendine uno come si deve tipo Klipisch.
-
Quote:
danielesanta
Ragazzi dovendo sostituire la batteria originale quale mi consigliate? Quale è la. Migliore? Costo? Grazie
Io ti consiglio di prendere comunque una originale... Per esperienza ne ho provate alcune che sulla carta erano date con capacità maggiore ma invece la durata non è paragonabile...
-
Quote:
mac73
Io ti consiglio di prendere comunque una originale... Per esperienza ne ho provate alcune che sulla carta erano date con capacità maggiore ma invece la durata non è paragonabile...
Grazie. E quanto costano?
-
Quote:
danielesanta
[quote name="mac73" post=5839387]Io ti consiglio di prendere comunque una originale... Per esperienza ne ho provate alcune che sulla carta erano date con capacità maggiore ma invece la durata non è paragonabile...
Grazie. E quanto costano?[/QUOTE]
Su amazzon l'ho presa tre mesi fa 14 euro s.s. comprese.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
-
Quote:
danielesanta
Ma originale originale?
Si originale almeno così me l'hanno venduta....comunque perfetta...nessun problema almeno fino ad ora.
-
-
Quote:
danielesanta
Stessa durata?
Io il tel l'ho preso usato quindi le performance della batteria sua originale nuova non le conosco. Sicuramente ora mi dura di più di quella in dotazione usurata
-
Anch'io ho preso una batteria originale per note 2 su Amazon a 15 euro ed oltre ad essere sicuramente originale, dura molto di più di quella con ormai un anno e mezzo sul groppone.
In media fa un'ora - un'ora e mezzo in più di schermo acceso in più.
-
Invece se vorrei prendere delle cuffie come le beats però ad un prezzo contenuto (30€ max) che siano senza fili? Ne trovo?
-
Quote:
giorgio95
Invece se vorrei prendere delle cuffie come le beats però ad un prezzo contenuto (30€ max) che siano senza fili? Ne trovo?
Cerca su amazon. O su youtube. Sonixx sx1, oppure le macrom. Le sonixx ce le ho e sono ottime per ascoltare musica in giro
-
http://img.tapatalk.com/d/14/07/15/a7a9ebab.jpg
Ho comprato delle cuffie con queste caratteristiche.. ma le sento basse... che dite?
-
Quote:
giorgio95
Upp aiutino
-
Mi consigliate delle cuffie in ear con i controc!!zi ?
-
Quote:
Browser
Mi consigliate delle cuffie in ear con i controc!!zi ?
Dipende dal tuo orecchio,c'è gente che gli sembra di sentire da dio con dei volgari sennheiser da 30 euro ;-)
-
Dato che sentirei la musica dal telefono e la maggior parte delle tracce sono mp3 secondo me non ha senso spendere gorsse cifre perché la qualità è cmq limitata. Entro 70 euro tu che mi consigli? Sempre in ear
-
Quote:
giorgio95
Upp aiutino
Ma solo dal telefono? Hai provato ad attaccarle al pc?
-
Quote:
Browser
Ma solo dal telefono? Hai provato ad attaccarle al pc?
No non ho provato...
-
Quote:
giorgio95
No non ho provato...
Potrebbe essere colpa del telefono che non riesce ad amplificare il suono. Soprattutto se stiamo parlando di cuffie di una certa qualità.
-
Quote:
Browser
Potrebbe essere colpa del telefono che non riesce ad amplificare il suono. Soprattutto se stiamo parlando di cuffie di una certa qualità.
E come risolvo?
-