geniale!!!! sabato sono miei
Visualizzazione stampabile
ragazzi vorrei un consiglio su quale custodia al silicone/tpu acquistare per il note 2 colore titanium grigio che non inspessisca troppo il device!!
Ragazzi mi è arrivata la pellicola brando ma sta volta vorrei applicarlo senza i soliti pelucchi e bolle d'aria ,mi potete dare qualche dritta perfavore?
io ne ho dovute mettere tre (di fila) ma ora ho la tecnica perfetta! Staccane solo un pezzettino (dal lato corto ovviamente)roba di 2-3 cm giusto per poterlo adagiare allo schermo.
Tira la parte rimanente da togliere e contemporaneamente (con l'altra mano)spingi verso la parte inferiore dello schermo con una carta di credito.
Ti assicuro che se hai capito quello che ho scritto, è più facile a farsi che a dirsi e non si crea nemmeno una bolla!
Accidenti, dovevo arrivare prima :)
Ho brevettato un metodo infallibile.
In alcuni kit ho visto che inseriscono un piccolo quadratino adesivo: l'adesività è molto bassa, sufficiente a togliere i pelucchi, ma non per rovinare l'adesivo della pellicola... così ho brevettato questo metodo:
Cartoncino leggermente più largo del cellulare a cui mettere la pellicola, la lunghezza almeno una volta e mezza la lunghezza del cellulare; per oltre la metà della lunghezza del display, sul cartoncino, ci metto un primo stato di biadesivo "sottilissimo" (non certo quello "telato"), applicato al bi-adesivo ci metto (con la parte appiccicosa ovviamente verso l'alto) lo Scotch bianco (quello che si usa per riparare i fogli e non si vede nelle fotocopie, ma anche che non "strappa")... Voilà, fatto casereccio un acchiappa-pelucchi... Se dopo che ho messo una pellicola vedo che c'è un pelucco, con delicatezza sollevo la pellicola fin dove c'è il pelucco e con "il mio cartoncino" acchiappa-pelucchi lo levo, appoggiandolo sulla pellicola (infatti il pelucco rimane attaccato alla pellicola, e non sul display ovviamente). La bassa adesività dello Scotch bianco non rovina l'adesivo della pellicola, ma è sufficiente per intrappolare il pelucco...
Ho provato addirittura a togliere completamente una pellicola dal Nexus 7, per poi rimetterla, in questo caso ho fatto metà monitor per volta, ma ti posso assicurare che non c'è un grano di polvere o pelucchi... Eè vero che queste pellicole sono riposizionabili, ma una volta tolte prendono sporcizia da tutte le parti, con questo metodo una pellicola passata con questo "cartoncino" adesivo ritorna pulita...
Forse dovrei fare un video su YouTube...
Raga la migliore pellicola anti impronta che conoscete? Se è anche full screen (ovvero che ricopre tutto e non lascia quei 2 mm odiosi scoperti è meglio) e non uccide troppo la sensibilità touch e della penna... meglio ancora
:) :) Ovviamente cercare di spiegarlo è molto più difficile che vederlo, ma alla fine si tratta di creare in modo casereccio un foglietto adesivo che "appiccica poco" da usare per togliere lo sporco che si deposita tra la pellicola e il display... Come detto, un paio di aziende mettono già questo "adesivo" nel kit... :)
Questo non è full screen ma per le impronte deve essere il top in assoluto,peccato che quando ho trovato il sito avevo già comprato la brando.
AG+ Anti-Glare Screen Protector for Samsung Galaxy Note II | Green Onions Supply
Guarda dalla mia esperienza personale ti dico ,è proprio quando togli la pellicola dal display che rischi di rovinarlo per sempre anche se usi tutta la delicatezza che vuoi,cosi ho una mia idea,se va bene la prima volta è andata,altrimenti sono c....zi.
Perché mai quando rimuovibla pellicola dovresti rovinare il display!?:confused:
...nn credo proprio...non penso che sia cosí...anzi le pellicole sono removibili e riutilizzabili...nessuno le utilizzerebbe se sapesse che ha una sola chance per metterla correttamente...altrimenti il telefono é spacciato:eek:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti!
con la scadenza del mio contratto il 27/12 ho intenzione di farmi un bel regalo di natale comprandomi il bestione Samsung! Arrivo da un LG windows phone, SO fantastico ma parecchio blindato, la voglia di provare qualcosa di nuovo è alta!
Del note 2 mi allettano/spaventano le dimensioni, ma la scimmia è tanta e farò finta di non preoccuparmi della portabilità nei jeans!
Arrivo al dunque, avendo le mani abbastanza piccole e dandomi il telefono una sgradevole sensazione di scivolosità, volevo qualcosa per aumentare il grip ma al contempo senza aumentare la larghezza del terminale. Mi piacerebbe una cover sostitutiva della batteria in gomma, ma non ne trovo in Italia. Al che mi "arrenderei" alle cover in silicone o TPU, basta che siano sottili. Ho visto sulla baia qualche inserzione con cover da 0,2mm / 0,3mm / 0,5mm.. qualcuno di voi ne ha acquistate e puoi darmi qualche parere? In particolare vorrei sapere se spessori così ridotti garantiscono comunque un minimo di protezione e se la superficie aumenta il grip o meno.
Per la pellicola di protezione invece vado secco sulle Brando Ultra-Clear di cui ho sempre sentito parlare molto bene.
Per il supporto da auto qualcuno ha preso qualcosa? A me allettava molto www. mobilefun. it/28920-supporto-auto-case-compatibile-omniholder. htm su MobileFun, ma mi pare strano si allarghi così tanto da contenere il note 2.. qualcuno ce l'ha?
Grazie anticipatamente! ;)
Salve gente, sto pensando di comprare delle nuove cuffie, vista la "qualità" di quelle di serie. Non mi ritengo un esperto in materia, infatti sono abbastanza soddisfatto di come suonano le cuffie del mio precedente HTC nel Note 2. Purtoppo non funzionano né i comandi né il microfono, che per me sono fondamentali.
Ho adocchiato queste: Philips - Cuffie con fascia SHL9705A/00 - Cuscinetto - Cuffie - Audio e video
Che ne pensate?
Beh a sedici dollari deve anche mettersi da sola caxxio ahahahaha, beh grazie per il consiglio, non so qualcuno l'ha provata questa in questione?
Comunque ho visto il video e questa ha l'anti riflesso che sinceramente non mi interessa, anzi la pellicola "lucida" che simula il display, lucido, mi piace eccome... ma credo che anti impronta non vada d'accordo con la parola lucido... debba essere per forza così opacizzata
Ragazzi, ma un buon sito dove prendere le nuove flip cover, per intenderci, quelle colorate?
mi togliete una curiosità, vedo una cosa che non ha una logica: gli accessori originali per il note 2 come mai nel sito della samsung non sono elencati? mi riferisco a custodie che anche per il galaxy s2 non sono elencate ma le trovi per casualità digitando su google. non esiste un sito dove elenca per ogni dipositivo gli accessori originali ? grazie
Su ebay si trovano eccome...io l.ho acquistata...anche se non la sto usando perché come avrai notato si sostituisce alla cover posteriore pertanto ,pur essendo molto bella e pur non aumentando assolutamente le dimensioni del dispositivo, non protegge la cornice...
Se vuoi ti vendo la mia...ahahhahahahah (scherzo ...me la tengo...puó darsi che prima o poi la useró)
Ronny 84 allora ii go le custodie quelle o.3 mm buona le pelicole le sconsiglio e solo un modo fi vendere ormai i schermi sono antigraffio
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ho preso delle cuffiette senneheiser
Fantastic
Raga ma come lo vedete il usb connector? io ero orientato ad acquistare quello originale samsung a 20 euro su ebay! Ma secondo voi funziona qualsiasi convertitore, pure quelli ne ho visti parecchi su ebay, o è meglio prendere quello di mamma samsung?
Io l'ho acquistato su ebay a 3.30 € e funziona benissimo...fa in suo dovere...a mio parere inutile spendere 20 €...
invece per il supporto auto consigliate quello originale oppure avete buoni acquisti fatti da condividere???
per i vecchi smartphone ho sempre usato supporti tarocchi...fanno il loro dovere ma non danno molto l'idea di soldiità e un paio di volte son anche caduti dal parabrezza!!! ecco, non vorrei avere la stessa esperienza con un note2 da 500€ attaccato :D
Ragazzi,
una custodia a libro che non dia problemi con l'estrazione dellal S-Pen? Con attacco magnetico possibilmente o anche proponete...
Poi, una mini-tastiera bluetooth (più grande del Note) con trackpad?
Ciao scusate la domanda che potrebbe sembrare ovvia ma tante volte non lo è. ho guardato le pelicole che avete lincato e costano 7.50€ tre pellicole e mi sono chiesto : come mai alcune pellicole come le cellydesing costano 15 euro 2 pellicole? valgono di più? lo stesso venditore che avete messo le ha di tutti i prezzi come ad esempio queste Pellicola frontale ZAGG pr Samsung Galaxy Note 2 II N7100 invisibleSHIELD screen | eBay secndo voi li vale queste prezzi?
Hos fatto diversi acquisti da questo venditore...ha i prezzi lievemente superiori agli altri ma é davvero impeccabile e disponibilissimo...appena gli invii una mail tibrisponde personalemente...spedisce immediatamente e il pacco arriva max in due gg
La pellicola é ottima...e come ogni altro prodotto ci sono cose scadenti ed altre eccellenti...
Certonse reputi eccessiva una spesa di 20 euro per una pellicola (in effetti lo é) punts su un altro prodotto.
L.unica cosa che ti consiglio é di nn acquistare quei pacchi di 5 pellicole a 2 euro perché fanna letteralmente ******
Acquista prodotti di buona qualitá...che poi alla fine sono tutti simili a prescinderr dalla marca
Cavo hdmi?
Qualcuno l'ha comprato?
Stavo valutando questo
http://www.expansys.it/samsung-galax...n-hdmi-231991/
Ciao a tutti. Ho deciso per l'acquisto del Note 2. Mi manca solo da decidere quale custodia o cover prendere. Cercherei qualcosa o fatto a libro che copra bene il note oppure una cover rigida. Ho visto quelle segnalate in prima pagina ma non mi convincono moltissimo... La flip cover originale ho letto che non protegge il bordo cromato e quindi imho non ha molto senso. Pensavo a qualcosa simile a questa indicata in prima pagina, possibilmente però che non sia su ebay (avuto pessime esperienze e non vorrei ripeterle). Mi dareste qualche consiglio per favore? Grazie:)
ciao ragazzi mi dite se va bene questa per il mio note 2 la devo comprare
Samsung MB-MPB GB/EU Scheda di Memoria Micro SDHC PLUS, Capacità 32 GB, Classe UHS-1 Grado 0, 48 Mb/s
ho visto ce anche quella normale classe 10 ma trasferisce i file a 24mb/s invece questa 48 ma non so se va bene per il note2 o per cell in generale
ah ed anche il cavo samsung mhl per s3 se è compatibile con note 2 siccome li prendo entrambi da amazon
pure io sto cercando una custodia in silicone bianco ma lucida e non opaca. qualcuno sa di che marca esiste?
guarda, per me li vale solamente per il fatto che copre tutto lo schermo, o meglio mooolto + di altre ''semplici pellicole''...Quote:
Ciao scusate la domanda che potrebbe sembrare ovvia ma tante volte non lo è. ho guardato le pelicole che avete lincato e costano 7.50€ tre pellicole e mi sono chiesto : come mai alcune pellicole come le cellydesing costano 15 euro 2 pellicole? valgono di più? lo stesso venditore che avete messo le ha di tutti i prezzi come ad esempio queste Pellicola frontale ZAGG pr Samsung Galaxy Note 2 II N7100 invisibleSHIELD screen | eBay secndo voi li vale queste prezzi?
infatti è importante sottolineare (se ancora nessuno lo ha fatto) che il nostro carissimo note 2 è un po sfigatello con le pellicole a causa degli smussi del vetro lungo i bordi.
ad esempio: io ho preso la leggendaria :o 'Otterbox Commuter case' :o (di cui poi ovviamente vi parlerò) e insieme c'è la pellicola di quelle in tpu semirigida e PUR usando questa BOMBA di custodia restano almeno 2 mm di vetro scoperto per lato,
in sostanza le UNICHE pellicole che coprono BENE il vetro che per ora ho trovato sono: la Zagg invisible shield (che poi cè la HD per il note 2?) questa-> la Gadget Guard Invisible Screen Protector for Samsung Galaxy Note II che trovate su Smartphonepedia ed infine, la migliore sulla carta (anche se non ho riscontri) la Martin fields comunque la ordino a breve e vi saprò dire
Ciao, ti posso consigliare questa della puro, che fa ottimi prodotti. Custodia Samsung Galaxy Note 2 Booklet Slim
Ciao